Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi qui ci si lamenta solo per il gusto di farlo.
Lo avete capito che i canali Fox appartengono ad un'altra società?
SKY per trasmettere quei canali fa un contratto con Fox che detiene i diritti.
Anche se sentite sui giornali che Sky e Fox sono la stessa cosa non è così.

Evidentemente hanno dovuto modificare il contratto tra SKY e Fox per permettere l'apertura del canale agli abbonati Calcio e ci sarà voluto del tempo.
Sul contratto non c'è scritto il numero di partite del singolo campionato che vedrete con il vostro abbonamento, mica le possono trasmettere tutte, pensate alla Bundesliga (5 o 6 partite a turno fatte da Sky).
Fox a solo 2 canali quindi quelle che riescono a coprire le coprono, le altre no ma è sempre stato così e non capisco perché fate le vittime che senza Lille-Evian vi sentite "frodati" da SKY e dai vostri diritti.

La riprova che Fox è indipendente da SKY la vedete anche con il fatto che i suoi canali vanno anche su Mediaset Premium.

Quindi diciamo che tutto risolto per coloro che sono abbonati solo ad un pacchetto?? Mi fa piacere per voi!

Intanto, ho appena acceso la tv e vedo con piacere che è scomparsa la barra laterale su fox sports!!! O sparisce solo durante un servizio? Io ricordo che le altre volte c'era anche quando andavano in onda.

Anzi, ho cantato vittoria troppo presto. Purtroppo non è ancora iniziata la diretta e quello che è in onda adesso e Premier Review...

Non capisco il problema.

Una volta che hanno correttamente deciso di aprire Fox Sports 2 agli abbonati Calcio, qual è il problema?

Non capisco il problema.

Una volta che hanno correttamente deciso di aprire Fox Sports 2 agli abbonati Calcio, qual è il problema?

Che i lamentosi devono sempre trovare qualcosa che non va.

Finalmente una scelta giusta da parte di Fox, ora attendo le scelte sull'NFL della Domenica...

Quindi diciamo che tutto risolto per coloro che sono abbonati solo ad un pacchetto?? Mi fa piacere per voi!

Intanto, ho appena acceso la tv e vedo con piacere che è scomparsa la barra laterale su fox sports!!! O sparisce solo durante un servizio? Io ricordo che le altre volte c'era anche quando andavano in onda.

Anzi, ho cantato vittoria troppo presto. Purtroppo non è ancora iniziata la diretta e quello che è in onda adesso e Premier Review...

Ma quindi qui si protesta pure sulla grafica dei canali?
Quindi se non fanno più una trasmissione su un canale Fox date disdetta all'abbonamento di SKY?
Io con chi posso protestare che non fanno più "Ok! il prezzo è giusto"?
Posso smettere di pagare il canone della Rai perché non c'è più "Domenica In"?

Non capisco il problema.

se lo avesro fatto solo per le partte e un conto ma datto che lo aprono 24 ore su 24 e magari 7 giorni su 7 sarebbe giusto che gli abonati sport avesero anche foxspors tutto qui

Ma quindi qui ci si lamenta solo per il gusto di farlo.
Lo avete capito che i canali Fox appartengono ad un'altra società?
SKY per trasmettere quei canali fa un contratto con Fox che detiene i diritti.
Anche se sentite sui giornali che Sky e Fox sono la stessa cosa non è così.

Evidentemente hanno dovuto modificare il contratto tra SKY e Fox per permettere l'apertura del canale agli abbonati Calcio e ci sarà voluto del tempo.
Sul contratto non c'è scritto il numero di partite del singolo campionato che vedrete con il vostro abbonamento, mica le possono trasmettere tutte, pensate alla Bundesliga (5 o 6 partite a turno fatte da Sky).
Fox a solo 2 canali quindi quelle che riescono a coprire le coprono, le altre no ma è sempre stato così e non capisco perché fate le vittime che senza Lille-Evian vi sentite "frodati" da SKY e dai vostri diritti.

La riprova che Fox è indipendente da SKY la vedete anche con il fatto che i suoi canali vanno anche su Mediaset Premium.

Perché loro pensano che siccome Fox Sports fa capo a Fox Channels Italy sia a sotto il controllo di sky italia

se lo avesro fatto solo per le partte e un conto ma datto che lo aprono 24 ore su 24 e magari 7 giorni su 7 sarebbe giusto che gli abonati sport avesero anche foxspors tutto qui

guarda che lo apriranno SOLO PER LE PARTITE DI CALCIO.....
nessuno hai mai detto 24/24 o 7/7...
cosa vi inventate pur di creare polemiche?

Ma quindi qui si protesta pure sulla grafica dei canali?
Quindi se non fanno più una trasmissione su un canale Fox date disdetta all'abbonamento di SKY?
Io con chi posso protestare che non fanno più "Ok! il prezzo è giusto"?
Posso smettere di pagare il canone della Rai perché non c'è più "Domenica In"?
Certo che puoi smettere di pagare il canone, basta che butti la tv e l'antenna...

Ma perché sarebbe giusto? In base a quale logica?
Tu hai firmato un contratto dove c'è scritto che hai diritto a vedere Fox Sports? Perché te lo devono far vedere?
Si chiamano paytv, non ONLUS!
Perché non ti lamenti del fatto che sei obbligato a pagare un canone di una televisione nazionale che non riesce nemmeno a fare 1 programma decente e che trasmette i mondiali di calcio (parziali) solo grazie a SKY che li ha aiutati a pagarli???!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso