Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capiro' mai chi gioisce per le esclusive. Comunque io sono del parere che Mediaset stia alla canna del gas dopo aver speso un botto di soldi per la Champions e la sua offerta mi pare molto lacunosa rispetto ad adesso, per dire. Ok la champions, e poi? Solo 8 squadre di A e stop: a me pare molto scarna. Andranno da Sky per fare un mega scambio di diritti, questa è la mia opinione.

Per me è disdicevole al mare infatti a metà agosto non ho la parabola. Dite che perderò la prima giornata di premier?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

quindi il 2 agosto il comunit silt (scusate lo scritto male lo so) e poi 8 parte la permer non malle su tutti cominciano prima

E il giorno dopo Diretta Gol Liga(tutte le partite sono in contemporanea)alle 19

e neanche real madrid e barcelonna in diretta per intero vedete senza i due canli che sucede cmq biongia vedre se giocano domenica e un altra cosa non potvano fare alle 21 orario burtino le 19

quindi il 2 agosto il comunit silt (scusate lo scritto male lo so) e poi 8 parte la permer non malle su tutti cominciano prima
Quindi l'estate vola in fretta... meglio così!

Qualcuno sa se c'è qualche speranza di vedere Diretta Gol Premier League su Fox Sports la prossima stagione? Pure i miei amici sarebbero felici... magari senza l'UCL potrebbero lanciare un prodotto nuovo...

Quindi l'estate vola in fretta... meglio così!

Qualcuno sa se c'è qualche speranza di vedere Diretta Gol Premier League su Fox Sports la prossima stagione? Pure i miei amici sarebbero felici... magari senza l'UCL potrebbero lanciare un prodotto nuovo...

non penso sarà proprio possibile. LA premier fa pagare cari i suoi diritti e non è possibile trasmettere piu partite contemporaneamente. L'unica tv che lo fa è Bein Sport mena che ha strapagato il tutto e blindato le sue trasmissioni con il marriage scheda decoder

Al massimo possono fare come le peytv spangiole che fanno il pinpog fa le due più bella del 16 e fatto vedre i gol del altri in diretta

L'esclusiva dovrebbe durare 3 anni, a breve partirà la campagna pubblicitaria

Altra ottima notizia... se lo facessero tutto l'anno...

ma per favore...su questo gli Spagnoli sono la via maestra da seguire...10 partite a 10 orari diversi tutto l'anno sempre (posso tollerare la contemporaneità, ma solo delle gare che hanno un senso per il medesimo obiettivo, esclusivamente all'ultima giornata...cosa che comunque, date le conoscenze tecnologiche e la diffusione delle notizie in real time abituali nel 2015, considero in ogni caso ipocrita e anacronistica...tanto le partite si vendono e si comprano tutto l'anno e anche quando sono in contemporanea :eusa_whistle:)...:evil5:

ma per favore...su questo gli Spagnoli sono la via maestra da seguire...10 partite a 10 orari diversi tutto l'anno sempre (posso tollerare la contemporaneità, ma solo delle gare che hanno un senso per il medesimo obiettivo, esclusivamente all'ultima giornata...cosa che comunque, date le conoscenze tecnologiche e la diffusione delle notizie in real time abituali nel 2015, considero in ogni caso ipocrita e anacronistica...tanto le partite si vendono e si comprano tutto l'anno e anche quando sono in contemporanea :eusa_whistle:)...:evil5:
Chissà quando lo capiremo noi italiani... per fortuna (ma bisogna essere cauti su questo perchè si sa che le dichiarazioni alla fine si scontrano con la realtà spesso), Caressa oggi ha annunciato che con la Serie B in esclusiva, valorizzeranno il prodotto spalmandolo ulteriormente e cercando di inventarsi nuovi orari televisivi che non si scontrino con la Serie A. Qualcuno ci sta arrivando.

Chissà quando lo capiremo noi italiani... per fortuna (ma bisogna essere cauti su questo perchè si sa che le dichiarazioni alla fine si scontrano con la realtà spesso), Caressa oggi ha annunciato che con la Serie B in esclusiva, valorizzeranno il prodotto spalmandolo ulteriormente e cercando di inventarsi nuovi orari televisivi che non si scontrino con la Serie A. Qualcuno ci sta arrivando.
Potresti riportare quello che hai sentito sul thread di Serie B? Non tutti leggono qui...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso