Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato prossimo alle 16 ci saranno tante partite interessanti di Premier League: peccato poterne vedere solo una in diretta! Tra Chelsea-Aston Villa. Hull-Manchester City e Manchester United-West Ham forse verrà privilegiato il City, che pochi giorni dopo affronterà la Roma in Champions...

Una curiosità: ma è Fox a scegliere la partita da trasmettere alle 16 o le viene imposta dalla Premier???

Faranno vedere Chelsea-Aston Villa ;)

Purtroppo il prossimo turno sarà molto penalizzante, City, Chelsea e United giocano tutte sabato alle 16 e domenica c'è una sola partita(WBA-Burnley, non un granchè)

Sei troppo delicato salvao :laughing7:
Il personaggio(non la persona, che non conosco) e le sue idee sono indecenti ma è un ottimo commentatore..soprattutto se paragonato ai 2 pirloni che hanno inserito quest'anno(Panucci-Ravanelli).

Rimpiango però Valdanito...era il mio preferito :sad:
Visto che ha fatto 1 punto in 3 partite con la primavera, magari torna presto :D

Nella guida tv del sito è messa sul 2, ma è provvisoria, visto che non hanno ancora inserito le partite di Premier League. Ma solitamente Barcellona e Real Madrid hanno la precedenza su Fox Sports, a meno che non si trovino in contemporanea con un big match di Premier League.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

C'è il palinsesto su digital-sat, realmadrid su foxsport2, chelsea aston villa in diretta su foxsport, il manchdter united in differita domenica mattina alle 9-45

Se ho fatto bene i conti 7 partite di Liga, 6 di Premier(una in differita), 3 di Ligue 1(una in differita), una di Eredivisie e una del Brasileirao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso