Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
delirio assoluto! bastava lasciare le cose come stavano la scorsa stagione. non si chiedeva nulla di straordinario. magari mettendo l novità brasiliano anche sul 2 con la eredivisie hanno rovinato tutto eliminando il plus!

Concordo. E' sintomo di decadenza. Mi sa che Fox Sports sta per lasciarci. Ora tocca a noi decidere se restare con Sky o passare a Mediaset Premium. Mio padre si sta informando, questo potrebbe essere l' ultimo anno con Sky, a me dispiace, ma con questa cosa della "forzatura" HD, della mancanza della Champions League e della riduzione delle partite di campionati esteri, non riesco a dar torto a mio padre e a tutti quelli che sono delusi.

ho visto che il Chelsea è su FoxSport2 questa settimana!
Potevo anche evitare di prendere il ticket calcio :D

che dire, speriamo che questa agonia di Fox Sports finisca il prima possibile, le cose o si fanno bene oppure meglio chiudere baracca e burattini e passare ad altro

piu' lo guardo e piu' il palinsesto domenicale mi pare di una povertà assoluta, e quel che è peggio lo spazio ci sarebbe per mandare in onda minimo altre due partite in diretta sul canale calcistico, potrei capire sul 2 la concomitanza con altri sport ma la limitatezza dell'offerta calcistica sul primo canale interamente dedicato al calcio non la concepisco

che dire, speriamo che questa agonia di Fox Sports finisca il prima possibile, le cose o si fanno bene oppure meglio chiudere baracca e burattini e passare ad altro

piu' lo guardo e piu' il palinsesto domenicale mi pare di una povertà assoluta, e quel che è peggio lo spazio ci sarebbe per mandare in onda minimo altre due partite in diretta sul canale calcistico, potrei capire sul 2 la concomitanza con altri sport ma la limitatezza dell'offerta calcistica sul primo canale interamente dedicato al calcio non la concepisco

Comunque lamentarsi perché mandano in onda solo dodici partite è inutile tanto qui sul forum troverete sempre qualcuno pronto a difendere certi scempi e a far passare noi abbonati come degli stupidi.

Secondo voi è possibile una collaborazione tra Fox Sports e Sportitalia per le partite di seconda scelta dei campionati stranieri come Liga (per esempio Siviglia-Elche, Malaga-Real Sociedad, ecc.), Eredivisie (per esempio PSV-NAC Breda), Ligue1 (per esempio Marsiglia-Lille), ecc.?

Secondo me le partite in diretta su Sportitalia hanno più visibilità e buona copertura nazionale (su un potenziale di 60 milioni di telespettatori ci saranno almeno 100/150mila telespettatori interessati a queste partite) rispetto a Fox Sports che è visto da quattro gatti (secondo i dati dell'Auditel). Il problema è la valutazione dei diritti, può bastare un milione di euro annui per tutte queste partite? Chissà quanto ha pagato SKY per ospitare Sportitalia sulla sua piattaforma... io credo che la pay-tv da sola non ce la fa, serve una coabitazione pay-free. Se fossi in Sportitalia e avessi un milione di euro investirei tutto sulle partite di seconda scelta dei campionati stranieri più differite dei big match 24 ore dopo, per me è una buona idea visto che si gioca tutto l'anno e in qualsiasi periodo e hai spesso le settimane di eventi live. Per qualcuno sarà una cavolata, per me è una buona idea. Magari se ci leggesse Criscitiello potrebbe rifletterci su...

Ultima modifica:
Sportitalia ha 1 milione da spendere? :lol: E per queste partite poi?:lol: Pure di seconda scelta?:lol:
Sono interessanti solo i big match per chi non è appassionao ai campionati singoli(io amo la premier, c'è chi ama la liga, chi l'Eredivisie). Bisogna metterselo in testa.
Chissà quanto ha pagato SKY per ospitare Sportitalia sulla sua piattaforma... .
Sei sicuro abbia pagato?:laughing7:

Onestamente non conosco il budget di Sportitalia, non so quanto abbia pagato SKY per ospitarlo sulla sua piattaforma...

...io non vedo altre soluzioni. Difficile che quest'anno SKY si faccia carico delle partite di seconda scelta dei vari campionati esteri (se non le conviene ovviamente non prende i diritti), magari per la prossima stagione potrebbe ripensarci visto che non avrà la Champions League.

P.S.: quanto costa in media mandare una partita in diretta su Fox Sports? Mi piacerebbe sapere...

L'idea non sarebbe affatto male.. vedremo.. :)

Non dipende da me, se qualcuno frequenta Criscitiello gli parli di questa situazione che magari può approfittarne ad un prezzo di saldo (è anche nell'interesse di Fox Sports cercare di riprendere una piccola parte del budget investito malamente)... come si dice dalle nostre parti "senza soldi non si canta messa". Se Sportitalia ha un budget da investire che trattino con Fox Sports, se non ha un centesimo è meglio che continuino a parlare di calciomercato anche quando è chiuso.

Ultima modifica:
OMG sempre più ridicolo..
"Se qualcuno conosce criscitiello gli dica questa soluzione"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

OMG sempre più ridicolo..
"Se qualcuno conosce criscitiello gli dica questa soluzione"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E tu cosa proponi? Due parole per criticare tanto per criticare, tipica mentalità italiana. Qua sono tutti amici di Criscitiello (vero Salvao?).

Ovviamente non segnalerò ai moderatori per gli insulti gratuiti. Sono e resto un signore.

Poi se Sportitalia ti fa schifo non è un problema mio, prenditela con Fox Sports che sicuramente non è un ente di beneficenza.

Ultima modifica:
@terlizzi allora sportitalia non ha quel milione di euro, ne lo vuole investire per partite di seconda scelta... la tua proposta mi piace, ma sei sicuto che Fox voglia rinunciare alla esclusiva del campionato...

P.s i macht di seconda scelta anche su sportitalia farebbero al massimo 50k (e sono generoso)

Onestamente non conosco il budget di Sportitalia, non so quanto abbia pagato SKY per ospitarlo sulla sua piattaforma...

...io non vedo altre soluzioni. Difficile che quest'anno SKY si faccia carico delle partite di seconda scelta dei vari campionati esteri (se non le conviene ovviamente non prende i diritti), magari per la prossima stagione potrebbe ripensarci visto che non avrà la Champions League.

P.S.: quanto costa in media mandare una partita in diretta su Fox Sports? Mi piacerebbe sapere...

il probllmma 1 e fox non si sa se poi vole vendre i dirtti 2 le leege dei vari camionati se sono contente 3 sportitalia bisnga vede se e intresatta

il probllmma 1 e fox non si sa se poi vole vendre i dirtti 2 le leege dei vari camionati se sono contente 3 sportitalia bisnga vede se e intresatta

Io penso che ci guadagnerebbero un pò tutti da quest'operazione almeno per quest'anno. Tanto Fox alcune partite pur avendo i diritti non le trasmette. SportItalia deve riempire un pò il palinsesto, non possono parlare sempre di calciomercato anche quando non c'è. I vari campionati esteri tra non fare vedere una partita e farla vedere penso prediligono la seconda. Magari l'offerta di SportItalia può essere anche irrisoria ma sicuramente una piccolissima parte dell'investimento gli rientra a Fox.

Il problema di sportitalia sarebbe anche la pessima qualità delle immagini. Boh non so io ultimamente faccio veramente fatica a gustarmi un evento in sd. Penso che sia una cosa comune a tanti.

. SportItalia deve riempire un pò il palinsesto, non possono parlare sempre di calciomercato anche quando non c'è. x.

Si pero sfatiamo questo mito... sportitalia ha trasmesso i mondiali di baslet, e da stasera iniziano le semifinali, poi da domani c'è una tappa dell'european beach volley.. e la boxe italiana sia venerdi che sabato sera

Si pero sfatiamo questo mito... sportitalia ha trasmesso i mondiali di baslet, e da stasera iniziano le semifinali, poi da domani c'è una tappa dell'european beach volley.. e la boxe italiana sia venerdi che sabato sera

Vabbè si meglio che niente. Ma tra trasmettere la Boxe Italiana e un Real-Sociedad-Valencia (buttato a caso) qualunque un pò di differenza c'è...

Secondo te le leghe straniere non permetteranno di mandare le partite di seconda scelta in chiaro sul DTT? Con la Liga, Ligue1 ed Eredivisie non ci dovrebbero essere problemi tanto hanno già incassato i soldi... con la Premier League c'è qualche ostacolo da superare, probabilmente concederanno solo le differite. Io non vedo altre soluzioni se non quella di non trasmettere le partite meno interessanti per motivi economici.

Povera Fox Sports che investe 40/50 milioni di euro annui per i diritti e 10/20 milioni per le gestioni dei canali e stipendi dipendenti, in compenso scarso rientro pubblicitario, una quindicina di milioni ciascuna da pay-tv... chiaramente un affare in perdita... non vorrei che mettessero il ticket come quello di Serie B.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso