The Devil
Digital-Forum Senior
Non ci avevo pensato hahahaChi vuole vedersi tutta la partita rimane su Fox Sports 2 HD e se la vede tutta, chi invece vede la Liga poi ha anche il 2T senza dover cambiare canale![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci avevo pensato hahahaChi vuole vedersi tutta la partita rimane su Fox Sports 2 HD e se la vede tutta, chi invece vede la Liga poi ha anche il 2T senza dover cambiare canale![]()
Cerchi l'elenco completo del calcio sui canali @FOXSportsIT e @SkySport di questa settimana? Scaricalo qui -> http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php
Sembrano allo sbando.
Lo mandano solo per perchè è l'avversario della Juve, diversamente non avrebbe senso mandare un partita così, avrebbero preferito un'ora vuota.Mandano in differita il real con 20 minuti di differita e posso capire visto che alle 18.20 si gioca la semifinale di facup e 1 è occupato da Chelsea-United, ma poi mandano il Monaco in diretta secondo tempo e prima fanno vedere gli highlities del primo tempo..non ha senso
Giusto per curiosità. Con 2 canali a disposizione come avreste stilato il palinsesto di questo weekend?
Per me va bene così. Meglio questo che niente.
Grazie e lunga vita a Fox Sports.![]()
È vero. In passato Sky Sport mandava 30 partite a weekend, mica come questi incapaci di Fox Sports.Quello che vuole il pubblico medio solo che abbonato sky che scrive qui non é il pubblico medio ma ha una passione più grande per il calcio ed in passato con SkySport ha avuto un'altro trattamento
Piuttosto che niente, meglio piuttosto, dicono dalle mie parti, però il primo evento live su fox 2 alle 18.15 mi sembra un assurditàChe devo dirti, mi accontento di poco io.
Adesso sto vedendo Barcellona - Valencia e dopo mi vedrò Chelsea - Manchester United. Sto apposto così!
A me bastano che scelgono le migliori da mandare in diretta ad ogni slot orario.![]()
È vero. In passato Sky Sport mandava 30 partite a weekend, mica come questi incapaci di Fox Sports.
Scommetto che il giorno non ci sarà più Fox Sports in Italia, lo rimpiangerete subito. Non tu, ma quelli che si lamentano adesso.
Ok, ma che cosa dovevano mandare in onda prima delle 18:15?Piuttosto che niente, meglio piuttosto, dicono dalle mie parti, però il primo evento live su fox 2 alle 18.15 mi sembra un assurdità
s fox2