Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Urca! Ci arrivo sempre dopo! Quindi ora Foxsports potrà spalmare i suoi eventi anche sul primo canale! Molto, molto bene :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno migliorato il pack Calcio perché ci hanno messo dentro la Serie B e hanno migliorato il pack Sport con Europa League e Calcio Internazionale.

Hanno migliorato il pack calcio per I vecchi abbonati, non per I nuovi pero', almeno io cosi la vedo.

D'accordo invece, per il pack sport.

Piuttosto, le qualificazioni europee, su quale pack andranno? Calcio o sport?

Ma non è vero, in passato non è mai stato così. In passaro il calcio internazionale andava ANCHE sul pacchetto sport per riempire i canali ma era visibile per intero con il pacchetto calcio non con quello sport

dipende quanto in passato :D, alla partenza di sky avevano ereditato la situazione D+ ed il calcio internazionale era solo su sport

Io col full ho ricevuto il messaggio con le prime TV che vedrò a giugno su Sky Cinema :D
Suppongo che il messaggio sia per chi non ha sport :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti arriverà, io ho sia calcio che sport e mi è arrivato

Aspetta, aspetta. Se hai gia il pack calcio la premier continuerai a vederla.
La cosa riguardi i nuovi abbonati calcio a partire dal 1/7

Si ma ho anche il packsport perchè adoro nba,il basket in generale,ciclismo e la F1. Così mi tengo il pack sport e vedo tutti gli sport di sky e la Premier.
Tolgo il pack calcio e risparmio 14 euro al mese. Tanto le partite di Serie A le guardo raramente

Si ma ho anche il packsport perchè adoro nba,il basket in generale,ciclismo e la F1. Così mi tengo il pack sport e vedo tutti gli sport di sky e la Premier.
Tolgo il pack calcio e risparmio 14 euro al mese. Tanto le partite di Serie A le guardo raramente

Vabbe' io rispondevo solo alla questione foxsports per nuovi e vecchi abbonati, poi ovvio che ognuno fa' come gli pare : ;

Non capisco però perché il messaggio arrivi a tutti noi abbonati quando in realtà per non non cambia nulla

Non capisco però perché il messaggio arrivi a tutti noi abbonati quando in realtà per non non cambia nulla

non è vero che non cambia nulla....

- chi ha entrambi i pack:
avrà in più la serie B ed europa league

- chi ha solo sport:
avrà in più foxsports ed europa league

- chi ha solo calcio:
avrà in più la serie B

Bè io oggi ho sia sport che calcio, da gennaio avrò solo calcio ma per me non cambia nulla nel senso che fox sports continuerò a vederlo lo stesso

Io sono il primo a criticare quando fanno delle cose ingiuste però stavolta mi dovete dire che "giochetto" hanno fatto.

Hanno migliorato il pack Calcio perché ci hanno messo dentro la Serie B e hanno migliorato il pack Sport con Europa League e Calcio Internazionale.

Se a me vecchio abbonato al pack Calcio continueranno a farmi vedere quello per cui ho firmato un contratto ok.
La serie B non mi interessa,io ho scelto il Calcio per altri eventi.
Comunque troppi cambiamenti quest'anno per i calciofili di Sky!

non è vero che non cambia nulla....

- chi ha entrambi i pack:
avrà in più la serie B ed europa league

- chi ha solo sport:
avrà in più foxsports ed europa league

- chi ha solo calcio:
avrà in più la serie B

Intendevo che non cambia nulla per noi abbonati a sport + calcio;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso