Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come mai per i turni natalizi per la prima volta la premier di fox è andata sui canali skysport e a quanto pare anche per la fa?

comunque il servizio offerto da fox a me piace parecchio. Non ricordo una stagione con così tante partite di fa cup in tivù...

Questo è il palinsesto della Liga offerto da Fox Sports nei giorni 3-4 gennaio:
Sabato 3 gennaio
FOX SPORTS
16.00 Atletico Madrid-Levante
18.00 Siviglia-Celta Vigo
20.00 Elche-Villareal
22.00 Deportivo La Coruña-Athletic Bilbao
Domenica 4 gennaio
FOX SPORTS 2
17.00 Valencia-Real Madrid
FOX SPORTS
21.00 Real Sociedad-Barcellona

solo a me non va fox sports 2 su sky go? mi dice che il contenuto non si puo vedere ne tramite wifi ne tramite 3g

Stupendo..non fanno vedere i gol e il risultato di hull city-everton...ma nella bottom line compare :badgrin:

Mentre facevano vedere gli highlights di Man City-Sunderland nei sottotitoli di Fox Sports con i marcatori c'era scritto Manchester City-Stoke City. Vabbè che le due squadre hanno gli stessi colori sociali, però un po' di attenzione non guasterebbe.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sky ha prestato supercalcio a Fox?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Credo che per la prossima stagione sia necessaria una profonda ristrutturazione dei palinsesti e della programmazione tutta dei canali Fox-Sports . Così non va , errori e mancanze a ripetizione , ridondanza nei filmati di alcune partite e addirittura assenza di altre , la Mizzoni che parla a velocità della luce e non si ferma mai , iniziative tipo "fan cave" a dir poco demenziali e inutili , ecc....
Bisognerà vedere anche che cosa rimarrà dei diritti sportivi attuali , forse il ridimensionamento ad un canale solo può essere la soluzione tampone per la prossima stagione (2015-16)

Penso che due canali siano il minimo se si vogliono trasmettere altri sport oltre al calcio. Già adesso devono ricorrere spesso a Sky Sport, se tagliassero un canale non oso pensare a che riduzione dell'offerta si dovrebbe assistere.

Stiamo letteralmente piangendo per il fatto che hanno già chiuso un canale che era operativo tre giorni alla settimana quando andava bene e che a sfruttarlo con intelligenza sarebbe stato oro puro, figuriamoci se ne rimane uno solo...

Non è che si potrebbe aprire una collaborazione più ampia tra SKY e FOX; cioè se i canali di FOX non bastano e comunque vogliono continuare a investire potrebbero utilizzare magari uno SKY SPORT 3(esempio), ma più spesso ecco.

Non è che si potrebbe aprire una collaborazione più ampia tra SKY e FOX; cioè se i canali di FOX non bastano e comunque vogliono continuare a investire potrebbero utilizzare magari uno SKY SPORT 3(esempio), ma più spesso ecco.
Certamente si può fare, ma la domanda che bisogna porsi è un'altra (quella che dice sempre SATRED Simone): siete sicuri che Sky abbia intenzione di ospitare gli eventi in diretta di FOX volentieri? E' successo più volte che no che Sky abbia preferito mandare Icarus o la ventottomiliardesima "I Signori del Calcio: Quaresma" invece che un evento in diretta di Fox che saltava.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso