Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si... Agon Channel :badgrin:

Non iniziamo a cercare tutte le Tv possibili ed immaginibili presenti e future. Fox ha tempo fino a Giugno 2015. Al massimo se ne riparlerà a tempo debito. Aspettiamo e vediamo.
Con calma :)

Mi sembra di aver detto quello che penso senza averle sparate grosse perchè son cose che sono successe :icon_rolleyes:

Non ho infatti risposto al tuo post infatti :D

Solo che, parlo a titolo prettamente personale, ipotizzare ora quel che succederà a giugno, si rischia solamente di rendere illeggibile questo thread con insinuazioni e/o idee e/o supposizioni (probabili o meno che siano), e la conseguenza chiusura del topic per "degenerazione".
Dico questo, perchè qui si parla del calcio sui Fox in questo momento :)
Dopo, da qui a giugno ci sarà tempo per discuterne. Anche perché ad oggi, non c'è niente che faccia supporre un cambio :)

Tutto qui ;)

Mi sembra di aver detto quello che penso senza averle sparate grosse perchè son cose che sono successe :icon_rolleyes:

Però perdonami le 10 giornate della liga sui canali regionali è stato un quasi regalo,non possono sostenere 3 anni di campionato spagnolo con le cifre che richiedono.

Alle 11.00 su Fox Sports 2 e alle 16.30 su Fox Sports repliche per chi la volesse vedere o rivedere

Avete notato che oggi alle 18 trasmettono in diretta sul 2 solo il 2° tempo di PSG-Montpellier anziché tutta la partita in differita di un'ora? Mah!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Avete notato che oggi alle 18 trasmettono in diretta sul 2 solo il 2° tempo di PSG-Montpellier anziché tutta la partita in differita di un'ora? Mah!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Infatti é una cavolata allucinante,ed é la seconda volta che succede.La prima fu due settimane fa sempre con il Psg che affrontava il Nantes.

Infatti é una cavolata allucinante,ed é la seconda volta che succede.La prima fu due settimane fa sempre con il Psg che affrontava il Nantes.
E questo dimostra due cose:
1) Della Ligue1 non gliene frega niente (ed è in scadenza NDR...)
2) Non hanno alcuna passione nè giudizio per quello che trasmettono, vogliono solo dimostrare che hanno tanti eventi nel loro portfolio e tutti trasmessi in diretta, non importa come.

E questo dimostra due cose:
1) Della Ligue1 non gliene frega niente (ed è in scadenza NDR...)
2) Non hanno alcuna passione nè giudizio per quello che trasmettono, vogliono solo dimostrare che hanno tanti eventi nel loro portfolio e tutti trasmessi in diretta, non importa come.

1)Infatti io sono convinto al 99,9 % che la ligue 1 verrà salutata da fox sport.
2)completamente d'accordo.

Quoto tutto. L'unico benefit della Ligue1 è la presentazione in pompa magna ricevuta propria dello stile SkyFox e ovviamente la qualità di immagine incomparabile rispetto al periodo SI. Ma come campionato è quello che è. Preferirei di gran lunga il russo e/o l'americano, almeno coprono altri orari e periodi non lasciando mai noi drogati di calcio scoperti :D

Probabilmente quando l'hanno preso hanno pensato che fosse un affare vista la presenza di tanti campioni nel PSG e nel Monaco. Adesso si saranno resi conto che nonostante questo il campionato non è decollato a livello di qualità e alla gente non interessa, quindi lo stanno trattando come un evento di secondaria importanza. Non è un caso se spesso è relegato su Fox Sports 2 e per giunta talvolta pure mozzato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso