Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mimmobet ha scritto:Beh voi dite che così venderanno entrambi i pack? Io ho i miei dubbi. Al limite li venderanno entrambi solo a quelli che vogliono seguire la propria squadra in campionato ed in Europa league. All'appassionato di calcio basterà solo sottoscrivere il pack sport per usufruire del meglio dell'offerta calcistica di SKY. Alla fine si vedrà tutti i big match della serie a, tutta l'Europa league e i campionati stranieri
chiarito questo, secondo voi "sposta" di più la fascia bassa di Serie A/la serie B Italiana o campionati come Liga e/o Bundesliga (tolti quei 2/3 big match all'anno)? davvero credete che la presenza di Fox Sports su un pack piuttosto che un altro determini un flusso significativo di abbonamenti?![]()
![]()
![]()
p.s. h.10.08...nessun messaggio è ancora comparso sul mio myskyHD...come al solito, lo sfigato di turno abita a casa mia...![]()
![]()
![]()
![]()
A me non è ancora arrivato, qualcuno che riporta il testo del messaggio?
Idem, no ma io ci credevo perchè su Fox aveva già detto cose in passato.Ok. Possiamo ritenere @ingioco.ric un utente attendibile![]()
Idem, no ma io ci credevo perchè su Fox aveva già detto cose in passato.
Finalmente Thesis ha un erede
Purtroppo nel forum c'è un atavica mancanza di insider Sky/Fox Sports e ci dobbiamo fidare dei "profeti" della parte avversa. Non il massimo![]()
Più che altro di Fox.Finalmente Thesis ha un erede
Purtroppo nel forum c'è un atavica mancanza di insider Sky/Fox Sports e ci dobbiamo fidare dei "profeti" della parte avversa. Non il massimo![]()
Ok. Possiamo ritenere @ingioco.ric un utente attendibile
Onestamente ti devo chiedere scusa, perché personalmente avevo dubitato di te...
Ve l'ho detto, scrivo solo cose che so (non ipotesi).
Cosa ne pensate di questa aggiunta?
Ve l'ho detto, scrivo solo cose che so (non ipotesi).
Cosa ne pensate di questa aggiunta?