Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dado, a livello morale hanno ragione ma Fox può mandare delle partite sul 2 senza violare nulla di quanto promesso in fase di sottoscrizione ;)

Hai ragione, ma stanno facendo la figura dei pezzetti:
- serie b prima inclusa e poi tolta a sorpresa
- mondiale incluso solo con 2 pacchetti
- calcio internazionale spostato in parte su un altro pack (senza possibilità di sapere a priori quali partite saranno visibili)

Sembra che siano sempre pronti a elemosinare...

Stessa cosa per la collocazione del canale: mai detto che saranno tutte visibili solo sul primo canale.
Veramente al momento della sottoscrizione all'abbonamento, lo scorso anno, erano DUE i canali in cui potevo vedere le partite dei campionati esteri.
Quest'anno è UNO, perché l'altro canale a cui fai riferimento appartiene ad un altro pacchetto.
Non giocare quindi con le parole :).

Perché è come se avessero messo le partite che prima vedevo sul secondo canale (Fox Sport Plus) su Disney Channel, e quindi per vederle dovrei abbonarmi al Family. Sempre un'altro pacchetto...non il mio.

Hai ragione, ma stanno facendo la figura dei pezzetti:
- serie b prima inclusa e poi tolta a sorpresa
- mondiale incluso solo con 2 pacchetti
- calcio internazionale spostato in parte su un altro pack (senza possibilità di sapere a priori quali partite saranno visibili)

Sembra che siano sempre pronti a elemosinare...

- Serie B non capisco se ti riferisci a questa stagione o la scorsa...: per questa non è mai stata inclusa nel pacchetto CALCIO, hanno per qualche giorno regalato dei ticket ma in ogni caso mai è stata nel pacchetto CALCIO.
- Che il Mondiale fosse incluso solo a chi aveva i due pacchetti si sapeva dall'autunno scorso: anche le Olimpiadi di Febbraio erano già così poi dopo ci ripensarono e le mandarono anche solo a chi aveva SPORT.
- Per conoscere quali sono le partite visibili con il proprio paccchetto esistono diverse modalità. Sky stessa dice che informerà l'abbonamento su quali sono le partite visibili con il proprio pacchetto.

Veramente al momento della sottoscrizione all'abbonamento, lo scorso anno, erano DUE i canali in cui potevo vedere le partite dei campionati esteri.
Quest'anno è UNO, perché l'altro canale a cui fai riferimento appartiene ad un altro pacchetto.
Non giocare quindi con le parole :).

Perché è come se avessero messo le partite che prima vedevo sul secondo canale (Fox Sport Plus) su Disney Channel, e quindi per vederle dovrei abbonarmi al Family. Sempre un'altro pacchetto...non il mio.

Se parli dell'anno scorso: il contratto è annuale, dura 12 mesi (o 15 adesso in alcuni casi) rinnovandolo a scadenza si accettano le nuove condizioni, altrimenti è possibile fare disdetta in ogni momento.

Comunque tutto adesso quelli di sky fanno la voce grossa con gli abbonati e fanno quello che gli pare, voglio vedere il prossimo anno quanfo non hanno più la Champions League come abbassano le orecchie....e come le abbassano cge non hanno più la possibilità di trasmetterla.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Se parli dell'anno scorso: il contratto è annuale, dura 12 mesi (o 15 adesso in alcuni casi) rinnovandolo a scadenza si accettano le nuove condizioni, altrimenti è possibile fare disdetta in ogni momento.
Esattamente quello che ho fatto :).

- Serie B non capisco se ti riferisci a questa stagione o la scorsa...: per questa non è mai stata inclusa nel pacchetto CALCIO, hanno per qualche giorno regalato dei ticket ma in ogni caso mai è stata nel pacchetto CALCIO.
- Che il Mondiale fosse incluso solo a chi aveva i due pacchetti si sapeva dall'autunno scorso: anche le Olimpiadi di Febbraio erano già così poi dopo ci ripensarono e le mandarono anche solo a chi aveva SPORT.
- Per conoscere quali sono le partite visibili con il proprio paccchetto esistono diverse modalità. Sky stessa dice che informerà l'abbonamento su quali sono le partite visibili con il proprio pacchetto.

1) Serie B, stagione 2013/2014, prima promessa e poi esclusa dal pack calcio

2) Mondiale gestito in modo pessimo. E' assurdo che un evento non sia associato a un singolo pacchetto

3) Gestione ancora peggiore che il mondiale in quanto ci sono eventi (es. liga spagnola) che sono spezzettati tra i 2 pacchetti ed è impossibile sapere su qualche canale verranno trasmesse le partite fino a 7 giorni dal calcio d'inizio!

ho visto i palinsesti ed il prossimo weekend chi ha il pack calcio non vedrà nè real madrid e nè atletico madrid??
giusto??
annamo bene, ma tanto l'avevamo capito che con l'altro canale fox messo sul pack sport perdevamo qualcosa...........o anche più di qualcosa. :mad::mad:
ciao.

ho visto i palinsesti ed il prossimo weekend chi ha il pack calcio non vedrà nè real madrid e nè atletico madrid??
giusto??
annamo bene, ma tanto l'avevamo capito che con l'altro canale fox messo sul pack sport perdevamo qualcosa...........o anche più di qualcosa. :mad::mad:
ciao.
Preferiscono dare la prenier su foxsport e le 2 di liga su foxsport2

Quest'anno l'abbonato sky per "gustarsi" i campionati esteri deve sottoscrivere due pacchetti, Sport e Calcio; ormai è chiaro.

La prossima domenica la partita Eibar-Real Sociedad delle 19 verrà trasmessa sul 2 (Plus su Premium) nonostante non ci sia partita a quell'ora sul canale principale. Certo, magari è una partita dallo scarso appeal, però questa scelta mi lascia perplesso. Alle 21 sul primo canale c'è Barcellona-Elche, non mi sembra una partita che meriti un ampio prepartita.

Come dice Satred commentate solo il palinsesto di questa settimana perche cambiano idea spesso

ma i turni infrasettimanali del campionato brasiliano non sono in palinsesto? Nemmeno in differita?

La prossima domenica la partita Eibar-Real Sociedad delle 19 verrà trasmessa sul 2 (Plus su Premium) nonostante non ci sia partita a quell'ora sul canale principale. Certo, magari è una partita dallo scarso appeal, però questa scelta mi lascia perplesso. Alle 21 sul primo canale c'è Barcellona-Elche, non mi sembra una partita che meriti un ampio prepartita.

Dalle 19 alle 19.15 c'è il postpartita della Premier e poi c'è il primo passaggio di Ajax-PSV in versione integrale su Fox Sports ;)

1) Serie B.....

2) Mondiale gestito in modo pessimo. E' assurdo che un evento non sia associato a un singolo pacchetto

3) Gestione ancora peggiore che il mondiale in quanto ci sono eventi (es. liga spagnola) che sono spezzettati tra i 2 pacchetti ed è impossibile sapere su qualche canale verranno trasmesse le partite fino a 7 giorni dal calcio d'inizio!

Sul punto 1 (serie B) sono pienamente d'accordo con te.

Sui punti 2 e 3, invece no...

2) Non sta scritto da nessuna parte che "un evento", "un canale", o "un servizio" debba essere obbligatoriamente associato ad un pacchetto.

3) per sapere quali partite potrai vedere, esiste la Guida Programmi del canale (EPG), oppure il sito internet.
Credo che 7 giorni di "preavviso" per capire che partita ci sarà, siano più che sufficienti... ( a meno che tu non sia convocato a giocare... in quel caso almeno 10-12 giorni di preavviso sarebbero più indicati :D )

Ripeto, da una parte sono amareggiato per gli abbonati calcio e non solo che perdono un canale e la visibilità di alcune partite, dall'altra da abbonato sport dopo un "piccolo" torto subito lo scorso anno (da poter vedere alcune partite di Liga, Premier, Bundesliga a non vederne neanche più una in diretta, a parte poi l'Eredivisie) vederne almeno 3 al week end mi fa piacere, qualsiasi campionato straniero sia ;) anche perchè ci sono dei periodi dell'anno "bui" dove non ci sono molti eventi e stare a casa d'inverno soprattutto a guardare qualche partita di campionati esteri è un piacere ;) Inoltre spero che gli abbonati calcio possano vedere anche loro tutte le partite delle nazionali, altrimenti sarebbe un altro torto.. lo scorso anno feci il ticket 29 euro calcio, quest'anno se mi ricapita lo farò, ma nuovamente solo per l'intera Serie A, anche perchè non guardavo e guardo tutto il calcio estero ;)

Io spero vivamente che le qualificazioni europee saranno sul pack calcio, ma sono molto pessimista a riguardo.

Sul punto 1 (serie B) sono pienamente d'accordo con te.

Sui punti 2 e 3, invece no...

2) Non sta scritto da nessuna parte che "un evento", "un canale", o "un servizio" debba essere obbligatoriamente associato ad un pacchetto.

3) per sapere quali partite potrai vedere, esiste la Guida Programmi del canale (EPG), oppure il sito internet.
Credo che 7 giorni di "preavviso" per capire che partita ci sarà, siano più che sufficienti... ( a meno che tu non sia convocato a giocare... in quel caso almeno 10-12 giorni di preavviso sarebbero più indicati :D )

Provo a spiegarmi meglio. É chiaro che non c'è scritto da nessuna parte che un evento debba essere legato a un pack, ma è altrettanto vero che una società dovrebbe proporre offerte chiare e comprensibili.

Ti sembra normale che un abbonato a calcio o
sport non possa sapere se vedrà psg-monaco (dico una partita a caso) fino a 7 giorni dalla stessa?

Ti sembra normale che un abbonato a sport (che paga fior di quattrini) abbia un canale con gli SCARTI del calcio internazionale? Un azienda seria avrebbe lasciato il plus per gli abbonati calcio e messo sul 2 le partite migliori, non gli scarti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso