Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho già scritto in passato la mia opinione su questo fatto e lo ribadisco: loro non hanno alcuno stimolo a fare, nè passione per quello che trasmettono, vogliono solo dimostrare di avere tanti diritti, trasmettendo quindi più partite possibili concentrate il più possibile in maniera che passi il concetto, anche a discapito del contenuto (naturalmente il taglio del canale in questo gioca anche a favore, poca dispersione tanta concentrazione di live)
Con certe scelte l'idea che trasmettono è proprio quella di non avere un minimo di stimolo né di passione. Hai ragione.

sunderland-liverpool è saltata gli ultimi 5 minuti ma non è colpa di fox, è saltato il segnale della premier, mentre adesso si stava discutendo sul fatto che hanno trasmesso solo il secondo tempo di bastia-psg e lo faranno anche stasera con il valencia
Ok, grazie ;)
@massimomarcello: il PSG era su Sport
Come potrai intuire, il calcio ormai lo seguo si e no... :D

Grazie ;)

perchè, per te è normale vedersi solo il secondo tempo di una partita e poi recuperarsi il primo tempo nella replica del giorno dopo? mah...
io guardo quasi sempre solo i secondi tempi, a meno che non stiamo parlando di un big match
se poi, come nel caso di Bastia - PSG, il 1T è stato avvincente, lo recupero registrandolo e guardandomelo il giorno dopo

ma queste sono mie scelte personali, il punto è un altro:
trasmettendo in differita un evento per intero finisci per causare la differita dell'evento successivo, in questo caso la Formula E.
Per cui meglio avere:
- 1 diretta intera (gara di FE)
- 2 dirette azzoppate (Ligue1 e Liga)
- 1 differita (le prove di FE)
piuttosto che:
- 1 diretta intera (Liga)
- 3 differite (prove di FE, gara di FE e Ligue1)

Ad inizio stagione facevano le differite integrali adesso hanno cambiato per via delle lamentele dei soliti bimbominkia nei social

io guardo quasi sempre solo i secondi tempi, a meno che non stiamo parlando di un big match
se poi, come nel caso di Bastia - PSG, il 1T è stato avvincente, lo recupero registrandolo e guardandomelo il giorno dopo

ma queste sono mie scelte personali, il punto è un altro:
trasmettendo in differita un evento per intero finisci per causare la differita dell'evento successivo, in questo caso la Formula E.
Per cui meglio avere:
- 1 diretta intera (gara di FE)
- 2 dirette azzoppate (Ligue1 e Liga)
- 1 differita (le prove di FE)
piuttosto che:
- 1 diretta intera (Liga)
- 3 differite (prove di FE, gara di FE e Ligue1)

lasciatelo dire...tu sei davvero matto (senza offesa, sia chiaro)...;)

con questa tua sensazionale interpretazione in pratica l'unico evento fruibile è diventato il meno importante dei 3 (le prove di FE non le considero nemmeno qualcosa di degno di essere trasmesso in TV)...:evil5:

se questa ti sembra una soluzione accettabile (sonbo esclusi quelli cui interessano solo i motori e non il resto, ovviamente)...:doubt: :eusa_doh:

meno importante per chi?
ti ricordo che il secondo canale di FOX è dedicato agli altri sport (tant'è che sta nel pack sport) e la Formula E è una grande esclusiva che va trasmessa in diretta
Quindi la precedenza deve averla la FE

Quindi a mio parere (che poi è anche il parere di FOX) con soli due canali a disposizione meglio di così non si poteva fare.
Le lamentele dovremmo farle per riavere il 3° canale, perchè così non si può andare avanti

FOX SPORT ovvero Chelsea tv....come hanno potuto scegliere la partita del Chelsea anziché quella del Manchester city???Mah...sabato si replica con Swansea-Chelsea.....l'anno scorso i canali fox hanno fatto molto bene con 3 canali....con la sospensione di un canale adesso lo sport è trattato malino....se poi fanno scelte azzardate allora trattano lo sport davvero male....canali fox davvero in declino....

FOX SPORT ovvero Chelsea tv
:lol: da grande tifoso del Chelsea non posso che ammettere che hai ragione :lol:
soltanto una volta mandarono in differita il Chelsea e fu proprio contro la LoSwansea all'andata, quando preferirono il City!
Immagino abbiano ricevuto tantissime lamentele nonchè riscontri negativi dagli ascolti
In fondo il Chelsea è la squadra più divertente da vedere e ha tantissimi tifosi in Italia

Stamattina volevo recuperare Barça - Atleti con la replica delle 11
Nemmeno 5 minuti che la Bottom Line mi spoilera il risultato
Non è la prima volta ovviamente però è davvero desolante che non ci arrivino o che non gliene frega nulla
Ma davvero pensano che nell'epoca del MySky la gente guardi tutto in diretta?
Sopratutto in una serata come quella d'ieri dove c'erano Napoli - Juve che avrà visto il 90% degli abbonati e i playoff NFL?
E poi a che pro trasmettere repliche se spoileri allo spettatore già il risultato?chi è che guarda un match sapendo già il risultato?
Cioè davvero...almeno in queste piccole cose...un minimo d'impegno e d'interesse

Visto che si tratta di Calcio Estero ne possiamo parlare qui.

Come anticipato da Digital-Sat, Sky Sport trasmetterà il 15 ed il 17 gennaio la Florida Cup, che vedrà al via due squadre tedesche(Bayer Leverkusen e Colonia)e due brasiliane(Corinthians e Fluminense).

Le partite del 15 gennaio si giocheranno ad Orlando, quelle del 17 a Jacksonville. Il tutto sarà visibile in diretta sia per gli abbonati Sport che per quelli Calcio.

E poi a che pro trasmettere repliche se spoileri allo spettatore già il risultato?chi è che guarda un match sapendo già il risultato?
io sto aspettando da domenica la replica di Fiorentina - Palermo perchè ho intenzione di vederla tutta per capire come ha giocato la mia squadra e vedere i miglioramenti dei nostri giovani
Barcellona - Atltico è motlo interessante per capire il nuovo modulo di Luis Enrique che ha finalmente messo Suarez al centro dell'attacco e Messi sulla fascia, cosa che non capitava dai tempi di Ibra.
Il risultato a questo punto della stagione conta poco...

Non è la prima volta ovviamente però è davvero desolante che non ci arrivino o che non gliene frega nulla
Sopratutto in una serata come quella d'ieri dove c'erano Napoli - Juve che avrà visto il 90% degli abbonati e i playoff NFL?
Cioè davvero...almeno in queste piccole cose...un minimo d'impegno e d'interesse
Anch'io volevo vedere la partita tra Barcellona e Atletico in replica, ma vedendo il risultato sotto mi ha tolto il gusto di seguirla.
Che senso ha? Boh
E come vedere una partita di tennis in replica e ti danno già il risultato del match in sovraimpressione.
Ha senso mettere quella boardline nei talk, notiziari, ma nelle repliche va tolta o al limite non spoilerare il risultato della partita che va in onda in replica. Mica ci vuole un GENIO per fare queste cose. :D

Domenica quindi su Fox Sports da mezzogiorno Real, PSG, Manchester City-Arsenal, Barcellona e Marsiglia

Siccome immaginavo che sarebbe accaduta una cosa del genere ho risolto registrando la diretta della partita del Barcellona e vedendola poi il lunedì mattina visto che la domenica sera ho visto il Napoli.
In questo modo ho visto la partita a tutto schermo e senza l'incubo dello spoiler.
Purtroppo devi sopperire in qualche modo alla negligenza e incapacità di FOX.

Siccome immaginavo che sarebbe accaduta una cosa del genere ho risolto registrando la diretta della partita del Barcellona e vedendola poi il lunedì mattina visto che la domenica sera ho visto il Napoli.
In questo modo ho visto la partita a tutto schermo e senza l'incubo dello spoiler.
Purtroppo devi sopperire in qualche modo alla negligenza e incapacità di FOX.

Di solito faccio anch'io così. Ma dovendo registrare le 2 partite NFL e avendo poco spazio sul disco sono stato costretto ad aspettare la replica del giorno dopo...speravo che come altre volte avrebbero evitato di spoilerare il risultato. Ed invece...

Di solito faccio anch'io così. Ma dovendo registrare le 2 partite NFL e avendo poco spazio sul disco sono stato costretto ad aspettare la replica del giorno dopo...speravo che come altre volte avrebbero evitato di spoilerare il risultato. Ed invece...

Solo nelle repliche delle partite di Premier League (e non in tutte) non c'è l'inutile bottom line.
In tutte le altre repliche c'è sempre, addirittura pure nelle differite al primo passaggio è presente.
Quindi vi conviene registrare sempre in diretta se volete gustarvi la partita oppure usare metodi alternativi e fantasiosi per eliminare la linea maledetta di fox

Solo nelle repliche delle partite di Premier League (e non in tutte) non c'è l'inutile bottom line.
In tutte le altre repliche c'è sempre, addirittura pure nelle differite al primo passaggio è presente.
Quindi vi conviene registrare sempre in diretta se volete gustarvi la partita oppure usare metodi alternativi e fantasiosi per eliminare la linea maledetta di fox

la soluzione migliore è quella in grassetto...:eusa_whistle: :badgrin: :laughing7:

p.s. e parlo sempre di soluzioni legali...prima che qualche ossessionato possa pensar male...:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso