Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che le partite della nfl andranno su sky sport 3, non è possibile che venga modificato il palinsesto di foxsport2 magari inserendo qualche partita di liga??

Visto che le partite della nfl andranno su sky sport 3, non è possibile che venga modificato il palinsesto di foxsport2 magari inserendo qualche partita di liga??

Nelle prossime settimane su Fox Sports 2 di partite di Liga ce ne saranno tante.

Adesso su FS2 nel weekend dal pomeriggio in poi il palinsesto è sostanzialmente libero.

ma quali partite e partite...dal 19 Ottobre vi piazzano alla domenica in seconda serata un bel pappardone di "calcio parlato", ovvero lo sport preferito dagli Italiani (tranne rare eccezioni, di cui mi onorodi far parte :eusa_whistle:)...:evil5: :badgrin: :laughing7:

http://www.digital-forum.it/showthr...i-Fox-Sports&p=4137950&viewfull=1#post4137950

Insieme al calcio giocato, in autunno arriveranno anche nuove produzioni originali; tra le più attese "The Directors' Box", un talk show settimanale in onda dal 19 ottobre in diretta tutte le domeniche dalle 23.30. Quattro direttori a confronto sui principali titoli calcistici del fine settimana. I fatti saranno letti attraverso lo sguardo delle tre città fulcro del calcio nazionale, Milano, Roma e Torino: Fabio Guadagnini, direttore di FoxSports sarà affiancato in studio, a Milano, da Vittorio Feltri, ex direttore de Il Giornale, Libero e Indipendente; Vittorio Oreggia, direttore di TuttoSport sarà in collegamento da Torino mentre Paolo De Paola, direttore del Corriere dello Sport, da Roma.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38032
ma si parlerà di Serie A o di calcio estero?

Certo che nei sabati pre-Champions ci sarà anche troppo: sempre Chelsea, Arsenal, City, Liverpool, Real, Barcellona, Atletico e PSG... alla domenica resta giusto il Manchester United che quest'anno non fa le coppe...

Certo che nei sabati pre-Champions ci sarà anche troppo: sempre Chelsea, Arsenal, City, Liverpool, Real, Barcellona, Atletico e PSG... alla domenica resta giusto il Manchester United che quest'anno non fa le coppe...
Sperando che qualche volta Liga e Ligue anticipino al venerdì una big. Perlomeno questo sabato ci sono 3 scontri diretti fra squadre impegnate in Champions League (ma anche così resta fuori il PSG), quindi il numero delle partite è minore, ma fra 2 settimane sarà il delirio. Alle 16 ci saranno:
Villarreal-Real Madrid
Chelsea-Aston Villa
Hull City-Man City
Man United-West Ham

Ci saranno da fare scelte forzate che sicuramente creeranno degli scontenti. In compenso il giorno dopo ci sarà il vuoto, considerato che anche squadre di buon livello come Tottenham, Everton e Siviglia giocheranno il giorno prima.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Teniamo anche presente che Barcellona e/o Real giocheranno spesso il sabato alle 16.00, cozzando con la Premier.

Fra due settimane la Premier andrà su Fox Sports(credo Chelsea-Aston Villa), il Real Madrid su Fox Sports 2.

Le altre due di Premier non le vedremo perchè, come sappiamo, Fox Sports Italia non può trasmettere più di una partita in quello slot orario. Quindi ci sarà poco da scegliere :D

Ultima modifica:
Teniamo anche presente che Barcellona e/o Real giocheranno spesso il sabato alle 16.00, cozzando con la Premier.

Fra due settimane la Premier andrà su Fox Sports(credo Chelsea-Aston Villa), il Real Madrid su Fox Sports 2.

Le altre due di Premier non le vedremo perchè, come sappiamo, Fox Sports Italia non può trasmettere più di una partita in quello slot orario.
be le altre due le possno madare in differita come facevano anno scorso cmq foxsport2 da oggi visble agli abbnati calcio foxspors e visble agli abonati sport?

Le altre due di Premier non le vedremo perchè, come sappiamo, Fox Sports Italia non può trasmettere più di una partita in quello slot orario. Quindi ci sarà poco da scegliere :D
Beh, in ogni caso rimarrà fuori il City, non una squadretta, quindi non sarà una scelta indolore come credi tu.

be le altre due le possno madare in differita come facevano anno scorso cmq foxsport2 da oggi visble agli abbnati calcio foxspors e visble agli abonati sport?
Non mi risulta che l'anno scorso trasmettessero una partita di Premier League e 1/2 in differita. In ogni caso quando le trasmetterebbero se ci sarà il calendario saturo?

Non mi risulta che l'anno scorso trasmettessero una partita di Premier League e 1/2 in differita. In ogni caso quando le trasmetterebbero se ci sarà il calendario saturo?

la trasmettevano sempre su foxspoirs plus alle 20.30 ho 21

La butto lì e se subcedesse parte dei diritti tv a SKY invece che a SportItalia delle partite che restano scoperte? Più plausibile?

Beh, in ogni caso rimarrà fuori il City, non una squadretta, quindi non sarà una scelta indolore come credi tu.

Certo, ma in questo caso non sarebbe una negligenza di Fox Sports. Il contratto quello prevede(anzi, nella scorsa stagione per un paio di mesi alle 16.00 non poterono trasmettere un bel niente)e si può fare poco.

E' ovvio, spiace non poter vedere due tra Chelsea, Manchester City e Manchester United in quella giornata di Premier.

Certo, ma in questo caso non sarebbe una negligenza di Fox Sports. Il contratto quello prevede(anzi, nella scorsa stagione per un paio di mesi alle 16.00 non poterono trasmettere un bel niente)e si può fare poco.

E' ovvio, spiace non poter vedere due tra Chelsea, Manchester City e Manchester United in quella giornata di Premier.

I palinsesti Calcio sono definitivi solo fino al 25, il resto può ancora cambiare :)

Si ma giocano tutte e tre il sabato alle 16, quindi in ogni caso sarà visibile solo una.

Ma infatti non ho mai parlato di negligenza di Fox Sports al riguardo, però tu hai detto nel precedente messaggio che ci sarà poco da scegliere. Il che non è vero perché sarà una scelta sofferta. È ovvio che le più indiziate ad andare in onda saranno Real Madrid (100%) e Chelsea. City poche probabilità, United nulle. Però non capisco perché i Red Devils non giochino di domenica, c'è la fascia oraria delle 14:30 di domenica 28 settembre libera.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso