Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono curioso di vedere se anche nelle prossime settimane avremo questa pochezza di partite senza senso oppure no, perché secondo me c'è solo uno di questi motivi:

1) hanno deciso di investire meno e quindi per tutta la stagione avremo questo trattamento.
2) alcune partite sono saltate perché non ci sono commentatori disponibili (non manderanno mai le partite di calcio senza commento)
3) hanno un budget settimanale e per questa settimana hanno deciso di spendere i soldi per mandare sul posto Ciarravano/Capello (londra) e Borghi/Panucci (Madrid)

Sono curioso di vedere se anche nelle prossime settimane avremo questa pochezza di partite senza senso oppure no, perché secondo me c'è solo uno di questi motivi:

1) hanno deciso di investire meno e quindi per tutta la stagione avremo questo trattamento.
2) alcune partite sono saltate perché non ci sono commentatori disponibili (non manderanno mai le partite di calcio senza commento)
3) hanno un budget settimanale e per questa settimana hanno deciso di spendere i soldi per mandare sul posto Ciarravano/Capello (londra) e Borghi/Panucci (Madrid)

Un po' tutte e tre le cose con predilezione a mio parere del primo punto.

perdonami, ma al punto 1 non riesco a dare un senso...i 2 canali sono lì h24, i diritti ormai li hanno comprati (e sono integrali - limite di dirette - ma solo quelle, in differita le potrebbero anche dare tutte - al sabato pomeriggio in Premier, Eredivisie e Brasileirao a parte - come ben sappiamo)...
i commentatori poi non è che mancano...quasi tutti sono pur sempre dipendenti che devono lavorare 35/40 ore a settimana, quindi fossero anche solo in 3, se volessero li potrebbero mettere a fare anche 3 partite una in fila all'altra (per il riposo dovuto ci sono i giorni senza partite)...

ergo, io credo che il problema sia solo relativo ad una pessima direzione ed organizzazione del lavoro...semplicemente, non vogliono/non sono capaci di fare come si deve ciò che fanno...ad essere cattivi, si potrebbe arrivare ad affermare che "rubano lo stipendio che prendono" (e non parlo delle ultime ruote del carro, bensì, ovviamente, di chi sta in cima alla catena decisionale)...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

Qualche anima pia potrebbe aiutarmi a capire?
ma fox sport 2 non faceva parte dèl pacchetto sport?
e possibile che io con il solo pacchetto calcio lo veda in chiaro? Adesso per esempio c'e. Una partita dèll MLB
mi sono perso qualcosa?:)

grazie

Nei fine settimana il canale viene aperto a chi ha calcio così può vedere le partite che vanno in onda su quel canale

Su altri provider, tutti i problemi da voi riferiti (audio in ritardo, segnale a scatti) non ci sono stati.

Su altri provider, tutti i problemi da voi riferiti (audio in ritardo, segnale a scatti) non ci sono stati.

vista su nbc sport usa nessun problema sottolineo che loro usano anche la grafica personalizzata da loro stile americano con statistiche ecc e nella partita delle 16 vengono aggiornati i risultati delle altre partite che sono comunque tutte trasmesse in diretta tramite nbc live sports extra

Rayo-Elche alle 12 su Fox Sports.
Comunque tutti questi problemi audio sfasato e scatti dell'immagine succedono sempre quando mandano gli inviati sul posto.

Ieri per atletici real, panucci non mi è poaciuto proprio, in ogni frase che diceva, so vedeva che tofava real madrid.... alla fine Borghi non sapeva che dire, e se ne è iscuto con la frase che l'atletico era il favorito della liga....
Spero che in futurro panucci non commenterà più il real madrid

Ieri per atletici real, panucci non mi è poaciuto proprio, in ogni frase che diceva, so vedeva che tofava real madrid.... alla fine Borghi non sapeva che dire, e se ne è iscuto con la frase che l'atletico era il favorito della liga....
Quando metti un ex giocatore a commentare una squadra è normale. Dovrebbero evitarlo anche Sky e Premium.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Volevo un vostro parere sul grafico dei diritti tv in Francia, questo: http://www.digital-forum.it/showthread.php?159581-Calcio-sui-canali-Fox-Sports/page1135 (è nel quarto post, non riesco a reinserirlo)

L'offerta del calcio estero è più ricca della nostra: ci sono anche campionato portoghese, Championship inglese, Coppa del Re, campionato argentino e Coppa Libertadores.

Interessante anche il valore di quei diritti. L'Equipe dice per esempio che il campionato argentino costa solo 100mila euro: in questo caso Fox dovrebbe comprarlo subito...

Che ne dite? ;)

Ultima modifica:
Vabbè ma anche senza Panucci è lo stesso discorso
A Sky han passato 3 anni a disprezzare il Real quando c'era Mourinho
Ricordo telecronache di Trevisan e Altafini che parevano un accusa di 90 minuti
Poi arrivò Ancelotti e d'incanto tutti tifano Real

Per carità, Ancelotti è italiano
Però un po' di coerenza non guasterebbe

Volevo un vostro parere sul grafico dei diritti tv in Francia, questo: http://www.digital-forum.it/showthread.php?159581-Calcio-sui-canali-Fox-Sports/page1135 (è nel quarto post, non riesco a reinserirlo)

L'offerta del calcio estero è più ricca della nostra: ci sono anche campionato portoghese, Championship inglese, Coppa del Re, campionato argentino e Coppa Libertadores.

Interessante anche il valore di quei diritti. L'Equipe dice per esempio che il campionato argentino costa solo 100mila euro: in questo caso Fox dovrebbe comprarlo subito...

Che ne dite? ;)

A questi devi aggiungere anche Ma Chaine Sport ( la loro Sportitalia anche se a loro potrà sembrare offensivo...immensamente più ricca e ovviamente in HD ) che contribuisce con Eredivisie,Campionato portoghese e russo.
Sul perchè vedano più calcio internazionale ( ma sono messi bene anche negli altri sport ) credo sia da attribuire alla guerra tra BeinSport e Canal Plus. Gli arabi hanno da subito incentrato la loro offerta sul grande calcio internazionale e il Gruppo Vivendi si è dovuto difendere. Da noi non credo che vi sia meno o più interesse rispetto ai cugini francesi...semplicemente Premium non si è mai interessata,SkySport gli ha mollati,FoxSports fa quel che può complicandosi/ci la vita in maniera assurda...
Questo discorso però va allargato a tutta l'offerta sportiva e anche ad altri paesi come per esempio l'Inghilterra ( o meglio il Regno Unito ).
Da loro hanno più editori disposti a diversificare l'offerta e a riempire i palinsesti. Da noi ci si fa concorrenza solo con Serie A e CL con il paradosso che fino allo scorso anno erano visibili su entrambe le piattaforme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso