Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok. Però un bel "e le partite dell'Italia in differita esclusiva" ci starebbe. No? :D

Sent from my iPhone 5C using Tapatalk

ho visto il palinsesto del prossimo fine settimana, con la partenza del campionato spagnolo dunque rinunciano a mandare in onda due partite del campionato francese (solo tre contro le cinque della prima giornata) e ne mandano in onda solo una del campionato olandese e per giunta in differita, magari con la bottom line che ti dice il risultato

secondo me hanno anche rinunciato a trasmettere un paio di partite in piu' della Liga, ne mandano in onda sei mentre nella passata stagione arrivavano a trasmetterne anche otto per turno

mi chiedo allora perchè hanno preso i diritti del campionato brasiliano, meglio qualche campionato in meno ma almeno trasmettere tutto il possibile, sfruttando al massimo i diritti

cosa che poi trovo molto grave il fatto che rispetto alla scorsa stagione senza piu' il Plus l'abbonato Sky al pacchetto Calcio ha perso il diritto di vedere ben sei match in questo fine settimana, partite che non sono state tolte all'abbonato Premium visto che li il Plus è ancora attivo, una differenza enorme a mio avviso

Ultima modifica:
Quale partita toglie il campionato brasiliano? Alle 23.30 di sabato non gioca nessuno

Il brasiliano non dovrebbe creare grossi problemi perché giocano (spesso) a orari tranquilli.

Quale partita toglie il campionato brasiliano? Alle 23.30 di sabato non gioca nessuno

magari con i soldi che risparmiavano non prendendolo potevano tenere in vita il Plus che dicono sia stato chiuso per mancanza di spazio, l'abbonato Calcio secondo me ne era piu' contento

a parte la battuta il brasiliano non toglie spazio agli altri campionati e ci sta bene, io sono per trasmettere tutto il possibile, un terzo canale Fox Sport Sky se lo poteva benissimo permettere, non falliva certo per questo

Napoli-Athletic Bilbao su Sky Sport Plus aveva una qualità di immagine fantastica... magari fossero così anche le partite su Fox Sports!!!

secondo me hanno anche rinunciato a trasmettere un paio di partite in piu' della Liga, ne mandano in onda sei mentre nella passata stagione arrivavano a trasmetterne anche otto per turno
Non so se la tua è disinformazione o poca attenzione. :) Come avrai notato, normalmente è possibile trasmettere anche 8 partite di Liga perché i 10 incontri si giocano tutti in orari diversi, però nelle prime giornate succede come in Italia: le partite sono concentrate tutte nelle ore serali, quindi ci saranno due contemporaneità sia sabato che domenica, perciò è impossibile assicurare 8 dirette. Dopo la sosta si tornerà al solito formato. ;)

Nessuno ieri si è accorto dello spot fatto appena prima dell'inizio di Napoli-AthBilbao ?

Hanno promosso il pack Sky Calcio, nominando solamente Premier League e Liga (per quanto concerne Fox Sports). Sembra dunque ufficiale l'uscita di scena di Ligue 1, Eredivisie, Brasileirao in diretta sul primo canale Fox! Poi per carità , un giorno dicono una cosa , un giorno fanno l'opposto , ma quello spot ..

Vi fate troppe paranoie, citano quei due campionati perché sono i più importanti e basta....le partite che andranno sul 2 saranno quelle che sul primo canale non possono andare per una questione di spazio, niente preferenze di campionato (tranne la Premier davanti a tutti)

Vi fate troppe paranoie, citano quei due campionati perché sono i più importanti e basta....le partite che andranno sul 2 saranno quelle che sul primo canale non possono andare per una questione di spazio, niente preferenze di campionato (tranne la Premier davanti a tutti)
Io direi precedebza a premier e liga su foxsport, in caso di big macht della ligue1 avrà la precedenza, ma non è automatico ;)

Vi fate troppe paranoie, citano quei due campionati perché sono i più importanti e basta....le partite che andranno sul 2 saranno quelle che sul primo canale non possono andare per una questione di spazio
Già!
Solo che lo scorso anno lo spazio abbondava nel pacchetto calcio, infatti con due canali (Fox Sport e Fox Sport Plus) si potevano vedere e/o registare tutte le partite del week end.
Quest'anno invece al pacchetto calcio hanno dimezzato le partite.
Punto.

Non ci sono paranoie, è semplice politica aziendale...demenziale.

Se poi davvero gli abbonati al pacchetto calcio fanno i pecoroni e si abbonano in massa anche al pacchetto sport, allora vuol dire che la loro politica aziendale non è demenziale e che al contrario hanno ragione loro, e sono dei geni...mentre gli abbonati SKY sono invece dei polli.

Non è questione di essere pecoroni, ma di essere ricattati da Sky. Se vuoi vedere tutto ti abboni ad entrambi! Punto.

Non è questione di essere pecoroni, ma di essere ricattati da Sky. Se vuoi vedere tutto ti abboni ad entrambi! Punto.
Se io mi abbono ad un prezzo per avere Internet e telefonate urbane ed interurbane tutte incluse gratis, non è che l'anno dopo mi cambiano "il pacchetto" e mi ritrovo a dover pagare le telefonate che faccio...a meno che non io mi abboni ad un altra offerta!
Rendo l'idea?

Invece, in questo caso, prima mi vedevo tutti i campionati esteri pagando 14 Euro al mese, adesso dovrei sborsarne 28!
Ripeto, se gli abbonati al pacchetto calcio ci cascano, sono dei polli.

Se io mi abbono ad un prezzo per avere Internet e telefonate urbane ed interurbane tutte incluse gratis, non è che l'anno dopo mi cambiano "il pacchetto" e mi ritrovo a dover pagare le telefonate che faccio...a meno che non io mi abboni ad un altra offerta!
Rendo l'idea?

Invece, in questo caso, prima mi vedevo tutti i campionati esteri pagando 14 Euro al mese, adesso dovrei sborsarne 28!
Ripeto, se gli abbonati al pacchetto calcio ci cascano, sono dei polli.

Se si dice tutte e poi non si rispetta si viola una clausola contrattuale, se non si dice che saranno trasmesse tutte (e Fox questa parola non l'ha mai detta) si possono trasmettere quante partite si vuole, anche 1 sola per campionato se volessero :) Stessa cosa per la collocazione del canale: mai detto che saranno tutte visibili solo sul primo canale.

Quest'anno invece al pacchetto calcio hanno dimezzato le partite.
Avete tutte le ragioni del mondo ma leggere che vi hanno dimezzato le partite quando sul canale 2 passano cinque/sei partite su 20 che Fox manda in onda lo trovo assurdo...ripeto che avete ragione, con il pacchetto calcio si deve vedere anche una sola partita che vada in onda su Fox2

Avete tutte le ragioni del mondo ma leggere che vi hanno dimezzato le partite quando sul canale 2 passano cinque/sei partite su 20 che Fox manda in onda lo trovo assurdo...ripeto che avete ragione, con il pacchetto calcio si deve vedere anche una sola partita che vada in onda su Fox2

Dado, a livello morale hanno ragione ma Fox può mandare delle partite sul 2 senza violare nulla di quanto promesso in fase di sottoscrizione ;)

Dado, a livello morale hanno ragione ma Fox può mandare delle partite sul 2 senza violare nulla di quanto promesso in fase di sottoscrizione ;)

Chi si è abbonato lo ha fatto per il calcio, quindi mandare partite di calcio su un pacchetto a parte senza specificarlo nella sottoscrizione dell'abbonato (come la champions) viola il contratto...basta trovare un'avvocato bravo :D :D

Se si dice tutte e poi non si rispetta si viola una clausola contrattuale, se non si dice che saranno trasmesse tutte (e Fox questa parola non l'ha mai detta) si possono trasmettere quante partite si vuole, anche 1 sola per campionato se volessero :) Stessa cosa per la collocazione del canale: mai detto che saranno tutte visibili solo sul primo canale.

esattamente... :)

E allora di che stiamo parlando?

Se non lo fanno non è per distrazione o altro. E' una scelta aziendale.
"Se vuoi vedere la stessa quantità di partite di Liga e degli altri campionati esteri dello scorso anno devi abbonarti a due pacchetti anziché uno".

Per questo mi sono incacchiato e dopo 11 anni di onorato abbonamento li ho mandati a quel paese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso