Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, ma che cosa dovevano mandare in onda prima delle 18:15? :)
E quanti di voi non avrebbero visto il Barcellona alle 16 preferendo un'altra partita su Fox Sport 2?

Premetto che sto guardando il Barcelona, solo mi sembrava strano che su Fox2 stiano trasmettendo repliche o sci alpinismo, invece di un live ad esempio della premier league,comunque sempre grazie a Fox per il calcio estero che altrimenti non avremmo visto

È vero. In passato Sky Sport mandava 30 partite a weekend, mica come questi incapaci di Fox Sports. :D
Scommetto che il giorno non ci sarà più Fox Sports in Italia, lo rimpiangerete subito. Non tu, ma quelli che si lamentano adesso.
Si, io sono il primo dire che é meglio oggi con Fox che senza (come due anni fa)....era delle 30 partite di calcio estero su SkySport non l'avremo mai più

Nel momento in cui è sparito il Plus era inevitabile che il servizio sarebbe peggiorato.

Spero con tutto il cuore che la Liga vada su Sky, così i 3 migliori campionati esteri avrebbero una copertura ideale.
Della Ligue 1 ne possiamo fare a meno(al limite se la potrebbe riprendere SportItalia...) .

sempre peggio, vado a vedere le registrazioni fatte col mysky e vedo che la partita del Real Madrid parte dal minuto 59° e quella del PSG dal minuto 60°

ma neanche sono buoni a rispettare gli orari? che delusione Fox, ora hanno anche preso il vizio di trasmettere le partite a metà, magari per mandare in onda la centesima replica di una delle millanta rubrichette che hanno messo in palinsesto?

H

Il Monaco potevano risparmiarselo alla grande...non è perché gioca contro la Juve che devono mandarlo in onda a tutti i costi. La differita del Psg poteva essere sostituita con la differita del Psv ma siccome l'Eredivisie ha la peste non si può far vedere nessuna replica. Sul fatto che abbiano solo due canali la colpa di sicuro non è di noi abbonati ma delle loro scelte al limite del ridicolo. Se poi a te o ad altri va bene così sono contento per voi.
In effetti il calcio olandese merita molto di più, è da anni che domina la scena internazionale. ;)

Lo so che forse non le ha viste nessuno e nessuno l'ha segnalato... ma cosa è successo sulla Ligue1 questo weekend? La partita di ieri sera e quella di sabato sera sono andate in upscaled, inoltre quella di ieri non aveva l'effetto ambiente, solo la voce del cronista.

:eusa_wall::eusa_wall: Che dire.... dimostri una competenza in materia davvero invidiabile!
Tu non sei da meno, eh! Periodicamente riappari in questo topic con la solita stucchevole lamentela. È da anni che il calcio olandese non conta nulla a livello europeo, è inutile che neghi l'evidenza e a livello televisivo interessa a ben poca gente.

Tu non sei da meno, eh! Periodicamente riappari in questo topic con la solita stucchevole lamentela. È da anni che il calcio olandese non conta nulla a livello europeo, è inutile che neghi l'evidenza e a livello televisivo interessa a ben poca gente.

Senza far polemica ma io riappaio quante volte voglio in questo topic senza il tuo permesso. Ho solo fatto notare come nonostante avesse i diritti dell'Eredivisie purtroppo Fox non ha mostrato la partita decisiva per l'assegnazione del titolo. Hai ragione sul fatto che le squadre olandesi non riescono a raggiungere più i risultati degli anni addietro(problemi di budget, serietà nel fair-play finanziario e via discorrendo) ma vorrei ricordarti che la nazionale olandese è la finalista degli ultimi due mondiali e molti di quei giocatori hanno giocato o giocano ancora in Eredivisie se non te ne sei accorto. Detto ciò non mi sembra così scarso e di poco interesse questo campionato. Per il tuo ragionamento che non sta nè in cielo nè in terra secondo il quale squadre che vincono le fai vedere e squadre che perdono non meritano neppure menzione, in questo modo basterebbe far vedere tre squadre a weekend (Barcellona, Ral e Chelsea) ma fortunatamente l'appassionato di calcio non bada solo a queste cose. Dal tuo nick deduco che tu sia appassionato di basket e da tale ti vorrei chiedere che cosa ne pensi del fatto che trasmettono su Sky il campionato NCAA che è il serbatoio delle squadre NBA e che per molti versi si avvicina all'Eredivisie come fucina di talenti per i maggiori campionati europei.Seguendo il tuo ragionamento non dovrebbero farlo vedere tanto a chi interessa vedere squadre che si contendono un titolo. Comunque per tua informazione ieri sera durante Football Station Caiola e Frisoli hanno giustamente dedicato uno speciale alla vittoria del PSV e mi dispiace dirtelo hanno confermato la presenza dell'Eredivisie 2015/2016 sui canali Fox.

Ragazzi, secondo voi per la prossima stagione fox sports aggiungerà un terzo canale per trasmettere più partite?

non c'entra niente questo discorso, se hai comprato i diritti non capisco perchè non trasmettere le partite, va rispettato anche quel solo cliente che si è abbonato in particolar modo per vedersi le partite di questo campionato, se l'eredivisie a quelli di fox fa schifo allora perchè comprarlo? era meglio se lo poteva trasmetteva sportitalia, invece cosi è oscurato a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso