• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per ora il messaggio non dice niente sul fatto che resterebbe incluso nel pack calcio per chi già lo ha attivo
 
Mimmobet ha scritto:
Beh voi dite che così venderanno entrambi i pack? Io ho i miei dubbi. Al limite li venderanno entrambi solo a quelli che vogliono seguire la propria squadra in campionato ed in Europa league. All'appassionato di calcio basterà solo sottoscrivere il pack sport per usufruire del meglio dell'offerta calcistica di SKY. Alla fine si vedrà tutti i big match della serie a, tutta l'Europa league e i campionati stranieri

quoto il tuo messaggio, ma il discorso è del tutto generico...

vi ricordo che "l'appassionato di calcio" di sky è quello che fa sì che gli ascolti dei campionati esteri siano inferiori a quelli del Golf o che scrive continuamente che la Liga è un campionato di 6 partite (quando non solo 2)...

"l'abbonato medio" di sky, invece, è quello che fa sì che gli ascolti di un Chievo - Atalanta qualsiasi siano nettamente superiori a un Valencia - Siviglia o a un Tottenham - Liverpool...

chiarito questo, secondo voi "sposta" di più la fascia bassa di Serie A/la serie B Italiana o campionati come Liga e/o Bundesliga (tolti quei 2/3 big match all'anno)? davvero credete che la presenza di Fox Sports su un pack piuttosto che un altro determini un flusso significativo di abbonamenti? :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

p.s. h.10.08...nessun messaggio è ancora comparso sul mio myskyHD...come al solito, lo sfigato di turno abita a casa mia...:lol: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
chiarito questo, secondo voi "sposta" di più la fascia bassa di Serie A/la serie B Italiana o campionati come Liga e/o Bundesliga (tolti quei 2/3 big match all'anno)? davvero credete che la presenza di Fox Sports su un pack piuttosto che un altro determini un flusso significativo di abbonamenti? :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Alcuno. Il pack Calcio è già forte, è il pack Sport che ha bisogno di rinforzi e tutti sappiamo perchè.

p.s. h.10.08...nessun messaggio è ancora comparso sul mio myskyHD...come al solito, lo sfigato di turno abita a casa mia...:lol: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Neanche a me, ma io ho comunque entrambi quindi non mi cambia.
 
Prima di tutto complimenti a ingioco,secondo ce una parte messaggio che sicuramente non verrà mantenuta eheh
 
Ok. Possiamo ritenere @ingioco.ric un utente attendibile :D

Onestamente ti devo chiedere scusa, perché personalmente avevo dubitato di te...
 
Finalmente Thesis ha un erede:)
Purtroppo nel forum c'è un atavica mancanza di insider Sky/Fox Sports e ci dobbiamo fidare dei "profeti" della parte avversa. Non il massimo:)
 
Finalmente Thesis ha un erede:)
Purtroppo nel forum c'è un atavica mancanza di insider Sky/Fox Sports e ci dobbiamo fidare dei "profeti" della parte avversa. Non il massimo:)
Più che altro di Fox.
Di Sky c'é eccome
Di mp non so, visto che seguo poco. Ne mancherebbe uno di TimVision :)

Detto questo, per me ora Calcio perde di ogni interesse :) ovviamente a meno di prezzi stracciatissimi. Sarebbe però il caso di cambiare nome al pack Calcio. E spero che comunque qualche partita internazionale rimanga anche a loro :)
 
ha me non e ancora arivato ma arivera bene cosi unica cosa e che non dice del 3 partite di serie a ma credo sia tutto vero grazie ancora ha ingioco.ric
 
Arrivato anche a me il messaggio.
Da possessore del Pack Sport sono molto contento di vedere la Premier ;)

Grazie mille a ingioco.ric :)
 
io ho entrambi i pacchetti quindi mi va bene.....già che ci sei ingioco...aumentano i canali???
 
Ve l'ho detto, scrivo solo cose che so (non ipotesi).

Cosa ne pensate di questa aggiunta?

Avendo Calcio e Sport mi cambia nulla.
Capisco la logica della scelta da parte di Sky che è ovviamente dettata dalle note necessità di spalmare i costi della A su due pacchetti, ma io personalmente avrei messo (da sempre) tutto il calcio in un unico pack a 25/ euro e lo sport a 5/10 euro. Chi vuol vedere tutto il calcio se lo vede. Ovviamente in questo scenario le lagne sarebbero "ma è caro!" :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso