theclubber
Digital-Forum Gold Master
Ok. Però un bel "e le partite dell'Italia in differita esclusiva" ci starebbe. No? 
Sent from my iPhone 5C using Tapatalk
Sent from my iPhone 5C using Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale partita toglie il campionato brasiliano? Alle 23.30 di sabato non gioca nessuno
La trasmissione anche in chiaroE' ovvio, è necessaria per legge la trasmissione in chiaro che solo la Rai può offrire![]()
Non so se la tua è disinformazione o poca attenzione.secondo me hanno anche rinunciato a trasmettere un paio di partite in piu' della Liga, ne mandano in onda sei mentre nella passata stagione arrivavano a trasmetterne anche otto per turno
Io direi precedebza a premier e liga su foxsport, in caso di big macht della ligue1 avrà la precedenza, ma non è automaticoVi fate troppe paranoie, citano quei due campionati perché sono i più importanti e basta....le partite che andranno sul 2 saranno quelle che sul primo canale non possono andare per una questione di spazio, niente preferenze di campionato (tranne la Premier davanti a tutti)
Già!Vi fate troppe paranoie, citano quei due campionati perché sono i più importanti e basta....le partite che andranno sul 2 saranno quelle che sul primo canale non possono andare per una questione di spazio
Se io mi abbono ad un prezzo per avere Internet e telefonate urbane ed interurbane tutte incluse gratis, non è che l'anno dopo mi cambiano "il pacchetto" e mi ritrovo a dover pagare le telefonate che faccio...a meno che non io mi abboni ad un altra offerta!Non è questione di essere pecoroni, ma di essere ricattati da Sky. Se vuoi vedere tutto ti abboni ad entrambi! Punto.
Se io mi abbono ad un prezzo per avere Internet e telefonate urbane ed interurbane tutte incluse gratis, non è che l'anno dopo mi cambiano "il pacchetto" e mi ritrovo a dover pagare le telefonate che faccio...a meno che non io mi abboni ad un altra offerta!
Rendo l'idea?
Invece, in questo caso, prima mi vedevo tutti i campionati esteri pagando 14 Euro al mese, adesso dovrei sborsarne 28!
Ripeto, se gli abbonati al pacchetto calcio ci cascano, sono dei polli.
Avete tutte le ragioni del mondo ma leggere che vi hanno dimezzato le partite quando sul canale 2 passano cinque/sei partite su 20 che Fox manda in onda lo trovo assurdo...ripeto che avete ragione, con il pacchetto calcio si deve vedere anche una sola partita che vada in onda su Fox2Quest'anno invece al pacchetto calcio hanno dimezzato le partite.
Avete tutte le ragioni del mondo ma leggere che vi hanno dimezzato le partite quando sul canale 2 passano cinque/sei partite su 20 che Fox manda in onda lo trovo assurdo...ripeto che avete ragione, con il pacchetto calcio si deve vedere anche una sola partita che vada in onda su Fox2
Dado, a livello morale hanno ragione ma Fox può mandare delle partite sul 2 senza violare nulla di quanto promesso in fase di sottoscrizione![]()
Se si dice tutte e poi non si rispetta si viola una clausola contrattuale, se non si dice che saranno trasmesse tutte (e Fox questa parola non l'ha mai detta) si possono trasmettere quante partite si vuole, anche 1 sola per campionato se volesseroStessa cosa per la collocazione del canale: mai detto che saranno tutte visibili solo sul primo canale.
E allora di che stiamo parlando?Avete tutte le ragioni del mondo ma leggere che vi hanno dimezzato le partite quando sul canale 2 passano cinque/sei partite su 20 che Fox manda in onda lo trovo assurdo...ripeto che avete ragione, con il pacchetto calcio si deve vedere anche una sola partita che vada in onda su Fox2