Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premier League e Liga hanno priorità assoluta nelle scelte :)

Purtroppo è così.
Hanno maggiore appeal.
Però se non riesci a gestire le partite, se permetti Ajax-PSV lo mandi assolutamente in diretta. In qualsiasi maniera!

Sent from my iPhone 5C using Tapatalk

Premier League e Liga hanno priorità assoluta nelle scelte :)

Ok allora non dovevano comprare i diritti del campionato olandese. Ripeto fino alla noia che un trattamento del genere a mio avviso è roba da repubblica delle banane. Secondo il tuo (anzi il loro) ragionamento una qualsiasi parità di premier anche di seconda fila (di seconda fila stiamo parlando dato che il Sunderland è salvo per grazia ricevuta e lo United è forse al momento il peggiore degli ultimi 30 anni) è preferibile ad una partita che ha un fascino che questi geni di Fox manco si sognano? Se è veramente così altro che mancanza di cultura calcistica qui...se credono che io aspetto la loro differita di tre ore questi hanno capito una mazza di come gira il mondo.

Secondo il tuo (anzi il loro) ragionamento una qualsiasi parità di premier anche di seconda fila (di seconda fila stiamo parlando dato che il Sunderland è salvo per grazia ricevuta e lo United è forse al momento il peggiore degli ultimi 30 anni) è preferibile ad una partita che ha un fascino che questi geni di Fox manco si sognano?

Si è così

Si è così per te, quelli che la pensano come te e i cervelloni di Fox. Poi la realtà è ben diversa per fortuna e per fortuna questi mangiasoldi non sono l'unica emittente al mondo a mandare in diretta e ribadisco in diretta Ajax - Psv. Ovviamente finché in Italia (paese notoriamente calciofilo ma totalmente privo di cultura sportiva) si prediligono partite di seconda fascia.

Potrei anche andare oltre a costo di beccarmi una strigliata da Satred o di essere bannato ma se guardo il palinsesto di domenica 31 agosto alle 12,30 ci sarebbe PSV - Vitesse. Ovviamente Fox non la manderà in onda anche se sarò felice di essere smentito.

Mi vedo già....domenica mi registrerò con my sky le partite di premier, ad un certo punto troverò un pretesto per litigare con mia moglie o simulerò un improvviso malore per lasciare il mare e andare a vedermi Ajax-Psv pregustandomi la serata di calcio britannico e ad un certo punto cominceranno a mandare i sottotitoli con i risultati del pomeriggio....ma se li bombardiamo di messaggi quei cialtroni di Fox Sports capiranno che se vogliamo sapere i risultati basta andare sul canale 200 o su internet?????

Potrei anche andare oltre a costo di beccarmi una strigliata da Satred o di essere bannato ma se guardo il palinsesto di domenica 31 agosto alle 12,30 ci sarebbe PSV - Vitesse. Ovviamente Fox non la manderà in onda anche se sarò felice di essere smentito.

Certamente, diretta ore 12.30 su Fox Sports.

Scusate ragazzi se mi ripeto probabilmente l'ho scritto un venti pagine fa ma non trovo soluzione è più forte di me.....quelle dannate barre sottostanti anche durante preview show premier league sono a usare un termine educato IRRITANTI per non parlare durante tutti gli altri programmi. Possibile che non capiscano che la gente magari perchè LAVORA si registra le partite o le rubriche con my sky hd e non vuole sapere i risultati in anticipo e vuole gustarsele per bene ?

Addirittura anche durante le rubriche a oscurare in parte le scritte del programma originale come avvenuto in ligue 1 show e in preview premier league.

Come posso fare per scrivergli una mail ? Mi potete dare gentilmente l'indirizzo di foxsport ?

Poi sono proprio brutte e distraggono dalla visione della partita.

Ma non si puo fare proprio niente per farle toglierle ?
Poi volevo anche dire che, vedendo la programmazione, non ho parole difatto sul taglio delle dirette per l'eredivise .... speriamo bene mahhh . Peccato perchè è il mio canale preferito ma senza le dirette del plus e con tutto il discorso del 2 diventa veramente una cosa non bella.

Grazie gentilissimi come sempre

PICCOLO OFF TOPIC: mi potete anche gentilmente dare gli indirizzi email di sky sport o calcio e di mediaset premium per richiedere qualcosa (tipo partite o rubriche) alle redazioni sportive ? Grazie mille se potete

Purtroppo alla sciagura della botton line non c'è soluzione. Per questo ho deciso di togliermi il pacco CALCIO!

una cosa sulle nazionali, Inghilterra e Germania

rimarranno visibili su Fox (e si spera solo sul primo canale), o vanno a finire anche quelle sul nuovo canale Sport Plus con le altre nazionali per le qualificazioni?

una cosa sulle nazionali, Inghilterra e Germania

rimarranno visibili su Fox (e si spera solo sul primo canale), o vanno a finire anche quelle sul nuovo canale Sport Plus con le altre nazionali per le qualificazioni?

Fox potrà (come tutte le altre tv) acquistare le gare amichevoli di qualsiasi nazionale. Le qualificazioni vanno tutte in diretta su Sky Sport escluso l'Italia in diretta sulla Rai e in differita su Sky.

ma veramente??? bah....

cioè, oddio... non so com'erano i diritti, Fox li aveva solo per la stagione scorsa e ora li ha presi Sky, o li ha ceduti a Sky ?

Fino alle qualificazioni a Brasile 2014 ogni FederCalcio cedeva "singolarmente" i diritti per tutte le proprie gare casalinghe ufficiali, compresi i match di qualificazione a Mondiali ed Europei. Dalle qualificazioni ad EURO 2016 e a Russia 2018, come avviene per Champions League, Europa League e Supercoppa i diritti TV di tali partite sono divenuti "centralizzati" e sono gestiti direttamente alla UEFA mentre le varie FederCalcio mantengono i diritti per i soli match amichevoli giocati in casa.

quindi non aveva più Fox i diritti...
ok, capito, grazie ;)

Ovviamente Sky non dice che le partite dell'Italia andranno in differita.

Sent from my iPhone 5C using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso