Qualcuno mi sa dire perché Getafe-Valencia di stasera non viene trasmessa per mandare la replica della partita del PSG?
E chi lo sa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno mi sa dire perché Getafe-Valencia di stasera non viene trasmessa per mandare la replica della partita del PSG?
Ed è stato quasi artefice di una retrocessione se non lo avessero cacciato in tempo la scorsa stagione.Peccato che è artefice di due salvezze una in prima divisione ed una in premier league...... si si
Aggiungi anche l'esonero però se ci tieni a stilare la sua biografia..Peccato che è artefice di due salvezze una in prima divisione ed una in premier league...... si si
Un ottimo commentatore non utilizzerebe il termine "animale" mi è sembrato di gattivo gusto, che rispecchia perfettamente il personaggioPiù che ottimo commentatore tecnico.
Sei troppo delicato salvao![]()
Sabato alle 16 Villareal-Madrid sarà su FS o FS2? Spero sul canale principale visto che è molto più interessante di Chelsea-AV.
cosa cambia ???![]()
Messaggio a sproposito con faccine provocatorie a sproposito. Se l'ha chiesto un motivo ci sarà...cosa cambia ???![]()
Sabato alle 16 Villareal-Madrid sarà su FS o FS2? Spero sul canale principale visto che è molto più interessante di Chelsea-AV.
Se ho fatto bene i conti 7 partite di Liga, 6 di Premier(una in differita), 3 di Ligue 1(una in differita), una di Eredivisie e una del Brasileirao
C'è il palinsesto su digital-sat, realmadrid su foxsport2, chelsea aston villa in diretta su foxsport, il manchdter united in differita domenica mattina alle 9-45