Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perché fox non la vuole trasmettere... non capisco perché sky uk dato che una unica pay tv con l'Italia e la Germania, la fa vedere regolarmente...

Guarda che non e' un'unica paytv...
ma perché non ti informi?

Ogni paese ha i suoi diritti e li gestisce diversamente.

L'anno prossimo, ad esempio, SkyUK ha la Champions, Sky Italia invece no.

Ho letto una cosa sui palinsesti di Digital-Sat che non ho capito.

Se alle 16 c'è Deportivo-Real Madrid, come fa ad esserci alle 17 la differita della Ligue 1?

Ho letto una cosa sui palinsesti di Digital-Sat che non ho capito.

Se alle 16 c'è Deportivo-Real Madrid, come fa ad esserci alle 17 la differita della Ligue 1?

La partita si gioca alle 17, la differita è nei giorni successivi su Fox Sports ;) Se non sbaglio il primo passaggio è domenica alle 7.45.

Vedo ora sull' EPG di Sky e sul preciso palinsesto di Digital Forum che domenica alle 14,30 non andrà in onda Feyenoord - Ajax ma la finale del campionato europeo di baseball. Fin qui nessun problema se non fosse che sul loro sito continuano a dare la partita di Eredivisie in diretta (e già questo per quanto mi riguarda è sinonimo di cialtroneria) e soprattutto la manderanno in "comoda" differita alle 23...Su sei giornate di campionato fin qui disputate già tre partite dell'Ajax precedentemente annunciate saltano o comunque vanno in differita di parecchie ore ma soprattutto di queste tre due sono incontri di cartello contro PSV e Feyenoord e nessuno dei due match è andato in diretta. Sono scelte condivisibili o meno dunque nessuna polemica ma a questo punto sarebbe auspicabile che Fox mollasse l'Eredivisie per concentrarsi al meglio sugli altri campionati tanto ci sarà sempre un torneo di freccette,di baseball,un meeting di atletica o qualche altro evento che sarà più importante di una partita di Eredivisie.

Ultima modifica:
Vedo ora sull' EPG di Sky e sul preciso palinsesto di Digital Forum che domenica alle 14,30 non andrà in onda Feyenoord - Ajax ma la finale del campionato europeo di baseball. Fin qui nessun problema se non fosse che sul loro sito continuano a dare la partita di Eredivisie in diretta (e già questo per quanto mi riguarda è sinonimo di cialtroneria) e soprattutto la manderanno in "comoda" differita alle 23...Su sei giornate di campionato fin qui disputate già tre partite dell'Ajax precedentemente annunciate saltano o comunque vanno in differita di parecchie ore ma soprattutto di queste quattro due sono big match contro PSV e Feyenoord e nessuno dei due match è andato in diretta. Sono scelte condivisibili o meno dunque nessuna polemica ma a questo punto sarebbe auspicabile che Fox mollasse l'Eredivisie per concentrarsi al meglio sugli altri campionati tanto ci sarà sempre un torneo di freccette,di baseball,un meeting di atletica o qualche altro evento che sarà più importante di una partita di Eredivisie.

io ho una teoria...secondo me, non è ancora del tutto certo che andrà in onda il baseball Live alle 15 e il calcio Olandese in differita alle 23...
se malauguratamente l'Italia dovesse suicidarsi oggi pomeriggio e domani sera agli Europei di Baseball e mancare la finale, credo proprio che torneranno a programmare Feyenoord-Ajax in diretta ed il baseball lo sbatteranno in differita in tarda serata...:eusa_think:
detto questo, forza Azzurri e speriamo di vedere una grande finale degli Europei di Baseball con in campo l'Italia domenica pomeriggio...

Non penso...se hanno cambiato l'EPG di Sky ovviamente fa testo quello. A "peggiorare" la loro situazione c'è il cartello di FOX SPORT PLUS su Mediaset Premium che riporta alle 14,30 Feyenoord - Ajax in diretta. Comunque è comprensibilissimo che si mandi in diretta la finale di un evento importante come l'europeo a prescindere dal fatto che ci sia o meno l'Italia, ma questo lo sapevano già da prima che si sarebbe giocato domenica 21 alle 15. Mi sarebbe piaciuto vedere se al posto di Feyenoord - Ajax ci fosse stata un'altra partita di Premier se si sarebbero comportati allo stesso modo. In questo momento la mia unica speranza è un comunicato di Fox in cui annunciano che l'Eredivisie non sarà più loro esclusiva anche se bisogna dire che già così è come se non lo fosse più.:)

Ultima modifica:
In questo momento la mia unica speranza è un comunicato di Fox in cui annunciano che l'Eredivisie non sarà più loro esclusiva anche se bisogna dire che già così è come se non lo fosse più.:)

A che pro scusa?meglio questo poco,pochissimo che il nulla assoluto come avviene per altre realtà calcistiche e sportive.

Non penso...se hanno cambiato l'EPG di Sky ovviamente fa testo quello. A "peggiorare" la loro situazione c'è il cartello di FOX SPORT PLUS su Mediaset Premium che riporta alle 14,30 Feyenoord - Ajax in diretta. Comunque è comprensibilissimo che si mandi in diretta la finale di un evento importante come l'europeo a prescindere dal fatto che ci sia o meno l'Italia, ma questo lo sapevano già da prima che si sarebbe giocato domenica 21 alle 15. Mi sarebbe piaciuto vedere se al posto di Feyenoord - Ajax ci fosse stata un'altra partita di Premier se si sarebbero comportati allo stesso modo. In questo momento la mia unica speranza è un comunicato di Fox in cui annunciano che l'Eredivisie non sarà più loro esclusiva anche se bisogna dire che già così è come se non lo fosse più.:)

sì, ma loro hanno comprato la finale dell'Eurobaseball 2014 solo perchè ormai danno per scontato che ci sarà l'Italia (contro l'Olanda, per di più...cioè i loro 2 mercati principali nel Continente)...
tanto è vero che hanno chiuso la trattativa giusto ieri (dopo la vittoria contro la Spagna e la ragionevole certezza della presenza Azzurra)...
non succederà (tocco ferro e quant'altro in qesto istante :lol: :laughing7:), ma se davvero venisse a mancare l'interesse Nazionale, ho i miei dubbi che manterranno il Baseball in orario così favorevole al posto del calcio...e credo che farebbero lo stesso anche con Premier e/o Liga...;)

Credo che senza il business olandese di Murdoch l'Eredivisie avremmo potuto continuare a non vederla. Idem gli amici inglesi. Non vedo chi possa essere interessato al campionato olandese nel nostro paese.

Nn è a chi può interessare.... Fortunatamente abbiamo gisti diversi.... Piu che alyro con due canali e 10 campionati é impossibile fare tutto

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso