Dai, non mi dirai che credi davvero che SKY faccia le cose per caso!
Si lo credo davvero
Spero che tu stia scherzando.
Facciamo un po di cronistoria (mi viene facile perché l'ho pagata sulla mia pelle).
Prima (11 anni fa) SKY faceva il Pacchetto Calcio, con dentro tutte le partite del campionato italiano.
Se volevi vedere Champions e campionati esteri, dovevi invece abbonarti al Pacchetto Sport (cosa che facevo io, dato che il campionato italiano non mi interessava).
Poi, circa 7 anni fa, SKY comincia a ridurre le partite dei campionati esteri nel pacchetto Sport (la stessa quantità degli Anticipi e Posticipi della sere A, cioè circa 4 partite in tutta la settimana) e passa invece tutte le dirette e le differite dei vari campionati europei sul Pacchetto Calcio.
Mi armo di pazienza, disdico il Pacchetto Sport e mi abbono al Pacchetto Calcio.
Poi (due anni fa), SKY non rinnova i Diritti di Liga e Bundesliga ed io mi ritrovo col Pacchetto Calcio con la sola Premier come campionato estero, e la deludente serie A.
Mi riarmo di pazienza, disdico il Pacchetto Calcio e mi abbono al Pacchetto Sport (almeno mi vedo le big estere in Champions League).
Lo scorso anno SKY, tramite FOX SPORT, riprende i Diritti dei principali campionati europei.
E quindi, disdetta al Pacchetto Sport, e di nuovo abbonamento al Pacchetto Calcio.
Quest'anno altro giro, altra corsa.
Se vuoi vedere i campionati esteri senza perderti nessuna partita importante doppio abbonamento (Calcio+ SPORT).
Scusate, ma io scendo qui. Questa è la mia fermata.
Riprendo, come due anni fa, a servirmi di internet.
P.S. Posso capire la difesa d'ufficio da parte tua, ma io sono un cliente SKY dal 2003 ed in questi 10 anni anni sono stato sulle barricate a consigliare a tutti quelli che conosco SKY e lasciar perdere Mediaset Premium.
Ora però SKY ha davvero rotto le scatole. Non consiglierò più a nessuno di abbonarsi ad una pay tv.
Danno troppo poco per quanto si fanno pagare, e le alternative (di cui ne ho già beneficiato due anni fa) non mancano.