Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tutti i discorsi sui costi dei canali e degli ascolti non li hai letti? Quello che dici tu è riportare la situazione allo scorso anno. Che ritenevo migliore e giusta.... Ma a quanto pare economicamente non sostenibile

ho letto ma se poer le fequneze si potvanno mettre i canli sd su una solo freqenza e anche quelli in hd poi non credco che con i mec che poongono si fox2 si possno alre di mollti devono mtre i real madrd brcelona e arsenal liverpool ecc

la liga la tengono ci mancherebbe comunque premium il prossimo anno con champions in esclusiva serie A e B bundesliga,liga,premier e i canali eurosport è messa molto bene a sky rimangono le briciole

la liga la tengono ci mancherebbe comunque premium il prossimo anno con champions in esclusiva serie A e B bundesliga,liga,premier e i canali eurosport è messa molto bene a sky rimangono le briciole

l'accordo premium-fox scade quest'anno, non è detto che ci sia l'anno prossimo

Bo vedremo.. Io ipotizzo il prossim'anno una situazione del genere l'anno prossimo:
SKY con Liga e Ligue 1
FOX con Premier League Bundesliga Brasilerao
SPORTITALIA con la Eredivisie

Sul rinnovo MP-FOX ho dei dubbi.

Beh, Barcellona-Bilbao è sicuramente più importante.
Barcellona - Bilbao più importante dello scontro al vertice della Premier League?
Non è che siccome il Bilbao ha battuto il Napoli allora è uno squadrone...

Bo vedremo.. Io ipotizzo il prossim'anno una situazione del genere l'anno prossimo:
SKY con Liga e Ligue 1
FOX con Premier League Bundesliga Brasilerao
SPORTITALIA con la Eredivisie

Sul rinnovo MP-FOX ho dei dubbi.
nessuno di loro ha soldi per fare acquisti senza ritorno di ascolti
abbiamo già avuto un anno senza calcio internazionale (solo Premier) non mi stupirei di rivedere una situazione del genere ancora una volta

B

abbiamo già avuto un anno senza calcio internazionale (solo Premier) non mi stupirei di rivedere una situazione del genere ancora una volta

Dici... ligue1 e argentino andavano su sportitalia, la bundes su gazzetta.tv e le ultime 10 giornate di liga sul circuito di reti locali

P.s secondo me se Fox non prolunga con premium, premium acquista la liga o la ligue1 ;)

Potrebbe essere uno scenario. Anche se non arriva un partner estero (o molti soldi da SKY) a sentire molti sembra difficile che Mediaset Premium possa fare tanti altri acquisti dopo i soldi spesi per la Champions.

se in mediaset entrano soci la situazione potrebbe essere questa.
SKY PREMIER LEAGUE BUNDES ERDEDIVISIE BRASILERAO
MP LIGA SPAGNOLA LIGUE 1 , LIGA PORTOGHESE CAMPIONATO RUSSO E ARGENTINO

SE IN MEDIASET NON ENTRA NESSUNO LA LIGA VA SU SKY CON LA CON BUNDESS PREMIER E EREDIVISIE SU FOX E FORSE LA LIGUE 1 TORNEREBBE SU SPORTITALIA

PS LA EREDIVISIE SARà SU FOX FINCHE FOX ESISTERà

Ultima modifica:
Barcellona - Bilbao più importante dello scontro al vertice della Premier League?
Non è che siccome il Bilbao ha battuto il Napoli allora è uno squadrone...

Sei spiritoso, davvero. Ora perché il Swansea si trova provvisoriamente primo in classifica me lo vuoi spacciare come big match? Ma per favore! Barcellona-Bilbao è una partita fra due squadre in Champions League, quindi di ottimo livello. Il resto sono solo cavolate. Secondo il tuo modo di ragionare allora Chelsea-Swansea è più importante pure di Arsenal-City.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Guarda che "serie A e B bundesliga,liga,premier e i canali eurosport" li ha/avrebbe anche Sky:evil5::evil5::evil5:
Se non scrivi fesserie non sei proprio contento...:eusa_wall:

E vabbè...uno lavora per Sky, l'altro per Mediaset. La par condicio è assicurata :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso