Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi segue il calcio internazione scommette, e chi scomette vuole sapere i risultati dagli altri campi in tempo reale, la scelta di fox di dirli a mio parere è giusta ;)

chi scommette si deve rivolgere solo ed esclusivamente alle agenzie/siti specializzati in quell'attività (che tra l'altro è vietata ai minori)...:evil5:

le TV devono fare il loro lavoro, quindi ogni spoiler è una mancanza di rispetto verso il pubblico televisivo (l'unico di cui si devono curare)...:evil5:

p.s. e le scommesse (e il gioco d'azzardo in generale) sono una piaga sociale che rovina le persone e le famiglie...imho dovrebbero essere assolutamente vietate dalla legge...:evil5: :eusa_wall:

Chi segue il calcio internazione scommette, e chi scomette vuole sapere i risultati dagli altri campi in tempo reale, la scelta di fox di dirli a mio parere è giusta ;)

chi scommette ha altri modi per sapere i risultati live, anche perché non è che il telecronista sta li a dire tutti i risultati del calcio internazionale...

p.s. e le scommesse (e il gioco d'azzardo in generale) sono una piaga sociale che rovina le persone e le famiglie...imho dovrebbero essere assolutamente vietate dalla legge...:evil5: :eusa_wall:

la storia insegna che il proibizionismo tende a peggiorare le cose piuttosto che migliorarle, ma siamo OT :)

io ogni tanto scommetto e non vedo perché se c'è qualcuno che non è in grado di capire quale sia il limite per non rovinarsi io debba essere privato di una possibilità di divertimento

la storia insegna che il proibizionismo tende a peggiorare le cose piuttosto che migliorarle, ma siamo OT :)

io ogni tanto scommetto e non vedo perché se c'è qualcuno che non è in grado di capire quale sia il limite per non rovinarsi io debba essere privato di una possibilità di divertimento

io sono dell'idea che il proibizionismo di facciata sia dannoso...i divieti fatti rispettare con severità, durezza e spietatezza, invece, migliorano la società...

nel tuo caso, sei un adulto che riesce a mantenere il senso della realtà...purtroppo, però, la cronaca mostra come ormai siano troppi coloro che non ci riescono (ed i minorenni hanno ancora meno senso di responsabilità e autocontrollo, in media...quindi non vedo perchè sponsorizzare un'attività a loro vietata su circuiti a loro permessi), per cui, come dice il proverbio, "per colpa di qualcuno, non si fa credito a nessuno"...certe attività "pericolose" imho vanno vietate e basta (o, al max, circoscritte in modo molto più restrittivo di come avviene ora)...

fine OT/

e comunque, per tornare in topic, ripeto...per chi vuole sapere i risultati (indipendentemente dalle scommesse fatte o meno) ci sono ormai tanti altri metodi legali...le telecronache in TV devono "stare sul pezzo" non divagare rovinando gli altrui programmi...

OT :)

Idem :D ho seguito il manchester united, e mi aggiornavo sulle altre partite, per me la scelta di fox in questo caso non è sbagliata

io sono dell'idea che il proibizionismo di facciata sia dannoso...i divieti fatti rispettare con severità, durezza e spietatezza, invece, migliorano la società...

nel tuo caso, sei un adulto che riesce a mantenere il senso della realtà...purtroppo, però, la cronaca mostra come ormai siano troppi coloro che non ci riescono (ed i minorenni hanno ancora meno senso di responsabilità e autocontrollo, in media...quindi non vedo perchè sponsorizzare un'attività a loro vietata su circuiti a loro permessi), per cui, come dice il proverbio, "per colpa di qualcuno, non si fa credito a nessuno"...certe attività "pericolose" imho vanno vietate e basta (o, al max, circoscritte in modo molto più restrittivo di come avviene ora)...

fine OT/

Sono d'accordo sulla sponsorizzazione, cioè sarebbe meglio se non fossero pubblicizzate in tv e su sky(così nn siamo OT :laughing7:)

Però con questa logica tocca vietare l'alcool e chissà quante altre cose potenzialmente dannose se non utilizzate con raziocinio

Idem :D ho seguito il manchester united, e mi aggiornavo sulle altre partite, per me la scelta di fox in questo caso non è sbagliata

Comunque credo che tu abbia fatto un 'quote' sbagliato; si riferiva alla possibilità di scommettere.

Uno comunque deve riuscirsi a controllare; io scommetto per divertimento i 2€ a settimana :D
Quando va bene, vinco e riesco a guadagnarmi la possibilità di giocare altre settimane :D

Nulla di folle, non mi servono problemi :D

Però in TV, a meno che non si sia a fine campionato dove gli scenari possono cambiare di minuto in minuto, è bene limitarsi al commento della propria partita; come detto, per tenersi aggiornati con le scommesse, di modi ce ne sono più che a sufficienza.

Chi scommette lo fa scegliendo tra tantissime partite anche di diversi sport, che dovrebbe fre il telecronista durante un match d premier, tenere aggiornati gli scommttitori su tutti i risultati live?? Secondo me, per il buonsenso, sarebbe meglio evitare di dire i risultati durante la tlecronaca delle partite che la stessa fox mandera' in differita di li' a poco.

chi scommette si deve rivolgere solo ed esclusivamente alle agenzie/siti specializzati in quell'attività (che tra l'altro è vietata ai minori)...:evil5:

le TV devono fare il loro lavoro, quindi ogni spoiler è una mancanza di rispetto verso il pubblico televisivo (l'unico di cui si devono curare)...:evil5:

È spoiler solo se si tratta di una partita che loro danno solo in differita. Il Liverpool lo davano su un altro canale, se tanto interessava l'utente perché non l'ha guardata in diretta? Non si può pretendere che per una manciata di telespettatori non si informino tutti gli altri sulle restanti partite. Il conduttore del post-partita è stato corretto, ha detto "Per chi volesse seguire le differite di stasera eviti di guardare adesso perché inizieremo proprio con le immagini di queste due partite".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

È spoiler solo se si tratta di una partita che loro danno solo in differita. Il Liverpool lo davano su un altro canale, se tanto interessava l'utente perché non l'ha guardata in diretta?

forse perchè non si possono guardare due canali contemporaneamente e c'è la possibilità di registrarsela con il mysky.....non muore nessuno se si aspetta lo studio per sapere il risultato....ammesso che non si conosca un livescore

Non esiste solo Sky, esistono pure gli abbonati Premium che non possono registrarsi la partita e che non poteva neanche vederla in diretta. Lo fanno anche con la Serie A e nessuno si lamenta.

È spoiler solo se si tratta di una partita che loro danno solo in differita. Il Liverpool lo davano su un altro canale, se tanto interessava l'utente perché non l'ha guardata in diretta? Non si può pretendere che per una manciata di telespettatori non si informino tutti gli altri sulle restanti partite. Il conduttore del post-partita è stato corretto, ha detto "Per chi volesse seguire le differite di stasera eviti di guardare adesso perché inizieremo proprio con le immagini di queste due partite".

perdonami, ma non sono per nulla d'accordo...dal punto di vista oggettivo, è spoiler qualunque informazione relativa a eventi diversi da quello al centro della telecronaca...
poi, l'impatto che può avere su ognuno è ovviamente differente in base ai propri programmi, ma ribadisco che sono del tutto disturbato da questa abitudine di spifferare a tradimento durante le telecronache i risultati di altri eventi...
perchè un conto sono i pre-, intervallo e post-partita, dove è giusto e corretto fare informazione "generale" ed è compito di chi guarda evitarsi gli spoiler sugli eventi che intende vedere in differita, tutt'altra storia è l'evento singolo in diretta che non deve essere "contaminato"...
tu chiedi: "perchè non si è visto il Liverpool in diretta?"...forse perchè, vista la contemporaneità delle partite, la prima scelta è caduta sul Manchester (lasciando i Reds come seconda scelta)...un po' come se ieri sera un appassionato di serie TV avesse visto Homeland (era il finale di stagione...logico accordargli la priorità) in diretta e si fosse ritrovato in mezzo uno spoiler sul contemporaneo Criminal Minds (anch'esso comunque in prima TV) che, per forza di cose, ha dovuto registrare...
anche tu sei uno che registra tante cose...dovresti capire perfettamente che a volte capita di non poter avere tutto in diretta e, non per questo, ci si deve rassegnare a vedere le cose in differita sapendo già come sono andate...;)

Ci mancherebbe che non accettassi pareri diversi dal mio. Il paragone con le serie tv è un po' forzato. Solitamente registro eventi sportivi come basket su Raisport e SportItalia. Non avendo Sky e quindi non potendo registrare eventi sportivi di pay-tv, per me il problema non sussiste. Il calcio registrato o in differita invece non riesco proprio a guardarlo.

Ci mancherebbe che non accettassi pareri diversi dal mio. Il paragone con le serie tv è un po' forzato. Solitamente registro eventi sportivi come basket su Raisport e SportItalia. Non avendo Sky e quindi non potendo registrare eventi sportivi di pay-tv, per me il problema non sussiste. Il calcio registrato o in differita invece non riesco proprio a guardarlo.

da buon appassionato di sport USA (che spesso sono in piena notte e che quindi non posso seguire in diretta), io, invece, ormai sono completamente assuefatto alla visione dello sport in lieve differita/registrata...e allargare l'abitudine anche agli altri eventi è stato un passo quasi automatico...
in pratica, la diretta ormai la riservo solo a quegli streaming di eventi non altrimenti disponibili che non si possono registrare in alcun modo...tutto il resto, me lo godo con calma quando so di avere abbastanza tempo...

Non esiste solo Sky, esistono pure gli abbonati Premium che non possono registrarsi la partita e che non poteva neanche vederla in diretta. Lo fanno anche con la Serie A e nessuno si lamenta.

ma qui siamo in sezione sky e di certo non ci mettiamo a pensare agli abbonati premium se registrano o no....io non guardo il calcio registrato ma rispetto chi lo fa e per me possono omettere di dare i risultati in telecronaca anche se non mi cambia niente

ma qui siamo in sezione sky e di certo non ci mettiamo a pensare agli abbonati premium se registrano o no....io non guardo il calcio registrato ma rispetto chi lo fa e per me possono omettere di dare i risultati in telecronaca anche se non mi cambia niente
Era per dire che quelli di Fox Sports si rivolgono a telespettatori di entrambe le pay-tv. Infatti nel loro palinsesto ieri il conduttore non ha fatto menzione della partita del Liverpool proprio perché non andava in onda nei canali Fox Sports, ma in esclusiva su Sky.

Era per dire che quelli di Fox Sports si rivolgono a telespettatori di entrambe le pay-tv. Infatti nel loro palinsesto ieri il conduttore non ha fatto menzione della partita del Liverpool proprio perché non andava in onda nei canali Fox Sports, ma in esclusiva su Sky.

infatti così facendo scontentano gli abbonati sky mentre se si stessero zitti non farebbero torto a nessuno

P.S. la partita era su un canale sky ma con il logo di FoxSports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso