Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I calciofili, italiani ed europei, non sono avvezzi al Join in Progress.
Anche se, discorso inserzionisti a parte, la riterrei la soluzione migliore

io non ho mai parlato di JIP (lo detesto pure io...), io intendo che possono fare il primo tempo in differita di quei 5/10 minuti che impone la partita precedente e poi passare alla diretta del secondo tempo saltando a piè pari tutta la fuffa dell'intervallo (con 10 minuti di differita ci starebbero anche 4/5 minuti di pubblicità tra fine primo tempo e inizio secondo nel match di Premier), così nessuno si perderebbe nulla (a parte forse chi scommette live, ma per me quelli possono anche arrangiarsi, non è certo loro che deve tutelare una TV)...:evil5: ;)

il Join in progress (tipo come quello che succederà sabato su fox sport2)lo trovo orribile.Posso capire perdere 2-3 minuti anche se preferisco sempre la soluzione di Phelps.

io non ho mai parlato di JIP (lo detesto pure io...), io intendo che possono fare il primo tempo in differita di quei 5/10 minuti che impone la partita precedente e poi passare alla diretta del secondo tempo saltando a piè pari tutta la fuffa dell'intervallo (con 10 minuti di differita ci starebbero anche 4/5 minuti di pubblicità tra fine primo tempo e inizio secondo nel match di Premier), così nessuno si perderebbe nulla (a parte forse chi scommette live, ma per me quelli possono anche arrangiarsi, non è certo loro che deve tutelare una TV)...:evil5: ;)
Io per jip mi riferivo solo all'intervallo. Il calcio non ha quegli innumerevoli "stacchi" degli sport americani. Per fortuna....

Dei geni!!!!!!! Ieri alla partita del Marsiglia, trasmessa in differita, continuavano a mostrare il risultato della partita.....Continuo a non darmi pace....ma può essere una televisione nazionale, che ha l'esclusiva su importanti eventi sportivi, gestita in tal modo????????

Dei geni!!!!!!! Ieri alla partita del Marsiglia, trasmessa in differita, continuavano a mostrare il risultato della partita.....Continuo a non darmi pace....ma può essere una televisione nazionale, che ha l'esclusiva su importanti eventi sportivi, gestita in tal modo????????

Quando una partita è finita è finita, non dare il risultato finale è altrettanto sbagliato come darlo, qualcuno lo scontenti sempre ;)

Sono d'accordo, dovete procurarvi la banda nera per oscurare la bottom line. D'altronde dagli americani prendiamo sempre il meglio e lo facciamo bene :D:D

Quando una partita è finita è finita, non dare il risultato finale è altrettanto sbagliato come darlo, qualcuno lo scontenti sempre ;)
Questo è verissimo, ma ci vorrebbe l'accortezza di darlo in modi e in momenti consoni (in un telegiornale, in un programma di approfondimento, in un servizio interattivo, in una striscia da mandare durante la pubblicità o durante qualche programma registrato, insomma puoi fare informazioni in molti modi ma non mentre va in onda la differita o una replica proprio di quell'evento. Dico questo anche perché in quel caso non è solo eticamente sbagliato darlo, ma è anche controproducente, in quanto magari chi passa sul canale con l'intenzione di seguire l'incontro che si era perso vede la scritta con il punteggio e a quel punto non è più interessato a seguirlo, quindi rinuncia.

Io il ticker l'ho visto il primo giorno in cui l'hanno messo, poi ho cambiato risoluzione e per quanto mi riguarda ho risolto il problema in 30 secondi :D

ma non scherziamo! :eusa_naughty:
risultati, classifiche e riepiloghi vari devono essere lasciati a TG e programmi dedicati e basta...l'informazione è una cosa, la telecronaca integrale (ma anche in ampia sintesi) è tutt'altro...e devono restare 2 modi di fruire un evento completamente separati tra loro...:evil5:
le telecronache dell'evento in sè (repliche comprese) devono restare "pulite" da ogni disturbo (e la bottom line è un disturbo a prescindere, anche senza lo spoiler di ciò che stai vedendo - per di più in "prima visione", dato che la diretta non c'è stata...spoiler dell'evento incorso che è una vera follia, demenza allo stato puro di chi concepisce una porcata del genere)...:evil5:

Anakin83 ha scritto:
Sono d'accordo, dovete procurarvi la banda nera per oscurare la bottom line. D'altronde dagli americani prendiamo sempre il meglio e lo facciamo bene :D :D

come no...:eusa_whistle:
io invece suggerirei di risparmiare 14 euro al mese...:badgrin: :eusa_whistle:

Da quello che ho capito hanno messo il risultato nella bottom line durante il primo passaggio televisivo della partita stessa. Quindi dimmi un po' se ti pare una cosa normale :)

Io il ticker l'ho visto il primo giorno in cui l'hanno messo, poi ho cambiato risoluzione e per quanto mi riguarda ho risolto il problema in 30 secondi :D

Ma per cambiare risoluzione di immagine o zoomi, o metti "smart" spostandoti coi tasti freccia in giù. Resta il fatto che rovini l'immagine avendo tutto più schiacciato o allungato. Hai trovato una soluzione abbastanza orribile, scusa se mi permetto :D

Da quello che ho capito hanno messo il risultato nella bottom line durante il primo passaggio televisivo della partita stessa. Quindi dimmi un po' se ti pare una cosa normale :)

Ripeto, quando l'evento è finito è finito, da cronaca diventa notizia e dunque è giusto che sia data :)

Ma io posso capire se vedo al 2 passaggio Lorient-Marsiglia,ma ieri è come se la partita si fosse giocata alle 23 quindi è sbagliato far vedere il risultato.

Ripeto, quando l'evento è finito è finito, da cronaca diventa notizia e dunque è giusto che sia data :)

Dovrebbero evitare di mettere la bottom line con le notizie durante le partite, o perlomeno toglierla durante una differita, il punto sta tutto qui

Nessuno sano di mente vuole vedere il risultato di una partita che sta guardando prima che sia finita. All'interno di una differita se non metti il risultato durante il match non scontenti nessuno, se lo metti scontenti tutti.
Anche perchè chi vuole vedere solo il risultato di una partita non guarda le differite, semplicemente o va su internet a guardarsi il risultato o se ha sky, canale 200, tasto verde e ci sono tutti i risultati.

Comunque dopo la partita dello United contro l'Hull trasmessa in differita sabato scorso pensavo che il problema degli spoiler dei risultati delle differite fosse finito, in quella partita infatti avevano tolto del tutto la bottom line e finalmente mi sono goduto il match senza problemi, volevo pure fare i complimenti a foxsports per aver rimediato all'errore ma a quanto pare ho parlato troppo presto.

Ma non ci credi nemmeno tu (spero)... Pensa se lo faceva anche sky, con le sue repliche/differite, x.es. NBA al primo passaggio, la nazionale al primo passaggio e tutto il resto. Così non avrebbe più senso nessun contenuto non live.

Indegno ed indecoroso comportamento da parte di FOX!!!!! Su una differita per lo più esclusiva non si può e non si deve in nessun modo far sapere prima il risultato dell'evento. Ancor più indegno ed indecoroso cercare di difendere tale comportamento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso