l'importante è che ci sia una replica integrale
se non ci fosse allora avreste ragione voi...
perchè, per te è normale vedersi solo il secondo tempo di una partita e poi recuperarsi il primo tempo nella replica del giorno dopo? mah...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'importante è che ci sia una replica integrale
se non ci fosse allora avreste ragione voi...
Con certe scelte l'idea che trasmettono è proprio quella di non avere un minimo di stimolo né di passione. Hai ragione.Ho già scritto in passato la mia opinione su questo fatto e lo ribadisco: loro non hanno alcuno stimolo a fare, nè passione per quello che trasmettono, vogliono solo dimostrare di avere tanti diritti, trasmettendo quindi più partite possibili concentrate il più possibile in maniera che passi il concetto, anche a discapito del contenuto (naturalmente il taglio del canale in questo gioca anche a favore, poca dispersione tanta concentrazione di live)
Ok, graziesunderland-liverpool è saltata gli ultimi 5 minuti ma non è colpa di fox, è saltato il segnale della premier, mentre adesso si stava discutendo sul fatto che hanno trasmesso solo il secondo tempo di bastia-psg e lo faranno anche stasera con il valencia
Come potrai intuire, il calcio ormai lo seguo si e no...@massimomarcello: il PSG era su Sport
io guardo quasi sempre solo i secondi tempi, a meno che non stiamo parlando di un big matchperchè, per te è normale vedersi solo il secondo tempo di una partita e poi recuperarsi il primo tempo nella replica del giorno dopo? mah...
io guardo quasi sempre solo i secondi tempi, a meno che non stiamo parlando di un big match
se poi, come nel caso di Bastia - PSG, il 1T è stato avvincente, lo recupero registrandolo e guardandomelo il giorno dopo
ma queste sono mie scelte personali, il punto è un altro:
trasmettendo in differita un evento per intero finisci per causare la differita dell'evento successivo, in questo caso la Formula E.
Per cui meglio avere:
- 1 diretta intera (gara di FE)
- 2 dirette azzoppate (Ligue1 e Liga)
- 1 differita (le prove di FE)
piuttosto che:
- 1 diretta intera (Liga)
- 3 differite (prove di FE, gara di FE e Ligue1)
FOX SPORT ovvero Chelsea tv
io sto aspettando da domenica la replica di Fiorentina - Palermo perchè ho intenzione di vederla tutta per capire come ha giocato la mia squadra e vedere i miglioramenti dei nostri giovaniE poi a che pro trasmettere repliche se spoileri allo spettatore già il risultato?chi è che guarda un match sapendo già il risultato?
Anch'io volevo vedere la partita tra Barcellona e Atletico in replica, ma vedendo il risultato sotto mi ha tolto il gusto di seguirla.Stamattina volevo recuperare Barça - Atleti con la replica delle 11
Nemmeno 5 minuti che la Bottom Line mi spoilera il risultato
Non è la prima volta ovviamente però è davvero desolante che non ci arrivino o che non gliene frega nulla
Ma davvero pensano che nell'epoca del MySky la gente guardi tutto in diretta?
Sopratutto in una serata come quella d'ieri dove c'erano Napoli - Juve che avrà visto il 90% degli abbonati e i playoff NFL?
E poi a che pro trasmettere repliche se spoileri allo spettatore già il risultato?chi è che guarda un match sapendo già il risultato?
Cioè davvero...almeno in queste piccole cose...un minimo d'impegno e d'interesse
Stamattina volevo recuperare Barça - Atleti con la replica delle 11
Nemmeno 5 minuti che la Bottom Line mi spoilera il risultato
Non è la prima volta ovviamente però è davvero desolante che non ci arrivino o che non gliene frega nulla
Ma davvero pensano che nell'epoca del MySky la gente guardi tutto in diretta?
Sopratutto in una serata come quella d'ieri dove c'erano Napoli - Juve che avrà visto il 90% degli abbonati e i playoff NFL?
E poi a che pro trasmettere repliche se spoileri allo spettatore già il risultato?chi è che guarda un match sapendo già il risultato?
Cioè davvero...almeno in queste piccole cose...un minimo d'impegno e d'interesse
Siccome immaginavo che sarebbe accaduta una cosa del genere ho risolto registrando la diretta della partita del Barcellona e vedendola poi il lunedì mattina visto che la domenica sera ho visto il Napoli.
In questo modo ho visto la partita a tutto schermo e senza l'incubo dello spoiler.
Purtroppo devi sopperire in qualche modo alla negligenza e incapacità di FOX.
Di solito faccio anch'io così. Ma dovendo registrare le 2 partite NFL e avendo poco spazio sul disco sono stato costretto ad aspettare la replica del giorno dopo...speravo che come altre volte avrebbero evitato di spoilerare il risultato. Ed invece...
Solo nelle repliche delle partite di Premier League (e non in tutte) non c'è l'inutile bottom line.
In tutte le altre repliche c'è sempre, addirittura pure nelle differite al primo passaggio è presente.
Quindi vi conviene registrare sempre in diretta se volete gustarvi la partita oppure usare metodi alternativi e fantasiosi per eliminare la linea maledetta di fox