Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SKY e PREMIUM a mio parere stanno costringendo a colpi di esclusive a fare due abbonamenti.pultroppo gente che lo fa c'e' ne e loro lo sanno benissimo..spero di sbagliarmi cmq ma qua ci stanno fregando alla grande.
Io per esempio non mi abbono a MP manco morto....... :)

SKY ha troppi contenuti in esclusiva, MP quasi nulla.

Hai ragione terlizzi SKY ha quasi tutto, chi come me ha premium si ritrova con ben poco...

Si ritrova con il meglio del calcio! Sinceramente a me frega poco della serie B.. Seguire le partite più belle tra cui la Champions in esclusiva e vedere qualche bel film mi basta e avanza.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Terminator se cambi idea ogni 2 mesi capisci che sei poco credibile, ognuno sceglie quello che vuole non è una gara a chi ce l'ha più grosso

Non si possono confrontare una pay TV satellitare con una terrestre. Ognuna ha le sue caratteristiche tecniche e contenutistiche.È come confrontare un jet con un Airbus o una utilitaria con un suv.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

e subito dp sempre gli striscioni dicono premier e bundes in esclusiva con tnt di logo foxsports...questo lo scrivo x ki (non ricordo ki) indicava un passaggio di questi campionati su sky da fox

Dopo milioni di spot di Premium per la prossima stagione era normale attendersi una risposta da parte di Sky

e il gioco del parti io ho questo quello ha questo ha lulgio si sapra tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso