Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Roberto Gotta e una novità assoluta che commenti il calcio io lo sempre sentito negli sport usa e nei speciali tipo quello del clasico ma mai commentare partite di calcio

Se hai il My Sky puoi risolvere grazie ad esso, sempre che tu sia d'accordo nel vedere le partite registrate perché a molti piace vedere lo sport solamente in diretta :)
la premier league a santo stefano è solo in diretta
inizia fra un'ora la scorpacciata :D

Non ricordo bene sicuramente, ma è già successo in questi ultimi due anni che una partita di premier andasse su sky e non su Fox, come accade per il Liverpool oggi?

Onestamente avrei voluto Diretta Gol anziché una sola partita... ho scommesso così come tanti altri sulla Premier League, sarebbe piacevole seguire le gare tutte insieme come Diretta Gol.

Come faccio a seguire le due partite delle 16:00 se il mio pensiero va pure alle altre partite? SKY e FOX non si rendono conto che ci sono più scommettitori che appassionati???

Sai Terlizzi che nelle mie fantasie mi sono spinto a desiderare un enorme diretta gol di tutte le partite straniere? :D
Dico sul serio.....

Doppio logo sky e fox per il Liverpool.

Telecronista da il benvenuto agli abbonati sky(domani andra in differita su fox :D )

Grazie al "regalo" di Fox Sports fino al 4 gennaio oggi vedo ben 3 match in contemporanea ma sarebbe stato meglio sul 205 un diretta gol Inoltre vedo che ciò che pensai qualche giorno fa alla fine può essere realtà vedendo daccapo la premier e il calcio estero per la prima volta sui canali Sky...chissà

Inviato da Tapatalk

Se Fox vuole fare un diretta gol con la premier lo può farlo senza problemi....basta volerlo

Chiedi a SKY/Fox di ricontrattare i diritti.... 150/200mila telespettatori garantiti a turno.
Come detto i diritti non sono un problema. Nel senso.... delle partite che possono trasmettere possono fare ciò che vogliono. Il problema è sempre il maledetto canale. Anche vero che, se pensassero a questa possibilità, sarebbe vuoto per meno ore.
Resterebbe il discorso dei giornalisti da pagare.....

Potrebbero mandare Diretta Gol Premier League sul 204 in via eccezionale.

In questo momento sto guardando il Liverpool che è più equilibrata rispetto alle altre partite.

Sai Terlizzi che nelle mie fantasie mi sono spinto a desiderare un enorme diretta gol di tutte le partite straniere? :D
Dico sul serio.....
All'epoca di Sky (con Liga e PL su Sky intendo) ci furono dirette gol europee in cui ci infilavano anche gli anticipi della Serie A di sabato e le partite europee. Ma era l'epoca in cui Sky aveva lei le partite e soprattutto poteva trasmettere le partite delle 16.00 del sabato di PL, adesso non le può più trasmettere per cui... Fox potrebbe fare Diretta Gol 4-5 volte all'anno come oggi per la PL. Non ha senso, poi la gente si lamenterebbe perchè non la può avere sempre.

quando sento paolo di canio al commento tecnico mi sembra di respirare aria pulita in mezzo a un tanfo di...
Cmoplimenti a quelli di Fox che se ne sono accorti subito
è di gran lunga come scrissi già 1 anno fa il miglior commentatore/seconda voce mai esistito in Italia.
Io credo che una persona con questo acume che sa chiaramente di calcio a livello tenico e tattico in modo assolutamente superiore meriti di continuare comunque la sua carriera di allenatore.

con la dizione daa Garbatella però

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

A West Bromwich nevica leggermente :D
Più partita natalizia di cosi.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso