Penso e mi auguro che facciano vedere Atlético Madrid-Barcellona integralmente.
Ma qui ci sei andato? http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso e mi auguro che facciano vedere Atlético Madrid-Barcellona integralmente.
Nulla sui scontri salvezza ...solo campionato e ChampionsMa qui ci sei andato? http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php![]()
E il problema di non avere tre canaliAtletico-Barca, partita dell'anno che puo' assegnare lo scudetto e non danno la diretta integrale?
Ma che fine sta facendo foxsport?
E il problema di non avere tre canali
Beh, insomma...Atletico-Barca, partita dell'anno
se vogliamo vederla dal parte di fox loro vogliono fare vedere barcà e real non scontentare nessuno ma volendo potrebbero occupare un canale sky calcio e permum calcio per fare vedere atletico e barcà sfida molto importante per il campionatoSicuramente i tre canali avrebbero facilitato la cosa, ma resta un non-sense impressionante.
Pure se il Barca perde e il Real vince, non si assegna nulla, anzi. I blaugrana resterebbero comunque con un punto di vantaggio.
E'proprio da un punto di vista logico che questa scelta non regge.
Beh, insomma...
Ma tanto già si sa come finirà atletico v barca
Perché sperano che i spagnoli sono più sportiviMa infatti non capisco perche' alcuni utenti insistano cosi' tanto.
Perché sperano che i spagnoli sono più sportivi![]()
![]()
![]()
Ma dai non mi direte
Che altletco faccia vincre con facilta il barca
Si lo farà...per non dare nessuna possibilità al RealMa dai non mi direte
Che altletco faccia vincre con facilta il barca
La partita dell'anno non è la partita in cui si assegna il titolo, ma quella più significativa all'interno della stagione.Gigio, se il barca vince, vince la liga. Se non e'partita dell'anno questa
Restando alla Liga, Barcellona-Real Madrid dello scorso 22 Marzo.ditemi voi quale sarebbe la loro partita dell'anno.
Si lo farà...per non dare nessuna possibilità al Real
La partita dell'anno non è la partita in cui si assegna il titolo, ma quella più significativa all'interno della stagione.
Allo stesso modo, la partita dell'anno in Premier è stata Chelsea-Crystal Palace? O Samp-Juve in Italia?
Restando alla Liga, Barcellona-Real Madrid dello scorso 22 Marzo.
Che è la partita che ha scavato il solco decisivo nella lotta al titolo.