Male 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la premier league a santo stefano è solo in direttaSe hai il My Sky puoi risolvere grazie ad esso, sempre che tu sia d'accordo nel vedere le partite registrate perché a molti piace vedere lo sport solamente in diretta![]()
Non ricordo bene sicuramente, ma è già successo in questi ultimi due anni che una partita di premier andasse su sky e non su Fox, come accade per il Liverpool oggi?
Chiedi a SKY/Fox di ricontrattare i diritti.... 150/200mila telespettatori garantiti a turno.Sai Terlizzi che nelle mie fantasie mi sono spinto a desiderare un enorme diretta gol di tutte le partite straniere?
Dico sul serio.....
Come detto i diritti non sono un problema. Nel senso.... delle partite che possono trasmettere possono fare ciò che vogliono. Il problema è sempre il maledetto canale. Anche vero che, se pensassero a questa possibilità, sarebbe vuoto per meno ore.Chiedi a SKY/Fox di ricontrattare i diritti.... 150/200mila telespettatori garantiti a turno.
E che quindi vedranno pure su MP?![]()
All'epoca di Sky (con Liga e PL su Sky intendo) ci furono dirette gol europee in cui ci infilavano anche gli anticipi della Serie A di sabato e le partite europee. Ma era l'epoca in cui Sky aveva lei le partite e soprattutto poteva trasmettere le partite delle 16.00 del sabato di PL, adesso non le può più trasmettere per cui... Fox potrebbe fare Diretta Gol 4-5 volte all'anno come oggi per la PL. Non ha senso, poi la gente si lamenterebbe perchè non la può avere sempre.Sai Terlizzi che nelle mie fantasie mi sono spinto a desiderare un enorme diretta gol di tutte le partite straniere?
Dico sul serio.....
quando sento paolo di canio al commento tecnico mi sembra di respirare aria pulita in mezzo a un tanfo di...
Cmoplimenti a quelli di Fox che se ne sono accorti subito
è di gran lunga come scrissi già 1 anno fa il miglior commentatore/seconda voce mai esistito in Italia.
Io credo che una persona con questo acume che sa chiaramente di calcio a livello tenico e tattico in modo assolutamente superiore meriti di continuare comunque la sua carriera di allenatore.