Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ho capito bene dalla stagione 2016\2016 la permer lancia la novita del aticipo del venerdi sera alle 21 bello cosi poi al sbato ce quella del 13.45 poi 4\5 parttte alle 16 e quella delm 18 ho 18.30 e sempre due alla dominica e quella del lunedi e abastanza apetittosa la cosa ache per le nostre tv

se ho capito bene dalla stagione 2016\2016 la permer lancia la novita del aticipo del venerdi sera alle 21 bello cosi poi al sbato ce quella del 13.45 poi 4\5 parttte alle 16 e quella delm 18 ho 18.30 e sempre due alla dominica e quella del lunedi e abastanza apetittosa la cosa ache per le nostre tv

saranno solo 10 anticipi al venerdì, non una presenza costante...

Adesso si capisce perchè Fox-Sports ha "mollato" Liga e Ligue1....punta tutto sulla nuova Premiere inglese

Ma quindi Liga e Ligue 1 dove si vedranno il prossimo 'anno è ancora un mistero? A oggi chi è che ha maggiori possibilità di trasmetterle? SKY? MP? FOX? SI? DMAX? NUVOLARI? ALTRO?

Adesso si capisce perchè Fox-Sports ha "mollato" Liga e Ligue1....punta tutto sulla nuova Premiere inglese

mah io credo che la ligue1 non sia piu trasmssa da fox non perche la premer gioca il vendrdi solo 10 partitte ma per pochi ascolti la liga credo che rimnga ha fox al massmo po andare ha sky per sotuire la bundesliga

Beh tra un paio di mesi secondo me cominceremo a saperne qualcosa in più, soprattutto per quanto riguarda la Liga.

Se Sky dovesse prenderla subito credo che darebbe l'annuncio molto prima che inizi il campionato, come avvenne con la Bundesliga(l'annuncio arrivò a fine marzo 2013).

Ricordo che al momento Sky non avrebbe campionati esteri nella stagione 2015/2016

Dopo quello che è successo non escluderei a priori nessuno:
1-Hanno passato qualche anno fa l'ultima parte di Liga su una rete privata semisconosciuta tipo TeleLombardia mi sembra
2-Dmax ha acquista il 6 Nazioni e qualche soldo lo ha
3:Si ha già acquistato in passato la Ligue 1 e ha già le partite migliori e Campionato Belga e Scozzese
4-Forse l'unica di troppo è Nuvolari, si è fatta vedere solo per qualche Amichevole Nazionale
5-Se ci buttassi dentro anche La7? Ha fatto successo la Supercoppa di Spagna quest'estate?

1-Hanno passato qualche anno fa l'ultima parte di Liga su una rete privata semisconosciuta tipo TeleLombardia mi sembra
3:Si ha già acquistato in passato la Ligue 1 e ha già le partite migliori e Campionato Belga e Scozzese
4-Forse l'unica di troppo è Nuvolari, si è fatta vedere solo per qualche Amichevole Nazionale
5-Se ci buttassi dentro anche La7? Ha fatto successo la Supercoppa di Spagna quest'estate?

la liga sicuramnte ha vra pretse di un bel po di soldi che sky ho fox credo possano sodifrare

Scusate dove é scritto che hanno mollato i due campionati?

Poi personalmente visto arrivo della bundesliga credo che sia la ligue1 ad andarsene.

E comunque i due campionati rimangono in orbita pay-tv visto i costi soprattutto della liga.

Scusate dove é scritto che hanno mollato i due campionati?

Poi personalmente visto arrivo della bundesliga credo che sia la ligue1 ad andarsene.

E comunque i due campionati rimangono in orbita pay-tv visto i costi soprattutto della liga.

I due contratti scadono a giugno 2015, ovviamente Fox potrebbe anche rinnovarli però avendo investito sulla Bundesliga qualcosa dovranno mollarla credo

Si... Agon Channel :badgrin:

Non iniziamo a cercare tutte le Tv possibili ed immaginibili presenti e future. Fox ha tempo fino a Giugno 2015. Al massimo se ne riparlerà a tempo debito. Aspettiamo e vediamo.
Con calma :)

Oppure, molto più semplicemente, visto che scade proprio il contratto di Fox sia con Sky che con MP e che non sanno se Sky acconsentirà la ritrasmissione sul DTT nuovamente, stanno aspettando di comprare a prezzo minore. Di certo, visto il lavoro fatto, io i 15 milioni spesi sia da Sky che da Mediaset per averli nella loro piattaforma, tendenzialmente non li spenderei più, offrirei meno. Così magari si danno una regolata.

Queste sono le partite "televisive" del prossimo turno di FA CUP(quindi quelle che potremo vedere anche noi)

Dover Athletic v Crystal Palace
1pm, Sunday 4 January 2015
Live on BT Sport

Yeovil Town v Manchester United
3.30pm, Sunday 4 January 2015
Live on BT Sport

Arsenal v Hull City
5.30pm, Sunday 4 January 2015
Live on BBC

AFC Wimbledon v Liverpool
7.55pm, Monday 5 January 2015
Live on BBC

Everton v West Ham United
7.45pm, Tuesday 6 January 2015
Live on BT Sport

E' un pensiero personale, ma fosse per me dopo due anni di visione io rimetterei le cose apposto, tornando a far trasmettere sui canali propri (Sky Sport/calcio e Premium calcio) le partite senza occupare un canale/due (e possiamo notare che diversi eventi di Fox sports 2 vengono trasmessi su Sky sport, quindi..se pò fa..).. per me è la migliore situazione.. li acquista una azienda x, però li trasmette dove vuole lei.. ;)

I due contratti scadono a giugno 2015, ovviamente Fox potrebbe anche rinnovarli però avendo investito sulla Bundesliga qualcosa dovranno mollarla credo

secondo me per la questione orari quella che rischia di più è la ligue 1.Visto che poi PSG gioca sempre di venerdi o sabato per la champions andrebbe troppo ad occupare gli spazi della premier e della bundesliga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso