Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FOX CALCIO 1 --- solo calcio straniero
FOX SPORTS 1 --- calcio straniero e sports
FOX SPORTS 2 --- sports

E' solo un sogno semi-delirante per la stagione 2015-16

E' più di un sogno. Non creeranno mai un canale Fox Calcio.
Il marchio è un altro: è e sarà sempre Fox Sports

Credo pure io ;)
Ma condivido l'idea di FS1 ed FS2 ;)
E nell'assoluta fantasticheria del terzo canale semplicemente FS3, non FS+

FOX CALCIO 1 --- solo calcio straniero
FOX SPORTS 1 --- calcio straniero e sports
FOX SPORTS 2 --- sports
Apriranno anche 6 canali per le dirette contemporanee :D:D ragazzi, non si sa nemmeno quanti soldi otterranno il prossimo anno e devono rinnovare quasi tutto (se Sky impedisse a Fox di rinnovare con Mediaset e questi si ritrovassero con metà budget?).

Apriranno anche 6 canali per le dirette contemporanee :D:D ragazzi, non si sa nemmeno quanti soldi otterranno il prossimo anno e devono rinnovare quasi tutto (se Sky impedisse a Fox di rinnovare con Mediaset e questi si ritrovassero con metà budget?).

No , se Sky fa questa mossa è costretta a raddoppiare il prezzo dei canali FS....anche se penso che non lo farà , perchè esageratamente antieconomico per se stessa !!

Stasera alle 20.30 in diretta su Fox Sports il recupero della 14a giornata della Ligue 1 tra Lille e Evian :)

Il 13 e 14 gennaio si giocheranno i replay di FA CUP

In Inghilterra saranno visibili due partite: West Ham-Everton il 13 gennaio e Ipswich Town-Southampton il 14, quest'ultima visibile anche in chiaro sulla BBC(Astra).

http://www.thefa.com/news/the-fa-cup/2015/jan/third-round-replays-on-tv-070115

Su Fox Sports in contemporanea c'è la Coupe de la Ligue

Si è anche svolto il sorteggio del quarto turno, sulla carta partite facili per le big

Chelsea - vincente Bradford City/Milwall
Manchester City - Middlesbrough
Brighton & Hove Albion - Arsenal
Cambridge United - Manchester United
Liverpool - Bolton Wanderers

Ultima modifica:
Ora due partite che trasmettono solo il secondo tempo.Chi fa i palinsesti su fox è un genio del male.

fatto sta che fox mi delude sempre di più... la copa del rey che sky aveva quando aveva i diritti della liga non l'ha presa... che scelte aziendali...

non so voi ma io non sono per niente soddisfatto della programmazione... ci sono poche partite di calcio estero. poi non capisco perchè sky ha solo la bundesliga come campionato estero. una volta aveva un sacco di campionati come la premier inglese la liga il campionato russo,americano scozzese. non capisco perchè adesso ha solo la bundesliga. che ne pensate?

Disinteresse della platea + spending review, il tutto quindi è stato epurato. Non è solo il calcio che ne ha sofferto comunque, anche altre discipline hanno subito. Solo che il calcio salta più all'occhio perchè ce n'era di più.

non so voi ma io non sono per niente soddisfatto della programmazione... ci sono poche partite di calcio estero. poi non capisco perchè sky ha solo la bundesliga come campionato estero. una volta aveva un sacco di campionati come la premier inglese la liga il campionato russo,americano scozzese. non capisco perchè adesso ha solo la bundesliga. che ne pensate?
Beh sky ha la bundes e tutto il resto su fox. Non capisco il problema. Dire che fanno poche partite di calcio boh mi sembra strano. Ma forse ho capito male il post...

Sky Fox.... Chissene ;)
Russo, americano, scozzese..... Per carità, più ce n'è e meglio è :D ma sono solo contorni
È stata poi aggiunta la Ligue1, per me altro contorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso