marcobremb
Digital-Forum Friend
Per i già abbonati quindi non cambia nulla? Anche se tolgono il pack sport vedono lo stesso fox sports ed europa League? Non ci sto capendo nulla![]()
Fox Sports sì... l'EL no (al momento)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per i già abbonati quindi non cambia nulla? Anche se tolgono il pack sport vedono lo stesso fox sports ed europa League? Non ci sto capendo nulla![]()
Hanno migliorato il pack Calcio perché ci hanno messo dentro la Serie B e hanno migliorato il pack Sport con Europa League e Calcio Internazionale.
io pure ho full ma il messaggio mi è arrivato(parlo di quello riguardante fox sports)
Ma non è vero, in passato non è mai stato così. In passaro il calcio internazionale andava ANCHE sul pacchetto sport per riempire i canali ma era visibile per intero con il pacchetto calcio non con quello sport
Fox Sports sì... l'EL no (al momento)
Piuttosto, le qualificazioni europee, su quale pack andranno? Calcio o sport?
ti arriverà, io ho sia calcio che sport e mi è arrivatoIo col full ho ricevuto il messaggio con le prime TV che vedrò a giugno su Sky Cinema
Suppongo che il messaggio sia per chi non ha sport
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspetta, aspetta. Se hai gia il pack calcio la premier continuerai a vederla.
La cosa riguardi i nuovi abbonati calcio a partire dal 1/7
Urca! Ci arrivo sempre dopo! Quindi ora Foxsports potrà spalmare i suoi eventi anche sul primo canale! Molto, molto bene![]()
Si ma ho anche il packsport perchè adoro nba,il basket in generale,ciclismo e la F1. Così mi tengo il pack sport e vedo tutti gli sport di sky e la Premier.
Tolgo il pack calcio e risparmio 14 euro al mese. Tanto le partite di Serie A le guardo raramente
Io col full ho ricevuto il messaggio con le prime TV che vedrò a giugno su Sky Cinema
Suppongo che il messaggio sia per chi non ha sport
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su tutti e due come sempre.
Non capisco però perché il messaggio arrivi a tutti noi abbonati quando in realtà per non non cambia nulla
Io sono il primo a criticare quando fanno delle cose ingiuste però stavolta mi dovete dire che "giochetto" hanno fatto.
Hanno migliorato il pack Calcio perché ci hanno messo dentro la Serie B e hanno migliorato il pack Sport con Europa League e Calcio Internazionale.
Bè io oggi ho sia sport che calcio, da gennaio avrò solo calcio ma per me non cambia nulla nel senso che fox sports continuerò a vederlo lo stesso
non è vero che non cambia nulla....
- chi ha entrambi i pack:
avrà in più la serie B ed europa league
- chi ha solo sport:
avrà in più foxsports ed europa league
- chi ha solo calcio:
avrà in più la serie B