Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti hanno detto una cosa non giusta. Le prepagate acquistate negli skycenter sono inibite alla visione delle premier. Quindi anche se tu avessi lo skybox o il mysky, non avresti comunque visione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Esiste un modo per vedere la premier in diretta con le prepagate?.....
Le nuove prepagate hanno l'HD (per vedere Fox Sport 2)..

Esiste un modo per vedere la premier in diretta con le prepagate?.....
Le nuove prepagate hanno l'HD (per vedere Fox Sport 2)..

no, almeno fino al prossimo contratto (tra 2 anni)...ma anche tra 2 stagioni, non farci troppo affidamento...il Board della Premier vede quelle schede come il fumo negli occhi, visto che sono facilmente esportabili...ergo, non concederà tanto facilmente di aprire il loro torneo su qualcosa che può finire sul mercato Inglese...

ti fai condizionare dal fatto che qui in Italia siano sconosciuti, ma ti assicuro che nomi come Crosby, Oveckhin, Malkin, Selanne, Jagr, Lundqvist sono assai più conosciuti di LBJ & co. in tutti i Paesi che hai citato (non ho nominato la Lituania perchè è l'unico Paese di quell'area dove l'Hockey non tira...ma basta che ti sposti di qualche chilometro in Lettonia...poi vedi quale sport interessa di più da quelle parti)...anche perchè molti di loro vengono da lì...
come detto, in NHL ci sono tantissimi giocatori Europei che sono il fulcro delle rispettive squadre...la Russia ha vinto più Olimpiadi e Mondiali del Canada, che, prima di Sochi, in 50 anni aveva vinto solo 2 volte e solo giocando in Nordamerica...
il Basket Europeo tutto questo non lo può ancora vantare...
ti dirò di più...in Germania c'è Nowitzki (e Schroeder) in NBA, ma in NHL ne hanno una decina, che nel loro Paese sono altrettanto famosi...persino in Slovenia (dove il Basket è comunque lo sport numero 1), se chiedi chi è lo sportivo più popolare del Paese, la risposta plebiscitaria è Anze Kopitar (che l'ultima volta che l'ho visto impugnava una stecca e aveva i pattini ai piedi)...in Austria, dopo gli sciatori e Vettel (che pure Austriaco non è, ma guida una Red Bull...), è Thomas Vanek lo sportivo più conosciuto e più pubblicizzato...
tu citi gli Spurs a Berlino? guarda che la NHL già anni fa iniziava la stagione regolare con diverse partite in Europa (non la preseason...il campionato vero) e a Praga come a Helsinki, a Stoccolma come a Londra, a Colonia come a Berna nelle varie Arene (e parliamo di strutture da 15.000 posti e più) non cadeva uno spillo...se ora non accade più, è solo per motivi di lotta politica tra NHL e federazione internazionale (come al solito, gelosa dei propri spazi)...
e poi, hai letto le cifre del pubblico medio dell'Hockey in Europa nel link che ho postato prima? mi sembra che quelle parlino da sole e rendano l'idea di cosa rappresenti l'Hockey in Europa una volta allontanatisi dal Mediterraneo, che evidentemente per vari motivi non è culla adatta per uno sport che si disputa sul ghiaccio...

comunque non è mia intenzione sminuire seguito nè bellezza del Basket, che amo anch'io...vorrei solo aprire gli occhi di chi non conosce quanto importante in Europa sia l'Hockey...

p.s. siamo ampiamente in OT...forse è meglio fermarsi qui, prima che i Mod si indispettiscano...;)

Tutto giusto! Posso confermare che io essendo proprio al confine con la Svizzera vicino a Lugano posso garantire che l'hockey è di gran lunga lo sport nazionale in Svizzera. E come la Svizzera che vanta uno dei migliori campionati d'Europa di nazioni nel vecchio continente che amano questo bellissimo sport ce ne sono parecchie. Come seguito tra hockey e basket non vi è paragone vince il ghiaccio di gran lunga. Chiedo venia anche io per la divagazione

Fox sport 2 visibile agli abbonati Calcio per tutta la giornata anche quando non ci sono partite di calcio. .meglio così.

Ma a fox sono deragliati definitivamente.. come gli danno un big match a roggero?

Roggero ė l'unico tra i "maggiori" di Sky che proprio non sopporto. Paragonato a Marianella poi :( :( :(

L'anno scorso li commentava ciarravano ;) se hanno cambiato idea, hanno sbagliato

Ma cosa stai dicendo? Ma le guardi realmente le partite? Le ha sempre commentate roggero i big match di premier. Per dire le poche partite di premier commentate sul posto l'anno scorso le ha fatte roggero

complimenti a paolo di canio la migliore seconda voce italiane questo l'ho scritto già tempo fa.
Certo che fix sport ha scelto i 2 estremi ravanelli e dicanio

Ultima modifica:
Gran bella partita, la premier league è sempre il più bel campionato c è poco da fare. Passiamo su fox 2 ora... :p

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Borghi deve essere ubriaco, per due volte ha detto che oggi è domenica. Ha perso la cognizione del tempo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso