Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri a speciale calciomercato hanno trasmesso un servizio su Mourinho e l'Inter a cura di Nicola Roggero. Quindi non si è ancora trasferito a fox sport...

Secondo voi 26/27 partite di calcio estero sono molte? Considerando anche la bundesliga su sky.

Se hanno i diritti non sono esagerate. Ognuno avrà la possibilità di scegliere le partite che più gradisce. Anche per Londra 2012 12 canali praticamente 24 ore su 24 erano per cosi dire "esagerate". Il bello era che l'appassionato aveva possibilità di scegliere cosa guardare. Io non le seguirò tutte ovviamente però mi piace l'idea di poter scegliere quale guardare anche perchè sono uno scommettitore e quindi mi interessa poter seguire più match live.

intanto è passato primo post sui programmi foxsports per la ligue 1

venerdi montpellier-psg ore 20.15
sabato bordeaux-monaco ore 21
domenica guingamp-marsiglia ore 21.

telecronisti:
venerdi roggero crespo
sabato roggero???? casiraghi
domenica Frisoli / Ciarravano crespo

Non riesco a capire perché quando c'erano poche partite estere si diceva che erano poche, adesso invece che c'è ne sono tante,si dice che sono troppe.

è importante avere possibilità di scegliere, nessuno se le vede tutte! per questo ben vengano tante partite :)

Secondo voi 26/27 partite di calcio estero sono molte? Considerando anche la bundesliga su sky.
L'offerta di molte partite va vista nella volontà di offrire possibilità di scelta al cliente. Cioè non significa che ognuno le debba guarda tutte (è impossibile penso), ma il bello è che può scegliere quale e cosa vedere in quasi ogni momento del weekend. È questo il vantaggio di una proposta calcistica molto completa :)

Comunque non pensate che tutti i weekend saranno trasmesse quel numero di partite lì, quello è un numero massimo ;)

insomma...hanno i diritti di tutte le partite e hanno 2 canali da riempire...se non lo fanno sono solo dei truffatori, peggio dei loro "cugini" di skysport...:evil5: :eusa_whistle:

io mi aspetto eccome di vedere i 2 canali a pieno regime ogni weekend della stagione (già il fatto che questo primo fine settimana di sola Ligue1 non propongano più delle 3 striminzite gare annunciate è tutt'altro che un buon servizio...voglio dire, almeno una seconda partita tra quelle di sabato alle 21 potevano anche proporla in differita alle 23 e pure la gara della domenica alle 17 ci stava tranquillamente dopo il Community Shield Inglese - anche concedendogli il "non uso" del canale "Plus" per l'occasione)...

insomma...hanno i diritti di tutte le partite e hanno 2 canali da riempire...se non lo fanno sono solo dei truffatori, peggio dei loro "cugini" di skysport...:evil5: :eusa_whistle:

Il palinsesto delle prossime settimane non è ancora definito, l'unica informazione certa sono le 4 partite di questo weekend. Parlare oggi di numero di partite, utilizzo dei canali, palinsesti rimane tutto in via ipotetica. Sarebbe l'ideale che le risorse che si hanno fossero sfruttate sempre al massimo ma non è sempre questo è possibile ;) Io volevo solo ricordare di non rimanere delusi se poi non saranno trasmesse 21 partite ogni weekend.

io mi aspetto eccome di vedere i 2 canali a pieno regime ogni weekend della stagione (già il fatto che questo primo fine settimana di sola Ligue1 non propongano più delle 3 striminzite gare annunciate è tutt'altro che un buon servizio...voglio dire, almeno una seconda partita tra quelle di sabato alle 21 potevano anche proporla in differita alle 23 e pure la gara della domenica alle 17 ci stava tranquillamente dopo il Community Shield Inglese - anche concedendogli il "non uso" del canale "Plus" per l'occasione)...

Il plus fino al 17 non c'è.

E se il Community va ai supplementari?

Il palinsesto delle prossime settimane non è ancora definito, l'unica informazione certa sono le 4 partite di questo weekend. Parlare oggi di numero di partite, utilizzo dei canali, palinsesti rimane tutto in via ipotetica. Sarebbe l'ideale che le risorse che si hanno fossero sfruttate sempre al massimo ma non è sempre questo è possibile ;) Io volevo solo ricordare di non rimanere delusi se poi non saranno trasmesse 21 partite ogni weekend.

Scusami volevo chiederti: ok per esempio le 3 dirette della prima giornata di Ligue 1 ma ci saranno anche partite in sola differita oppure quelle dirette e poi replicate?

e infatti ho scritto "anche concedendogli il "non uso" del canale "Plus" per l'occasione"

se anche la partita di domenica la fanno in lieve time-shift alle 18 non penso sia un problema...è più grave il fatto che abbiano deciso a priori di non trasmetterla...

io non sono un fanatico della diretta a tutti i costi...non scommetto nè provo simpatia per le scommesse e gli scommettitori in generale...è un settore immorale e altamente diseducativo...:eusa_whistle:

Il palinsesto delle prossime settimane non è ancora definito, l'unica informazione certa sono le 4 partite di questo weekend. Parlare oggi di numero di partite, utilizzo dei canali, palinsesti rimane tutto in via ipotetica (...)

ovvio che tutto ciò che non è ufficiale è praticamente solo un "gioco" di ipotesi...

ma, per esperienza, in questi casi è bene far sapere a chi di dovere che le aspettative non sono al ribasso...in certi (molti) casi l'urlo lamentoso "preventivo" è utile, anzi, necessario, direi...

hanno cambiato regolamento??? non ci sono mai stati i supplementari.... perchè vi ricordo la community shield è una sfida amichevole tra la vincitrice del campionato e la FA Cup. Non è la supercoppa nazionale, non è un trofeo nazionale.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso