Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la smetti per cortesia questa non è casa tua dove offendi tutti e tutte.Alberto83 scusalo ma non ci arriva a capire

È tu non arrivi a capire quello che voglio dire. Quindi se un evento costa poco (camp.argentino) quindi deve essere acquistato per forza? Non ha senso questo ragionamento. Come detto da Villans in Francia c'è concorrenza tra le tv qui una finta concorrenza

fox non ha intenzione di acquistare nulla anche se costasse un solo euro la cosa sembra chiara anzi si è in fase di smobilitamento

È tu non arrivi a capire quello che voglio dire. Quindi se un evento costa poco (camp.argentino) quindi deve essere acquistato per forza? Non ha senso questo ragionamento. Come detto da Villans in Francia c'è concorrenza tra le tv qui una finta concorrenza

ok apposto

fox non ha intenzione di acquistare nulla anche se costasse un solo euro la cosa sembra chiara anzi si è in fase di smobilitamento

Ma guarda, fino a quando ci sono anche i milioni di Premium a Fox conviene restare, ovviamente devono puntare alla premier liga e bundesliga e lasciar stare gli altri inutili campionati cui nessuno interessa guardare

beh ho riportato la domanda sul disinteresse e sullo smobilitamento di fox x i prox anni a roggero su fb e, vuoi xke di parte o vuoi xke sia vero, mi ha detto ke a quanto ne sa lui a fox non hanno intenzione di andarsene nel breve-medio termine anzi ke dobbiamo stare tranquilli e non farci paranoie...

premier liga e bundesliga fa cup e riconferma accordo con premium per i prossimi anni il resto via tutto

Inutile comprare campionati per poi trasmetterne una partita ogni tanto, a meno che tu non abbia un numero di canali adeguato, cosa che Fox non aveva neanche nella scorsa stagione, figuriamoci adesso.

Io sinceramente spero che la Liga la prenda SKY(senza Champions un campionato estero dovranno pur prenderlo), allora sì che i tre campionati più importanti d'Europa avrebbero la copertura che meritano, tanto di Premier e Bundesliga tutte le partite comunque non si possono trasmettere

Dopo questa giornata di magra (appena 12 partite), nella prossima si passa a 15 dirette (16 se mettono anche il posticipo di Liga, visto che non ci sarà Monday Night) senza buchi di orario come ieri.
6 Primera División
5 Premier League
2 Ligue 1
1 Brasileirao
1 Eredivisie

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

19/09

FOX SPORTS 20:30 Bordeaux - Evian

20/09

FOX SPORTS 13:45 QPR - Stoke City
FOX SPORTS 16:00 Deportivo La Coruna - Real Madrid
FOX SPORTS 2 16:00 Aston Villa - Arsenal
FOX SPORTS 18:30 West Ham United - Liverpool
FOX SPORTS 2 20:00 Atletico Madrid - Celta Vigo
FOX SPORTS 21:00 Olympique Marsiglia - Rennes(sintesi)
FOX SPORTS 22:00 Espanyol - Malaga
FOX SPORTS 2 23:30 Atletico Paranaense - Internacional

21/9

FOX SPORTS 12:00 Real Sociedad - Almeria
FOX SPORTS 14:30 Leicester City - Manchester United
FOX SPORTS 2 14:30 Feyenoord - Ajax
FOX SPORTS 17:00 Manchester City - Chelsea
FOX SPORTS 2 19:00 Cordoba - Siviglia
FOX SPORTS 21:00 Levante - Barcellona
FOX SPORTS 2 21:00 Paris Saint Germain - Olympique Lione
FOX SPORTS 23:30 Flamengo - Fluminense(differita)...replica 22/9 FOX SPORTS 2 ore 13.15

Il palinsesto di Fox Sports è aggiornato fino al 21(a parte la Premier per la quale è già tutto aggiornato fino a fine mese), quindi per il resto dobbiamo aspettare il padrone del vapore :D

Tra l'altro in palinsesto ci sono ancora le partite domenicali di NFL, ma sappiamo che hanno i loro tempi :eusa_wall:

Ultima modifica:
Ho provato a leggere alcune pagine a ritroso ma non ho trovato la risposta, scusate se ripropongo un tema forse già chiarito.
Premetto anche che ho il pacchetto sport in visione gratuita fino al 30/09, oltre al pacchetto calcio compreso nell'abbo.

Domanda: ma Fox Sport 2 lo aprono ai clienti solo calcio quando ci sono le partite di calcio?
Grazie per la risposta.

Il mio sogno di vedere tutti i campionati del mondo ha fatto un grande passo avanti: da domenica si vedrà, udite udite, il campionato belga! (però su Sportitalia). Da Fox aspetto prima o poi quello argentino e la Libertadores... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso