Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto alle competizioni africane, è una questione prettamente storica e di immigrazione, viste quante persone di quel continente vivono in Francia. Non riesco a vedere bene l'immagine... C'è l'Eredivisie?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Quanto alle competizioni africane, è una questione prettamente storica e di immigrazione, viste quante persone di quel continente vivono in Francia. Non riesco a vedere bene l'immagine... C'è l'Eredivisie?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Si posso confermare che trasmettono l'Eredivisie. Tre match sempre e comunque a weekend.

già detto dopo la prima giornata ma non possono trasmettere la premier in una maniera così vergognosa.
La premier no, sarebbe stato fastidioso anche se si trattava di altro visto che sono servizi che paghi però questi sono forse gli eventi che spingono alcuni a fare un abbonamento, a cacciare dei soldi per vedere una partita probabilmente molto peggio che con lo streaming agli albori di internet.

ma su mediaset si vede allo stesso modo fox? se dipende da fox non possono mandare la bundesliga su fox e fare cambio no? non credo però sul serio qua peggiora di partita in partita è assurdo.

io guardo sostanzialmente qualche classico della liga e sopratutto il calcio inglese e tra vederlo così oppure non vederlo affatto come quando non avevano i diritti tv non ci vedo una gran differenza ,così ti innervosisce di più .

Disgustosa la pochezza di partite su Fox: niente Olanda, una sola partita brasiliana e la miseria di 3 dicasi 3 partite della Liga...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso