Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se la coppa America fosse compresa penso che l'avrebbero pubblicizzata, no? Ormai manca un mese...
No, infatti non è compresa nel pacchetto. Ad esempio in Francia beIN Sports ha acquistato la Copa America a gennaio scorso, ma non la Libertadores e la Sudamericana, perchè hanno distribuzioni diverse.

Se la coppa America fosse compresa penso che l'avrebbero pubblicizzata, no? Ormai manca un mese...

non darlo per scontato...guarda la NHL, presa 2 mesi fa, mai trasmessa e ora pubblicizzata giusto a partire da questa settimana (e molto sottovoce) in vista delle finali di Stanley Cup, che saranno l'unica parte del campionato che trasmetteranno (tra circa 3 settimane)...:evil5:

con skyfox non si può mai dare nulla per certo fino a dopo la conclusione...:eusa_doh: :eusa_wall: :crybaby2:

Marco Bellinazzo, Il Sole 24 Ore, conferma che Fox Sports sarà esclusiva Sky per il prossimo triennio.

Anche Marco Iaria sulla gazzetta di oggi scrive che fox sports sarà esclusiva sky

Sent from my iPad using Tapatalk

Credo sia nell'ordine delle cose. Dal momento che a Sky capiscono che non c'è margine di trattativa per la cosa più discussa del forum hanno un tesoretto di 60/70 milioni da spendere. Una 20ina con questa notizia abbiamo capito dove vanno. Vediamo cosa fanno con gli altri 40.....

finchè avrà i diritti della premier non chiuderà di certo, era prevedibile che non rinnovasse con mediaset

Ecco cosa scrive Marco Ilaria per quanti riguarda Fox:
In*fi*ne, Fox Sports: l’emit*ten*te che era in af*fit*to sulle piat*ta*for*me di Sky e Me*dia*set dalla pros*si*ma sta*gio*ne si vedrà solo su Sky, nell’am*bi*to della rior*ga*niz*za*zio*ne del grup*po di Mur*do*ch: Pre*mier e Bun*de*sli*ga sulla pay sa*tel*li*ta*re, Liga da as*se*gna*re.

io spero tanto pero in una riorzione dei canli con almeno 3 canli che faciano vedre di tutto basta rubriche ecc ma dirette dato che adesso ano tutti i magiori sport americani e eurolega e i camionati ormai la sudisione fra calcio e sport non piu senso dopi aprutra di soxspors2 nei wk agli abbnati sport tanto vale aprili ha tutte e due i pachetti

@Anakin83
Ah ok, grazie...sembrava fosse solo nell'aria, ora pare ci sia più ufficialità ;)

Sarebbe interessante capire in cosa consisterà questa riorganizzazione di FOXSPORTS

dicci qualcosa in piu visto che sai poi se non si avera pazienza

Ho già scritto quello che so, potrebbe tornare un terzo canale. Ma non è stato ancora deciso, dipende anche da quanto calcio ci sarà, fermo restando che potrebbe anche arricchirsi l'offerta extra calcio se solo volessero...

Dipende anche che fine fanno Liga e Ligue 1, se ci saranno, un canale in più diventa imprescindibile, lasciando FoxSports 2 a tutto il resto dello sport.

Io per una miglior visisione degli altri sport giudico imprescindibile un terzo canale. Anche se poi come lo scorso anno alcuni eventi possono essere spostati sui canali sky. Con la novità di un buon utilizzo del 204 le cose dovrebbero migliorare sensibilmente.

Veramente era opinione comune sul forum che Fox avrebbe chiuso

purtroppo era solo un pio augurio (e una speranza che continuo a coltivare...per i miei gusti ed interessi, prima se ne andranno, meglio sarà*)...:badgrin: :eusa_whistle:

*a meno che non chiamino me a dirigerli e mi lascino campo libero sul piano editoriale e mi diano un budget tipo BeIN Sport per acquistare i giusti diritti)...:laughing7:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso