Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hanno cambiato regolamento??? non ci sono mai stati i supplementari.... perchè vi ricordo la community shield è una sfida amichevole tra la vincitrice del campionato e la FA Cup. Non è la supercoppa nazionale, non è un trofeo nazionale.....

in realtà mi pare che in caso di parità al 90. si tirino direttamente i rigori...:eusa_think:

la "divisione" del trofeo per 6 mesi ciascuna in caso di parità è durata fino al 1992, poi hanno cambiato regolamento...:evil5: ;)

nel dettaglio: dal '93 ad oggi, ben 6 volte il CS si è risolto ai rigori...e tutte e 6 le volte in campo c'era il Manchester United (che uscì vincitore nelle prime 5 occasioni - '93, '97, 2003, 2007, 2008 - e sconfitto - dal Chelsea - nell'ultima - 2009)...:evil5:

hanno cambiato regolamento??? non ci sono mai stati i supplementari.... perchè vi ricordo la community shield è una sfida amichevole tra la vincitrice del campionato e la FA Cup. Non è la supercoppa nazionale, non è un trofeo nazionale.....

ahahaahahah bella questa...

certo stare in un thread di calcio estero e credere che la comm shield è un'amichevole è fantastico...:D

Quale sfida amichevole, si gioca dal 1908 :D
questo non significa nasce per fare "volontariato" la supercoppa in Inghilterra non esiste....e come dire che il Berlusconi è un trofeo importante perchè si gioca da vent'anni... lo dimostra che inizialmente se pareggiavano nemmeno si assegnava il trofeo...dopo hanno deciso di battere i rigori... i

una domanda....ma fox sports plus sarà sul 210 vero?....si sa quando sarà aperto'? grazie mille ciao ;)

insomma...hanno i diritti di tutte le partite e hanno 2 canali da riempire...se non lo fanno sono solo dei truffatori, peggio dei loro "cugini" di skysport...:evil5: :eusa_whistle:

io mi aspetto eccome di vedere i 2 canali a pieno regime ogni weekend della stagione (già il fatto che questo primo fine settimana di sola Ligue1 non propongano più delle 3 striminzite gare annunciate è tutt'altro che un buon servizio...voglio dire, almeno una seconda partita tra quelle di sabato alle 21 potevano anche proporla in differita alle 23 e pure la gara della domenica alle 17 ci stava tranquillamente dopo il Community Shield Inglese - anche concedendogli il "non uso" del canale "Plus" per l'occasione)...

:notworthy: a questo punto rischiamo di rimpiangere i tedeschi per gli sport usa...

io ho letto da qualche parte che fox sports plus hd sarà visibile anche sul canale 210....forse sbagliavano pero'...

Per cortesia mi potete riassumere il tutto; correggetemi pure se sto sbagliando: ci sono 4 canali fox sport hd, fox hd sport plus, fox sport, fox sport plus.. fox sport hd e fox sport sono già attivi con la promo.. i restanti due canali quando? Grazie sin d'ora, buone vacanze a tutti..

Per cortesia mi potete riassumere il tutto; correggetemi pure se sto sbagliando: ci sono 4 canali fox sport hd, fox hd sport plus, fox sport, fox sport plus.. fox sport hd e fox sport sono già attivi con la promo.. i restanti due canali quando? Grazie sin d'ora, buone vacanze a tutti..

Il secondo canale dovrebbe partire il 17 Agosto con l'inizio di Premier e Liga...

Sono canali che saranno attivati ogni weekend(o comunque quando ci saranno partite in contemporanea)

Fox Sport Plus HD sarà al 210, la versione SD non lo so

ok.. si un pò come fa eurosport per smaltire le dirette in concomitanza; solo che i plus saranno attivi solo in quelle occasioni.. Grazie ancora..

Infatti le squadre possono fare 5 cambi...in Inghilterra la chiamano "l'ultima amichevole della stagione"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso