Scusate ragazzi se mi ripeto probabilmente l'ho scritto un venti pagine fa ma non trovo soluzione è più forte di me.....quelle dannate barre sottostanti anche durante preview show premier league sono a usare un termine educato IRRITANTI per non parlare durante tutti gli altri programmi. Possibile che non capiscano che la gente magari perchè LAVORA si registra le partite o le rubriche con my sky hd e non vuole sapere i risultati in anticipo e vuole gustarsele per bene ?
Addirittura anche durante le rubriche a oscurare in parte le scritte del programma originale come avvenuto in ligue 1 show e in preview premier league.
Come posso fare per scrivergli una mail ? Mi potete dare gentilmente l'indirizzo di foxsport ?
Poi sono proprio brutte e distraggono dalla visione della partita.
Ma non si puo fare proprio niente per farle toglierle ?
Poi volevo anche dire che, vedendo la programmazione, non ho parole difatto sul taglio delle dirette per l'eredivise .... speriamo bene mahhh . Peccato perchè è il mio canale preferito ma senza le dirette del plus e con tutto il discorso del 2 diventa veramente una cosa non bella.
Grazie gentilissimi come sempre
PICCOLO OFF TOPIC: mi potete anche gentilmente dare gli indirizzi email di sky sport o calcio e di mediaset premium per richiedere qualcosa (tipo partite o rubriche) alle redazioni sportive ? Grazie mille se potete