Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma la Bundesliga ci sarà ....
semplicemente la trasmetterà un canale a marchio Fox, anzichè un canale a marchio Sky....
il pack Calcio avrà comunque la Bundesliga....
quindi non capisco perchè si parla di sostituirla con qualcosa :)
si stava parlando del fatto che sky rimarrebbe senza un campionato estero

Beh sì la Bundesliga ci sarà ma che tristezza passare da Nicolodi a Gregorio/Mancini:sad:

Sarà una lunga estate calma ragazzi, max mi sembra che qualcosa ci abbia fatto capire delle strategie Sky, che altro volete sapere il 28 Marzo? Fate almeno sbocciare la primavera :D

e cmq non credo che il pubblico della bundesliga e della serieB sia lo stesso

Pubblico di cosa? In Italia c'è più interesse per la Serie B che per la Bundesliga, nel mondo invece ovviamente la Bundesliga ha tanto seguito... già Valdifiori e Vazquez stasera potrebbero debuttare per la Nazionale italiana, entrambi si sono imposti in Serie B e si stanno riconfermando in Serie A. Ho detto tutto!

si ma la Bundesliga ci sarà ....
semplicemente la trasmetterà un canale a marchio Fox, anzichè un canale a marchio Sky....
il pack Calcio avrà comunque la Bundesliga....
quindi non capisco perchè si parla di sostituirla con qualcosa :)

Mi sembra di capire che qualche piccolo movimento nell'offerta ci sarà anche per Sky ;)

Pubblico di cosa? In Italia c'è più interesse per la Serie B che per la Bundesliga, nel mondo invece ovviamente la Bundesliga ha tanto seguito... già Valdifiori e Vazquez stasera potrebbero debuttare per la Nazionale italiana, entrambi si sono imposti in Serie B e si stanno riconfermando in Serie A. Ho detto tutto!

evidentemente non capisci....non sto dicendo se ce l'ha più grosso l'uno o l'altro, sto dicendo che chi segue il calcio estero non ci fa nulla con tutte le partite della serieB.....è un altro pubblico

evidentemente non capisci....non sto dicendo se ce l'ha più grosso l'uno o l'altro, sto dicendo che chi segue il calcio estero non ci fa nulla con tutte le partite della serieB.....è un altro pubblico

si ma il tuo discorso è abbastanza chiaro...

ma avrebbe senso nel momento in cui sky perdesse la bundesliga, ma qui non viene persa, semplicemente viene spostata di canale... quindi non si tratta di dover "rimpiazzare" nulla ;)

Bè si certo, intendevo dire qualcuno ha comprato la coppa america 2015? se sì, chi?:D

si ma il tuo discorso è abbastanza chiaro...

ma avrebbe senso nel momento in cui sky perdesse la bundesliga, ma qui non viene persa, semplicemente viene spostata di canale... quindi non si tratta di dover "rimpiazzare" nulla ;)
qualcosa cambia visto che Fox ha si e no 2 canali e le competizioni da trasmettere sarebbero molte

i canali si possono anche aumentare o diminuire....

E comunque, al momento, per Ligue1 e Eredivisie non ci sono certezze che rimangano...

ma il problema e che se rinovano la liga ci sara alle 16 una di liga e di permer e alle 15.30 la bundsiliga si acavalno trppi eventi e miniomo 4 canli ci dovrebbe eser per considre anche gli altri sport

Dado non vedo il collegamento, in uk la serie A la trasmette btsport e non skyuk. ;)

Se come sembra la Bundes sostituirà la Liga spagnola su Fox-Sports , in pratica nella programmazione l'anno prossimo non cambierà granchè , tranne l'anticipo al venerdì sera

Per me per la liga qualche cliente lo sposta. Alla fine se andasse a premium i fan di Real e Barca e quindi di Ronaldo e Messi ( e ne conosco veramente diversi), solo lì vedrebbero sempre i loro beniamini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso