Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma solo perchè è una novità il brasilerao altrimenti sarebbe stata la stessa cosa..
P.s su sportitalia faceva la telecronaca federici casotti geabde esperto di calcio olandese, ancora oggi ne parla nel suo sito e su Facebook ;)

Come non ricordarsi del grande Casotti!!! Veramente un bravo commentatore. Per gli amanti del campioanto olandese in Italia un punto di riferimento in quegli anni. Bisogna dire che l'anno scorso a parte qualche scelta incomprensibile di palinsesto l'Eredivisie fu trattata in modo più che soddisfacente con alcuni turni dove venivano addirittura trasmesse tre partite alla volta. Ora da tre a una ogni tanto o alle volte nessuna ce ne passa. Io penso che Ajax, PSV e Feyenoord dovrebbero quasi sempre essere trasmesse e non una volta si e quattro no.Trasmettono sempre il Marsiglia e incensano Bielsa, ma se permetti l'Ajax è qualche gradino sopra.

Lo so però la fox trasmette tutti i match. Qua in Italia una pay tv come sky che non è una pay tv sportiva ma generalista è già tanto trasmetta 1 partita del campionato olandese. Che poi la colpa non è nemmeno di sky ma di fox in questo caso

Lo so però la fox trasmette tutti i match. Qua in Italia una pay tv come sky che non è una pay tv sportiva ma generalista è già tanto trasmetta 1 partita del campionato olandese. Che poi la colpa non è nemmeno di sky ma di fox in questo caso
Basta con questa paytv generalista, fox ha i diritti per trasnettere 3 partite di eredicise in italia, ma ne trasmette una e per lo più in differita ;)

Lo so però la fox trasmette tutti i match. Qua in Italia una pay tv come sky che non è una pay tv sportiva ma generalista è già tanto trasmetta partita del campionato olandese. Che poi la colpa non è nemmeno di sky ma di fox in questo caso

Tuto giusto però se hai i diritti (ovviamente rivolto a Fox e non a Sky sia ben chiaro) è auspicabile che almeno le big del campionato di cui detieni i diritti le trasmetti in diretta o in differita ma però le trasmetti. E' già tanto che trasmetta una partita? Questo lo dici tu visto che l'anno scorso a pari condizioni di canali (erano due fino a dicembre) trasmettevano sempre Ajax, PSV e Feyenoord.

Tuto giusto però se hai i diritti (ovviamente rivolto a Fox e non a Sky sia ben chiaro) è auspicabile che almeno le big del campionato di cui detieni i diritti le trasmetti in diretta o in differita ma però le trasmetti. E' già tanto che trasmetta una partita? Questo lo dici tu visto che l'anno scorso a pari condizioni di canali (erano due fino a dicembre) trasmettevano sempre Ajax, PSV e Feyenoord.

Stiamo sereni fox sport tempo 2 anni in Italia non esisterà più ;)

Però impone chiarezza. Se io mi abbono perchè hanno un evento che mi interessa esigo che questo evento venga trasmesso nel miglior modo possibile...una partita a settimana e per lo più in differita di parecchie ore mi sembra un affronto verso i propri abbonati.

Se a me interessasse una cosa che mi promettono e non mantengono li manderei a quel paese subito. Disdetta e via. È inutile lamentarsi visto che non ascoltano . Agire e non fare disdetta per ottenere sconti, disdetta proprio perché non mi offrono un servizio

Se a me interessasse una cosa che mi promettono e non mantengono li manderei a quel paese subito. Disdetta e via. È inutile lamentarsi visto che non ascoltano . Agire e non fare disdetta per ottenere sconti, disdetta proprio perché non mi offrono un servizio

Hai ragione...non faccio disdetta solo per la Champions. Appena l'Ajax esce dalla Champions (cioè presto;)) faccio disdetta e dopo undici anni di onorati pagamenti bimestrali li saluto senza rammarico.

Il basket NBA è diffuso anche in Germania grazie a Nowitzki. Dai, non scherziamo, è più seguito il basket qui in Europa.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

c'è poco da scherzare...in Europa il Basket è più seguito dell'Hockey solo in Spagna, Francia, Italia, Grecia, Turchia ed ex Jugoslavija...anche in Germania non c'è partita tra numeri dell'Hockey (secondo sport di squadra dopo il calcio per giro d'affari e terzo per popolarità dopo il solito pallone e la pallamano, che là è lo sport "di tutti", quello che ogni bambino gioca volente o nolente nelle ore di educazione fisica a scuola, insieme a nuoto, atletica e ginnastica...obbligatorie in quanto considerate "di base" per lo sviluppo fisico dei giovani) e quelli del Basket...
Nowitzki...è vero che Dirk è un idolo ed è sempre presente in TV grazie agli spot per DiBa e Deutsche Telekom...ma in Germania l'interesse generale per il Basket sui media è davvero modesto, più che da noi (ad esempio, in TV vanno solo 2 partite NBA a settimana e solo in lingua originale su Sport1 US nel pack Sport di Sky DE e una di Bundesliga in chiaro su Sport1 DE)...
non parliamo poi di Scandinavia, Russia, Rep. Ceca, Slovacchia e altri Paesi dell'Est, dove l'Hockey è lo sport numero 1 dell'intero panorama Nazionale...
per darti un'idea del seguito abituale dell'Hockey...non so se il basket pubblichi statistiche del genere, ma di sicuro, se ci fossero, dubito che direbbero che in Europa nei vari campionati Nazionali ci siano medie di pubblico così (specie al vertice)...
http://totallympics.com/forum.php?mod=redirect&goto=findpost&ptid=4884&pid=330035
p.s. e nell'Hockey si dispuntano dalle 50 alle 60 partite di RS per squadra in ogni campionato...quindi con molti match in giorni pienamente lavorativi in mezzo alla settimana...

A parte la Russia mi hai citato Paesi dell'Est con popolazioni inferiori a quelle dove si preferisce il basket. A questo punto citami pure Lussemburgo e Liechtenstein (scherzo). Per fortuna non hai nominato la Lituania. A ottobre gli Spurs faranno tappa a Berlino. Strano, vero?
Dai, il basket ha campioni conosciuti dappertutto, in Russia, Polonia, Germania, Bulgaria, Ucraina, Austria, Repubblica Ceca, Slovacchia. Ma dimmi quale campione di NHL è conosciutissimo a quei livelli in Europa.

A parte la Russia mi hai citato Paesi dell'Est con popolazioni inferiori a quelle dove si preferisce il basket. A questo punto citami pure Lussemburgo e Liechtenstein (scherzo). Per fortuna non hai nominato la Lituania. A ottobre gli Spurs faranno tappa a Berlino. Strano, vero?
Dai, il basket ha campioni conosciuti dappertutto, in Russia, Polonia, Germania, Bulgaria, Ucraina, Austria, Repubblica Ceca, Slovacchia. Ma dimmi quale campione di NHL è conosciutissimo a quei livelli in Europa.

Hai una visione un po' alterata degli sport usa in europa. Ha ragione phelps in tutto e per tutto ed è tutto facilmente documentabile facendo una ricerchi a con google

ti fai condizionare dal fatto che qui in Italia siano sconosciuti, ma ti assicuro che nomi come Crosby, Oveckhin, Malkin, Selanne, Jagr, Lundqvist sono assai più conosciuti di LBJ & co. in tutti i Paesi che hai citato (non ho nominato la Lituania perchè è l'unico Paese di quell'area dove l'Hockey non tira...ma basta che ti sposti di qualche chilometro in Lettonia...poi vedi quale sport interessa di più da quelle parti)...anche perchè molti di loro vengono da lì...
come detto, in NHL ci sono tantissimi giocatori Europei che sono il fulcro delle rispettive squadre...la Russia ha vinto più Olimpiadi e Mondiali del Canada, che, prima di Sochi, in 50 anni aveva vinto solo 2 volte e solo giocando in Nordamerica...
il Basket Europeo tutto questo non lo può ancora vantare...
ti dirò di più...in Germania c'è Nowitzki (e Schroeder) in NBA, ma in NHL ne hanno una decina, che nel loro Paese sono altrettanto famosi...persino in Slovenia (dove il Basket è comunque lo sport numero 1), se chiedi chi è lo sportivo più popolare del Paese, la risposta plebiscitaria è Anze Kopitar (che l'ultima volta che l'ho visto impugnava una stecca e aveva i pattini ai piedi)...in Austria, dopo gli sciatori e Vettel (che pure Austriaco non è, ma guida una Red Bull...), è Thomas Vanek lo sportivo più conosciuto e più pubblicizzato...
tu citi gli Spurs a Berlino? guarda che la NHL già anni fa iniziava la stagione regolare con diverse partite in Europa (non la preseason...il campionato vero) e a Praga come a Helsinki, a Stoccolma come a Londra, a Colonia come a Berna nelle varie Arene (e parliamo di strutture da 15.000 posti e più) non cadeva uno spillo...se ora non accade più, è solo per motivi di lotta politica tra NHL e federazione internazionale (come al solito, gelosa dei propri spazi)...
e poi, hai letto le cifre del pubblico medio dell'Hockey in Europa nel link che ho postato prima? mi sembra che quelle parlino da sole e rendano l'idea di cosa rappresenti l'Hockey in Europa una volta allontanatisi dal Mediterraneo, che evidentemente per vari motivi non è culla adatta per uno sport che si disputa sul ghiaccio...

comunque non è mia intenzione sminuire seguito nè bellezza del Basket, che amo anch'io...vorrei solo aprire gli occhi di chi non conosce quanto importante in Europa sia l'Hockey...

p.s. siamo ampiamente in OT...forse è meglio fermarsi qui, prima che i Mod si indispettiscano...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso