Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre piu' povero di partite il palinsesto di Fox, a mio parere rispetto al primo anno sono molto peggiorati, tante rubriche mandate in replica continuamente e sempre meno partite, per i miei gusti non ci siamo proprio, chi decide il palinsesto seguirà i dati d'ascolto ma francamente tra botton line (sempre piu' insopportabile) e partite oscurate per me è un canale largamente insufficiente

Madonna che confusione hanno fatto con il palinsesto,questi anche con 100 canali farebbero casini lo stesso.

Sembrano allo sbando.

Mandano in differita il real con 20 minuti di differita e posso capire visto che alle 18.20 si gioca la semifinale di facup e 1 è occupato da Chelsea-United, ma poi mandano il Monaco in diretta secondo tempo e prima fanno vedere gli highlities del primo tempo..non ha senso

Mandano in differita il real con 20 minuti di differita e posso capire visto che alle 18.20 si gioca la semifinale di facup e 1 è occupato da Chelsea-United, ma poi mandano il Monaco in diretta secondo tempo e prima fanno vedere gli highlities del primo tempo..non ha senso
Lo mandano solo per perchè è l'avversario della Juve, diversamente non avrebbe senso mandare un partita così, avrebbero preferito un'ora vuota.

Oggi con molta probabilità si assegna il titolo in Eredivisie...alle 19.45 PSV - Heerenveen ma Fox Sports Italia non sa nemmeno che in Olanda esista un campionato. Non che importi molto tanto si va avanti anche senza -cut- però questo mi sembra un comportamento alquanto discutibile senza contare che nel weekend scorso hanno mandato in onda zero partite e nel prossimo faranno altrettanto.

Ultima modifica di un moderatore:
Giusto per curiosità. Con 2 canali a disposizione come avreste stilato il palinsesto di questo weekend?
Per me va bene così. Meglio questo che niente.
Grazie e lunga vita a Fox Sports. :)

H
Giusto per curiosità. Con 2 canali a disposizione come avreste stilato il palinsesto di questo weekend?
Per me va bene così. Meglio questo che niente.
Grazie e lunga vita a Fox Sports. :)

Il Monaco potevano risparmiarselo alla grande...non è perché gioca contro la Juve che devono mandarlo in onda a tutti i costi. La differita del Psg poteva essere sostituita con la differita del Psv ma siccome l'Eredivisie ha la peste non si può far vedere nessuna replica. Sul fatto che abbiano solo due canali la colpa di sicuro non è di noi abbonati ma delle loro scelte al limite del ridicolo. Se poi a te o ad altri va bene così sono contento per voi.

Ultima modifica:
Che devo dirti, mi accontento di poco io.
Adesso sto vedendo Barcellona - Valencia e dopo mi vedrò Chelsea - Manchester United. Sto apposto così! :D
A me bastano che scelgono le migliori da mandare in diretta ad ogni slot orario. :)

Quello che vuole il pubblico medio solo che abbonato sky che scrive qui non é il pubblico medio ma ha una passione più grande per il calcio ed in passato con SkySport ha avuto un'altro trattamento

Quello che vuole il pubblico medio solo che abbonato sky che scrive qui non é il pubblico medio ma ha una passione più grande per il calcio ed in passato con SkySport ha avuto un'altro trattamento
È vero. In passato Sky Sport mandava 30 partite a weekend, mica come questi incapaci di Fox Sports. :D
Scommetto che il giorno non ci sarà più Fox Sports in Italia, lo rimpiangerete subito. Non tu, ma quelli che si lamentano adesso.

Che devo dirti, mi accontento di poco io.
Adesso sto vedendo Barcellona - Valencia e dopo mi vedrò Chelsea - Manchester United. Sto apposto così! :D
A me bastano che scelgono le migliori da mandare in diretta ad ogni slot orario. :)
Piuttosto che niente, meglio piuttosto, dicono dalle mie parti, però il primo evento live su fox 2 alle 18.15 mi sembra un assurdità
s fox2

È vero. In passato Sky Sport mandava 30 partite a weekend, mica come questi incapaci di Fox Sports. :D
Scommetto che il giorno non ci sarà più Fox Sports in Italia, lo rimpiangerete subito. Non tu, ma quelli che si lamentano adesso.

Accidenti che difesa ad oltranza!!!!! Sai cosa ti dico? Senza polemica tenentevi pure Fox Sports Italia e godetevi questi magnifici palinsesti. Io da quando ho Fox Sports Olanda posso dire veramente di essere soddisfatto in quanto ad eventi trasmessi ogni weekend.

Piuttosto che niente, meglio piuttosto, dicono dalle mie parti, però il primo evento live su fox 2 alle 18.15 mi sembra un assurdità
s fox2
Ok, ma che cosa dovevano mandare in onda prima delle 18:15? :)
E quanti di voi non avrebbero visto il Barcellona alle 16 preferendo un'altra partita su Fox Sport 2?

Beh dall'anno prossimo la programmazione dovrebbe calare , arrivando la Bundes e perdendo Ligue 1 e Liga
Potrebbe bastare un solo canale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso