l'hanno sempre fatto, però a questo punto potrebbero invogliare più gente a passare a mediaset secondo me...
Quoto,fanno troppi giochetti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'hanno sempre fatto, però a questo punto potrebbero invogliare più gente a passare a mediaset secondo me...
ops...da buon ultimo è arrivato anche a me il messaggio (non che avessi mai dubitato - troppo- della veridicità delle anticipazioni su Fox)...all'alba delle 10.57...
![]()
Piu' che altro mi sembra che ancora non sia arrivata nessuna rassicurazione scritta della possibilita' per i vecchi abbonati Calcio di continuare a vedere i canali Fox Sports,se non me lo confermano mando disdetta immediata!
Anzi, posso anticiparti che anche tu ci guadagnerai rispetto alla situazione attuale (ma non posso ancora dirti ancora come).
Ma ad oggi che diritti ha fox per il calcio estero?Quali campionati si vedranno la prossima stagione??Però vi dovete fidare cavolo!
Ho scritto esattamente quello che vi avrebbero detto e anche quando.
Lo ripeto: tutti gli abbonati che hanno solo Calcio continueranno a vedere Fox Sports con il loro abbonamento!
A te il messaggio sul decoder arriverà entro la prossima settimana e comunque te lo scriveranno anche nella fattura.
Stai tranquillo...
Anzi, posso anticiparti che anche tu ci guadagnerai rispetto alla situazione attuale (ma non posso ancora dirti ancora come).
Ma ad oggi che diritti ha fox per il calcio estero?Quali campionati si vedranno la prossima stagione??![]()
Però vi dovete fidare cavolo!
Lo ripeto: tutti gli abbonati che hanno solo Calcio continueranno a vedere Fox Sports con il loro abbonamento!
A te il messaggio sul decoder arriverà entro la prossima settimana e comunque te lo scriveranno anche nella fattura.
Stai tranquillo...
Stai tranquillo...
Ma ad oggi che diritti ha fox per il calcio estero?Quali campionati si vedranno la prossima stagione??![]()
Stai tranquillo...
Ma la premier non doveva tornare a sky? su sport o calcio?
Ma di quella fastidiosissima bottom line ne vogliamo parlare?
Che intenzioni hanno per la prossima stagione visto che questa ce l'hanno rovinata?
Lo scrisse proteasi su un thread di Premium, ma alla fine si è rivelato completamente errato. Diciamo che è molto più affidabile sulle cose di Mediaset per ovvie ragioni![]()
Quindi ad oggi il campionato spagnolo è in attesa di essere venduto all'estero?Ci sono possibilità di vederlo la prossima stagione sui canali Fox?
Quindi ad oggi il campionato spagnolo è in attesa di essere venduto all'estero?Ci sono possibilità di vederlo la prossima stagione sui canali Fox?
considerato quanto costa, nonostante le sparate di Pressy, solo Fox e/o Skysport possono prenderlo...
comunque la vendita dei diritti è in alto mare anche in Spagna...quindi finchè non risolveranno i loro problemi interni di aste internazionali non se ne parla...ci vorrà tanta pazienza, temo...
Da quello che dici comunque siamo in una botte di ferro,appena si smuove la vendita dei diritti in spagna non potrà che finire sui canali fox.considerato quanto costa, nonostante le sparate di Pressy, solo Fox e/o Skysport possono prenderlo...
comunque la vendita dei diritti è in alto mare anche in Spagna...quindi finchè non risolveranno i loro problemi interni di aste internazionali non se ne parla...ci vorrà tanta pazienza, temo...