Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fox Sports, se non l'avete ancora capito, è un canale in coma qui in Italia.

Uno perchè il secondo non mi sento manco di definirlo un canale.

d'accordissimo se poi guardiamo le altre versioni di fox nel mondo siamo gli ultimi in assoluto.E se poi mediaset deciderà di togliere i canali fox sport da premium darà il colpo definitivo a fox che senza i soldi di premium chiude domani stesso

No probabilmente dal fatto che hanno chiuso un canale per limitare le perdite :D tutto questo tagliare e ridurre l'offerta è per perdere di meno, non per guadagnare di più, anche perchè non so se avete notato gli spot su Fox Sports sono 4 in croce, sul 2 addirittura non sono riusciti a piazzare nessuno slot di 30'', ci sono solo promo a rotazione...
Sì ma in realtà hanno chiuso un canale "plus", cioè un canale che non aveva un palinsesto proprio e che veniva attivato solo quando c'erano più eventi in concomitanza. Tenere aperto quel canale quando avevano anche Fox Sports 2 con un palinsesto spesso vuoto più che uno spreco era una scelta poco sensata dal punto di vista aziendale.

Chiaramente il mio discorso è al netto delle scelte che privilegiano sempre il calcio penalizzando gli altri sport, cioè in quel senso sono d'accordo con chi si lamenta delle decisioni.

rayo-elche si e valencia e siviglia alle 5 e alle 7 di domenica, con lo spazio liberissimo, no :eusa_wall:. Assurdo guardare l'auditel per una pay tv

delirio assoluto! bastava lasciare le cose come stavano la scorsa stagione. non si chiedeva nulla di straordinario. magari mettendo l novità brasiliano anche sul 2 con la eredivisie hanno rovinato tutto eliminando il plus!

Purtroppo l'auditel conta per il rientro pubblicitario, anch'esso importante per una paytv. L'unica cosa che non capisco è: ma si aspettavano di fare milioni di abbonati con il calcio estero? Non sapevano che l'audience è di poche migliaia di spettatori? Chi gli ha fatto il piano d'investimento e di rientro?

Purtroppo l'auditel conta per il rientro pubblicitario, anch'esso importante per una paytv. L'unica cosa che non capisco è: ma si aspettavano di fare milioni di abbonati con il calcio estero? Non sapevano che l'audience è di poche migliaia di spettatori? Chi gli ha fatto il piano d'investimento e di rientro?

A me sovviene semplicemente il dubbio che essendoci la serie A, come lo scorso anno, la domenica pomeriggio non ci sia banda sufficiente sul DTT per l'apertura di Fox sports plus e quindi questo viene chiuso non trasmettendo partite come avveniva lo scorso anno, lasciando a bocca asciutta anche noi di Sky.

Sarà un pensiero stupido...

A scorso anno, lasciando a bocca asciutta anche noi di Sky.

Si perchè premium non ha tutta la A quindi lo spazio per il plus lo ha anche domenica alle 15 ;) discorso inverse per i turni infrassetimanali lá effettivamente di spazio non ne hanno ;)

bene ora che il palinsesto è ufficiale si può scrivere una sola parola, VERGOGNA

la Liga domenica completamente oscurata, cosi come il campionato olandese, ma Sky e Mediaset che hanno firmato un contratto con Fox non dicono nulla? in pratica hanno dimezzato le partite rispetto alla scorsa stagione, offrendo in questa stagione un servizio davvero pessimo

bene ora che il palinsesto è ufficiale si può scrivere una sola parola, VERGOGNA

la Liga domenica completamente oscurata, cosi come il campionato olandese, ma Sky e Mediaset che hanno firmato un contratto con Fox non dicono nulla? in pratica hanno dimezzato le partite rispetto alla scorsa stagione, offrendo in questa stagione un servizio davvero pessimo

A Sky e Mediaset non importa nulla... hanno la Serie A come prodotto pregiato per i propri abbonati :)

A Sky e Mediaset non importa nulla... hanno la Serie A come prodotto pregiato per i propri abbonati :)

se conta solo la A allora non vedo perchè spendere soldi per acquisire diritti che non portano nulla, potevano evitare di firmare il contratto con Fox, se lo hanno fatto io però da abbonato pretendo il massimo, se poi a Fox non quadrano i conti possono anche chiudere nella prossima stagione, ma fino a che trasmettono e sono in onda io pretendo la visione del maggior numero possibile di partite, hanno preso un impegno e dovrebbero rispettarlo

Scusa, ma questa affermazione non ha senso.
Se sono appassionato per esempio alla liga e mi interessa soprattutto quella, faccio un abbonamento a SKY o Mediaset, non a FOX Sports.
Se quest'ultima riduce il suo palinsesto e scontenta il cliente tanto da fare disdetta, secondo me alle due pay tv dovrebbe interessare eccome!!!!

Scusa, ma questa affermazione non ha senso.
Se sono appassionato per esempio alla liga e mi interessa soprattutto quella, faccio un abbonamento a SKY o Mediaset, non a FOX Sports.
Se quest'ultima riduce il suo palinsesto e scontenta il cliente tanto da fare disdetta, secondo me alle due pay tv dovrebbe interessare eccome!!!!

Questo è quello che dico da sempre ma evidentemente per qualcuno non è così...vorrei solo capire perché quando ho aggiunto il pack calcio quelli di Sky mi chiesero il perché di tale aggiunta. Voglio vedere quando lo toglierò e gli dirò il perché cosa mi diranno...

Le 12 dirette della prossima giornata mi sa che sono il punto minimo da quando c'è Fox Sports.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

A me sovviene semplicemente il dubbio che essendoci la serie A, come lo scorso anno, la domenica pomeriggio non ci sia banda sufficiente sul DTT per l'apertura di Fox sports plus e quindi questo viene chiuso non trasmettendo partite come avveniva lo scorso anno, lasciando a bocca asciutta anche noi di Sky.

non c'entra, l'anno scorso la domenica la liga spesso andava alle 17 e/o alle 19 quindi...

Le 12 dirette della prossima giornata mi sa che sono il punto minimo da quando c'è Fox Sports.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non possiamo escludere l'ipotesi che Fox-Sports a fine stagione lasci l'italia , visti gli scarsi risultati ottenuti , sia per gli abbonamenti che per la pubblicità

Non possiamo escludere l'ipotesi che Fox-Sports a fine stagione lasci l'italia , visti gli scarsi risultati ottenuti , sia per gli abbonamenti che per la pubblicità

possono anche chiudere a fine stagione, però finchè rimangono in onda hanno l'obbligo, se non contrattuale almeno morale verso chi ha pagato un abbonamento, di svolgere al meglio il loro lavoro e invece non lo stanno facendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso