Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apriranno anche 6 canali per le dirette contemporaneeFOX CALCIO 1 --- solo calcio straniero
FOX SPORTS 1 --- calcio straniero e sports
FOX SPORTS 2 --- sports
Apriranno anche 6 canali per le dirette contemporaneeragazzi, non si sa nemmeno quanti soldi otterranno il prossimo anno e devono rinnovare quasi tutto (se Sky impedisse a Fox di rinnovare con Mediaset e questi si ritrovassero con metà budget?).
e real madrid solo il primo tempo... CHE DISASTRO ASSOLUTO FOCSE !!!!
fatto sta che fox mi delude sempre di più... la copa del rey che sky aveva quando aveva i diritti della liga non l'ha presa... che scelte aziendali...
Beh sky ha la bundes e tutto il resto su fox. Non capisco il problema. Dire che fanno poche partite di calcio boh mi sembra strano. Ma forse ho capito male il post...non so voi ma io non sono per niente soddisfatto della programmazione... ci sono poche partite di calcio estero. poi non capisco perchè sky ha solo la bundesliga come campionato estero. una volta aveva un sacco di campionati come la premier inglese la liga il campionato russo,americano scozzese. non capisco perchè adesso ha solo la bundesliga. che ne pensate?
Sky potrebbe anche degnarsi di prendere qualcosa lei eh