Scusate l'OT, ma vedendo su liveonsat ho notato che stasera solo 1 match della premier sarà visibile in UK e soprattutto non su sky ma su BT. Come mai questo, quando ci sono p.es. tutte su bein Mena, o su canal+ espana?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè nel Regno Unito per i turni infrasettimanali si può trasmettere una sola partita al giorno(quindi una il martedì e una il mercoledì).
Non potrei essere più in disaccordo di così. Quanto dici varrebbe per un canale come skysport24, o anche Fox,.... ma se non stesse trasmettendo la partita stessa per la prima volta!!!!!!!!!Ripeto, quando l'evento è finito è finito, da cronaca diventa notizia e dunque è giusto che sia data
Ripeto, quando l'evento è finito è finito, da cronaca diventa notizia e dunque è giusto che sia data
Io in botto ho cancellato tutti problemi legati al Calcio, e' soprattutto con Fox Sport,
basta bottom line, numero di smart card sullo schermo, canali visibili ad intermittenza,
e le porcherie dei canali calcio Sky alla domenica..bottom line con risultati e formazioni
delle squadre che giocano i vari posticipi, il tutto condita con numerosi e rumorosi banner
pubblicitari....ho tolto definitivamente il pacchetto Calcio....

Ma è quel calciatore che conosciamo? Quindi ha appeso le scarpe al chiodo.....Nella finale MLS esordio nella squadra di Fox Sports per Marco Donadel
Si è lui, ma non ha smesso...dalla prossima stagione giocherà nella MLS (per i Montreal Impact)Ma è quel calciatore che conosciamo? Quindi ha appeso le scarpe al chiodo.....
Prossima stagione quando? A marzo 2015?Si è lui, ma non ha smesso...dalla prossima stagione giocherà nella MLS (per i Montreal Impact)
Si.Prossima stagione quando? A marzo 2015?
Fin quando ci sarà la premier (quindi tutta la prossima stagione) i due canali ci saranno ancora
Quale futuro per i canali Fox-Sports ??
Ci sarà un rilancio e diventeranno tre con nuovi eventi(calcio e altri sports) , si ridurranno ad uno solo perdendo alcuni campionati di calcio esteri , rimarrà una situazione più o meno come l'attuale , oppurre si chiuderà definitivamente l'esperienza Fox-Sports Italia viste le bassissime performance dei canali in questi due anni ??
Eppoi ci sono veramente possibilità come si vocifera che , se resteranno , diventino un esclusiva Sky ??
credo tu volgila fare fanta tv se fosse per me fare 3 canali foxsports 1,2,3 e li metterei sia su sky (sia calcio che sport) che mp e del calcio fare solo premer lega e Bundesliga e le varie coppe inglesi la coppa del rey e sul sport usa incrementare la copertura e aggiungerei hockey e puntare sul tanns dato che fa ascolti e pendere roland gaross e us opene con copertura stele wimbledon e anche i mondiali oltre alla Golden Gala di atletica