K
KK23
Mi pare fin troppo logica come cosa.Le prossime offerte per i diritti tv verranno fatte (secondo me) dalla nuova skyeurope a livello europeo... Saluti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare fin troppo logica come cosa.Le prossime offerte per i diritti tv verranno fatte (secondo me) dalla nuova skyeurope a livello europeo... Saluti!
Ahahahahahah! Il tuo messaggio gronda mancanza di obiettività da tutti i pori. Ma d'altronde con quel nickname... Secondo la tua logica la partita fra Real Madrid e una neopromossa è più importante di quella fra le prime due della scorsa Premier League?Beh si perchè è più importante un big match tra due squadrette a livello europeo (Ciy fuori col Barca agli ottavi e Liverpool disperso per anni nella mediocrità) alla premiere dei Campioni d'Europa? Non c'è paragone la partita del Real Madrid sarà SEMPRE più importante di una di Premier, a parte dello United e forse del Chelsea. Oltre che a livello sportivo anche a livello di appeal mondiale il Madrid conta il triplo di Liverpool e City messe assieme. E' una scelta folle preferire Liverpool-City a Madrid-Cordoba.
Dimenticavo... Vorrei precisare che a me di FS prevalentemente frega solo del Real Madrid e da abbonato SD non potrò vederlo perchè va su un canale HD e sul canale SD ci sarà una partitella di cui non me ne frega nulla. Credo sia normale il mio essere in****ato con questa scelta di Fox.
Mi pare fin troppo logica come cosa.
Ma secondo te la paytv che si vanta di avere la miliore offerta sportiva in italia può rimandre senza il campionago più bello al mondo (la premier) il campionato delle stelle (la liga) e il campionato dei campioni (la bundes) in Italia? Paese calciofilo... no è impossibile, sei una paytv devi massimizzare gli eventi, e chi se ne frega degli ascolti... tu devi fare contento ogni singolo abbonato, gli devi sare il meglio.... cosa che non fa sia dal punto di visra calcistico che sportivo....FoxSports é stato, ed é, un acquisto "inutile".... ma a costo talmente basso, che a livello di spesa ha inciso davvero poco... sia per Sky che per MP.
Sotto un certo punto di vista, é stato un acquisto "obbligato", dato che Sky aveva perso la Premier e in questo modo l'ha recuperata a "metà prezzo"...
Poi c'è da guardare il lato "clienti"...
su SKY non c'era più la Liga e la gente si lamentava come se le mancasse l'aria... figurati se perdevano la Premier...
Così hanno recuperato Premier, Liga, eccetera....
Risultato?? Non se li é filati nessuno...
perché alla gente interessa solo guardare Real-Barcellona... e stop.
A dimostrazione che: la gente si lamenta se gli togli qualcosa.. pure se é una cosa che nemmeno guarda
Un anno di FoxSports...
un FLOP totale, ascolti ridicoli....
Ma stai certo che se lo tolgono... alla gente ricomincerà a mancare l'aria![]()
se i diritti vengono venduti per paese non è che cambia di molto la sostanza... o cambia legislativamente la cessione dei diritti (e liberalizzano la vendita degli abbonamenti delle paytv europee) oppure è la stessa cosa.
Ma secondo te la paytv che si vanta di avere la miliore offerta sportiva in italia può rimandre senza il campionago più bello al mondo (la premier) il campionato delle stelle (la liga) e il campionato dei campioni (la bundes) in Italia? Paese calciofilo... no è impossibile, sei una paytv devi massimizzare gli eventi, e chi se ne frega degli ascolti... tu devi fare contento ogni singolo abbonato, gli devi sare il meglio.... cosa che non fa sia dal punto di visra calcistico che sportivo....
Sky è riuscita nell'impresa di non acquistare i mondiali di basket (per fortuna) a costi inrisori, ma se li compravi non facev soddisfatti i tuoi clienti?
Quello che conta non è l'auditel ma la soddisfazione del singolo cliente, tu sei hai il meglio lo devi offrire tutto...
Ti è mai venuto in mente che gli investimenti si fanno valutando costi e ricavi? Ogni tanto si leggono discorsi da finanza creativa...Sky DEVE comprare tutto, poi agli azionisti lo vai a spiegare te il perchè del bilancio in profondo rosso...Sky deve fare profitti, il Mondiale di basket anch'io l'avrei voluto ma so benissimo che non avrebbe coperto i costi. Sportitalia l'ha preso, sono contento per loro e gli auguro il meglio, sta di fatto che se escono alla pari tra costi e ricavi han fatto un miracolo.
diritti.
Stiamo parlando della situazione di OGGI...
E di sicuro crederai anche che Babbo Natale esiste.Ma nessuno ha mai detto che hanno spostato partite su fox2 per portare abbonati al pack sport.... (ma chi ve le mette ste idee?)
Foxplus è stato eliminato perché serviva spazio
non è detto che prima o poi non venga rimesso.....
Intanto Atletico e Real andranno il prox fine settimana sul 2 ,COMPLIMENTI per non dire altro!! Vuoi vedere che alla fine mi toccherà per forza cambiare cinema con sport? Cose da pazzi!!
Certo che erano necessarie, speriamo trovano accordo pure per sportitaliaE di sicuro crederai anche che Babbo Natale esiste.
"Prima o poi rimetteranno Fox Sport Plus agli abbonati Calcio".
Ceeeeeerto, come no!
Per questo hanno passato tutte le partite che prima davano su Fox Sport Plus su Fox Sport 2. Perché avevano problemi di spazio, non per obbligare gli abbonati calcio ad abbonarsi pure al pacchetto Sport.
Ma chi ci mette in testa queste idee?
SKY è costretta a far aumentare la spesa mensile dei propri abbonati perché non ha spazio, per via dei troppi canali e delle frequenze intasate.
Infatti canali come "Easy Baby" (160), "TV2000"(140), il doppione di "Giallo" (144) che già si vede sul Digitale Terrestre, "ClasstvModa" (180), e tutte i canali dedicati ai bambini (tipo K2, Frisbee, ecc) che già si ricevono sul Digitale Terrestre erano proprio necessari.
Scusa, ma tu difendi SKY d'ufficio o almeno te lo danno danno uno stipendio?
Se hanno bisogno di spazio ,iniziassero a togliere qualche inutile canale +1 o +2!!
Tipo fox +2!!!
Guarda non concordo su cosa sia più importante a livello generale ma ti do RAGIONISSIMA sul fatto che è assurdo che una partita del Real possa vederla io abbonato al pack sport e non tu tifosissimo Real (in Italia ce ne stanno UNA MAREA) abbonato al pack calcio proprio per vedere il Real!Beh si perchè è più importante un big match tra due squadrette a livello europeo (Ciy fuori col Barca agli ottavi e Liverpool disperso per anni nella mediocrità) alla premiere dei Campioni d'Europa? Non c'è paragone la partita del Real Madrid sarà SEMPRE più importante di una di Premier, a parte dello United e forse del Chelsea. Oltre che a livello sportivo anche a livello di appeal mondiale il Madrid conta il triplo di Liverpool e City messe assieme. E' una scelta folle preferire Liverpool-City a Madrid-Cordoba.
Dimenticavo... Vorrei precisare che a me di FS prevalentemente frega solo del Real Madrid e da abbonato SD non potrò vederlo perchè va su un canale HD e sul canale SD ci sarà una partitella di cui non me ne frega nulla. Credo sia normale il mio essere in****ato con questa scelta di Fox.
Questo è un ragionamento ESEMPLARE che conferma ciò che ho sempre detto a riguardo di altri settori come il cinema e le serie tv.su SKY non c'era più la Liga e la gente si lamentava come se le mancasse l'aria... figurati se perdevano la Premier...
Così hanno recuperato Premier, Liga, eccetera....
Risultato?? Non se li é filati nessuno...
perché alla gente interessa solo guardare Real-Barcellona... e stop.
A dimostrazione che: la gente si lamenta se gli togli qualcosa.. pure se é una cosa che nemmeno guarda
Un anno di FoxSports...
un FLOP totale, ascolti ridicoli....
Ma stai certo che se lo tolgono... alla gente ricomincerà a mancare l'aria![]()
Tra poco metteranno qualche partita di calcio pure su Sky Cinema 1, per invogliare i calciofili ad aggiungere anche quel pack all'abbonamento...