Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, confermo l'anticipazione di Max di qualche giorno fa, la liga sara' sulla piattaforma sky, ovviamente l'asta non c'e' ancora stata ma da quanto ho appreso oggi sara' sicuramente sulla piattaforma satellitare.
Altre anticipazioni varie: serie b nel pack calcio, una copertura dell'europa league pressocche' totale (205 partite, non ho fatto i calcoli ma immagino siano tutte), premier (fox), bundes (fox), liga (fox?sky?).

L'europa league era evidenziata negli eventi calcio ma a detta del tipo sara' nel pack sport.
Riguardo allo scambio, salvo clamorosi ribaltoni non preventivabili al momento, non ci sara'.
Ehi Amigo, è sempre 1°aprile o dici sul serio?
(Anche se so che la Liga per te è cosa seria..)

Ehi Amigo, è sempre 1°aprile o dici sul serio?
(Anche se so che la Liga per te è cosa seria..)

Ahahahahaha, in effetti ci poteva stare ma ti assicuro che sono serio, ho visto personalmente la comunicazione interna e riportava la liga fra i campionati che trasmetteranno.
A proposito, tutti e tre i campionati esteri sono dati in esclusiva, anche in questo caso quindi, sarebbe confermata l'anticipazione di Max riguardo ad un mancato rinnovo di fox con premium.

Sperimo che la Liga la prenda Sky, così la copertura dei 3 campionati sarà migliore e nel weekend la sera Fox Sports 2 sarà libero per gli altri sport

Ah, e per finire, c'era tanto di titolone "sky calcio 2015/2016", ecco perche' sull'europa league (inserita nel pack sport) tengo per buone le parole dettemi dal ragazzo.

Beh, se confermate queste indiscrezioni, a Premium resterebbe solo la Ligue 1 (nel caso..).
Anche io sono dell'idea che se la Liga va su Sky la copertura sarà migliore sia per Bundes che Premier, e anche per Rally, Nfl, Eurolega, etc etc...

Spero che la Liga resti su Fox Sports (tanto è spalmato dalla mattina alla sera) così lascia spazio alla Serie B che finalmente avrà un meritato canale HD in più ogni sabato pomeriggio.

Ultima modifica:
si perché Premier e Bundesliga nel weekend non giocano la sera.

Ricordo che dalla prossima stagione in Premier ci saranno alcune partite al venerdì sera

Ragazzi, confermo l'anticipazione di Max di qualche giorno fa, la liga sara' sulla piattaforma sky, ovviamente l'asta non c'e' ancora stata ma da quanto ho appreso oggi sara' sicuramente sulla piattaforma satellitare.
Altre anticipazioni varie: serie b nel pack calcio, una copertura dell'europa league pressocche' totale (205 partite, non ho fatto i calcoli ma immagino siano tutte), premier (fox), bundes (fox), liga (fox?sky?).

L'europa league era evidenziata negli eventi calcio ma a detta del tipo sara' nel pack sport.
Riguardo allo scambio, salvo clamorosi ribaltoni non preventivabili al momento, non ci sara'.

Villa non conosco la tua fonte ma ne se siucuro su quello che ha detto cmq sai se fox sia sia sull pachetto calcio e anche in quello sport e secondo me EL e sia nei pachetto sport che in quello calcio

Villa non conosco la tua fonte ma ne se siucuro su quello che ha detto cmq sai se fox sia sia sull pachetto calcio e anche in quello sport e secondo me EL e sia nei pachetto sport che in quello calcio

Nico, ho parlato personalmente con uno dei ragazzi che lavora per loro. Gia' a differenza di molti altri che ho incontrato, mi e'sembrato molto piu' preparato e, soprattutto, per nulla fanatico (ricordo che una volta ne ho incontrato uno che cerco' di spiegarmi attraverso degli algoritmi e nozioni di fisica quantistica come skytg24 avrebbe garantito una diretta di 36 ore al giorno). Poi mi ha mostrato la comunicazione...li', oggettivamente, non ho potuto dire piu' nulla.
Sulla questione fox ed europa league in entrambi i pacchetti non so che dirti, gli eventi erano tutti illustrati (con tanto di indicazione sulle esclusive e numero di partite trasmesse) all'interno della comunicazione relativa al pack calcio 2015/2016. Se poi, alcuni canali ed eventi, saranno disponibili anche sul pack sport, questo proprio non saprei dirtelo.

Nico, ho parlato personalmente con uno dei ragazzi che lavora per loro. Gia' a differenza di molti altri che ho incontrato, mi e'sembrato molto piu' preparato e, soprattutto, per nulla fanatico (ricordo che una volta ne ho incontrato uno che cerco' di spiegarmi attraverso degli algoritmi e nozioni di fisica quantistica come skytg24 avrebbe garantito una diretta di 36 ore al giorno). Poi mi ha mostrato la comunicazione...li', oggettivamente, non ho potuto dire piu' nulla.
Sulla questione fox ed europa league in entrambi i pacchetti non so che dirti, gli eventi erano tutti illustrati (con tanto di indicazione sulle esclusive e numero di partite trasmesse) all'interno della comunicazione relativa al pack calcio 2015/2016. Se poi, alcuni canali ed eventi, saranno disponibili anche sul pack sport, questo proprio non saprei dirtelo.
Unica cosa strana e EL sui entrambi i pacchetti

a questo punto preghiamo in un terzo canale altrimenti sarà un vero caos.

In pratica l'anno prossimo su Fox non ci saranno più Ligue1 e Liga , ma arriverà la Bundesliga

In pratica l'anno prossimo su Fox non ci saranno più Ligue1 e Liga , ma arriverà la Bundesliga

Quando uno vuole leggere solo quel che gli pare eh..
Liga sicura su Sky o Fox, insieme a Premier e Bundesliga.
Fox Sport in esclusiva su Sky.

Mi pare che si evinca, in pratica, che la Ligue 1 è sul mercato e Mediaset non avrà più né Liga, né Premier, né Bundes nella sua già scarna offerta.

Raga' a me non sembra cosi' difficile.
Diciamocela tutta, se non avessi saputo (tramite voi) che la bundes passa a fox, guardando quella comunicazione avrei pensato "ok, tutto come quest'anno, a parte la mancanza della ligue1", punto. Sapendo del passaggio della bundes a fox e del contratto in scadenza della liga su fox, sono portato a pensare che la liga sia in bilico tra fox e sky. Quello che conta veramente, e'che sulla comunicazione c'erano i simboli di bundes, premier e liga.
Tra l'altro la comunicazione era di tipo comparativo, praticamente da una parte c'era la tabella sky, dall'altra quella premium, con tanto di cavillo sul fatto che quest'ultima trasmettera' 4 partite per turno, con solamente 2 in hd (su questo pero' non mi pronuncio).

E guardate che se l'ho capito io possono capirlo davvero tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso