Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, fine della telenovela. Giustamente se sei abbonato al pack calcio vedi tutte le partite di calcio fox, la scelta del primo o secondo canale non è un problema degli abbonati. Bene adesso in retention posso puntare al solo calcio, della Champions non me ne frega niente :D

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Ma quindi qui si protesta pure sulla grafica dei canali?
Quindi se non fanno più una trasmissione su un canale Fox date disdetta all'abbonamento di SKY?
Io con chi posso protestare che non fanno più "Ok! il prezzo è giusto"?
Posso smettere di pagare il canone della Rai perché non c'è più "Domenica In"?

1. Calmati
2. Io posso lamentarmi di quello che voglio e quindi mi lamento della grafica che non mi piace. Problemi?
3. Quando ho detto che avrei fatto disdetta? Leggi 2 volte prima di replicare.

La lamentela è nata dal fatto che stamattina gli abbonati calcio potevano vedere programmi non calcistici su Foxsports2. Sarà stato il solito stagista addormentato a fare l'errore :lol:

La lamentela è nata dal fatto che stamattina gli abbonati calcio potevano vedere programmi non calcistici su Foxsports2. Sarà stato il solito stagista addormentato a fare l'errore :lol:

Ma perché continuate a fare supposizioni?
Ho scritto come stanno le cose:
- i giorni in cui vengono trasmesse partite di calcio in diretta sul canale Fox Sports 2 HD (quindi dal venerdì al lunedì) il canale sarà aperto anche ai solo abbonati al pacchetto CALCIO H24 (quindi non solo durante le partite).
- i giorni in cui non vengono trasmesse le partite in diretta, il canale sarà aperto solo agli abbonati SPORT (quindi dal martedì al giovedì).

Ovviamente i giorni in cui ci sono i turni infrasettimanali, il canale verrà aperto anche ai CALCIO in quei giorni.

È una buona notizia! Prendiamola così per una volta visto che non capita spesso.

Dopo tanto penare finalmente una buona notizia!!!!!!!!!e' tornata la telecronaca in english!!!!!!!addio per sempre nicola roggero!!!!!!!:)

Ma perché continuate a fare supposizioni?
Ho scritto come stanno le cose:
- i giorni in cui vengono trasmesse partite di calcio in diretta sul canale Fox Sports 2 HD (quindi dal venerdì al lunedì) il canale sarà aperto anche ai solo abbonati al pacchetto CALCIO H24 (quindi non solo durante le partite).
- i giorni in cui non vengono trasmesse le partite in diretta, il canale sarà aperto solo agli abbonati SPORT (quindi dal martedì al giovedì).

Ovviamente i giorni in cui ci sono i turni infrasettimanali, il canale verrà aperto anche ai CALCIO in quei giorni.

È una buona notizia! Prendiamola così per una volta visto che non capita spesso.

Ti ricordi la storia di diretta gol champions solo sul pacco calcio?
Poi scusa se ho urtato la tua sensibilità!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come hanno già detto altro utenti foxsports2 è visibile già adesso a chi ha solo calcio. Anche se la partita di calcio è alle 17

Ma perché sarebbe giusto? In base a quale logica?
Tu hai firmato un contratto dove c'è scritto che hai diritto a vedere Fox Sports? Perché te lo devono far vedere?
Si chiamano paytv, non ONLUS!
Perché non ti lamenti del fatto che sei obbligato a pagare un canone di una televisione nazionale che non riesce nemmeno a fare 1 programma decente e che trasmette i mondiali di calcio (parziali) solo grazie a SKY che li ha aiutati a pagarli???!
alorra non e giusto che foxsport2 sia visblle sempre ha quelli che ha anno calcio con cose che non centranno nulla con il calcio

Ma è chiaro che un errore, per buona pace di Ingioco.ric che viene a fare il sapientone senza sapere le cose, l'omino che pigia i tasti si è sbagliato, tanto a lui cosa volete che gliene freghi :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso