Patrick78
Digital-Forum Master
Beh dall'anno prossimo la programmazione dovrebbe calare , arrivando la Bundes e perdendo Ligue 1 e Liga
Potrebbe bastare un solo canale
Via anche Eredivisie. Basterà e avanzerà un canale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh dall'anno prossimo la programmazione dovrebbe calare , arrivando la Bundes e perdendo Ligue 1 e Liga
Ok, ma che cosa dovevano mandare in onda prima delle 18:15?
E quanti di voi non avrebbero visto il Barcellona alle 16 preferendo un'altra partita su Fox Sport 2?
Liga? E dove va?Beh dall'anno prossimo la programmazione dovrebbe calare , arrivando la Bundes e perdendo Ligue 1 e Liga
Si, io sono il primo dire che é meglio oggi con Fox che senza (come due anni fa)....era delle 30 partite di calcio estero su SkySport non l'avremo mai piùÈ vero. In passato Sky Sport mandava 30 partite a weekend, mica come questi incapaci di Fox Sports.
Scommetto che il giorno non ci sarà più Fox Sports in Italia, lo rimpiangerete subito. Non tu, ma quelli che si lamentano adesso.
Si, io sono il primo dire che é meglio oggi con Fox che senza (come due anni fa)....era delle 30 partite di calcio estero su SkySport non l'avremo mai più
Liga? E dove va?
In effetti il calcio olandese merita molto di più, è da anni che domina la scena internazionale.H
Il Monaco potevano risparmiarselo alla grande...non è perché gioca contro la Juve che devono mandarlo in onda a tutti i costi. La differita del Psg poteva essere sostituita con la differita del Psv ma siccome l'Eredivisie ha la peste non si può far vedere nessuna replica. Sul fatto che abbiano solo due canali la colpa di sicuro non è di noi abbonati ma delle loro scelte al limite del ridicolo. Se poi a te o ad altri va bene così sono contento per voi.
In effetti il calcio olandese merita molto di più, è da anni che domina la scena internazionale.![]()
Tu non sei da meno, eh! Periodicamente riappari in questo topic con la solita stucchevole lamentela. È da anni che il calcio olandese non conta nulla a livello europeo, è inutile che neghi l'evidenza e a livello televisivo interessa a ben poca gente.Che dire.... dimostri una competenza in materia davvero invidiabile!
Tu non sei da meno, eh! Periodicamente riappari in questo topic con la solita stucchevole lamentela. È da anni che il calcio olandese non conta nulla a livello europeo, è inutile che neghi l'evidenza e a livello televisivo interessa a ben poca gente.
Ragazzi, secondo voi per la prossima stagione fox sports aggiungerà un terzo canale per trasmettere più partite?
E' già tanto se non ne toglie uno![]()
E' già tanto se non ne toglie uno![]()
Io non ne sarei così sicuro... qualcosa bolleE' già tanto se non ne toglie uno![]()
Io non ne sarei così sicuro... qualcosa bolle
Tu non sei da meno, eh! Periodicamente riappari in questo topic con la solita stucchevole lamentela. È da anni che il calcio olandese non conta nulla a livello europeo, è inutile che neghi l'evidenza e a livello televisivo interessa a ben poca gente.