Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli attuali abbonati, che si tratti del pacchetto Calcio o di quello Sport, vedranno qualcosa in più rispetto a quello che vedevano prima.

E' chiaro che in caso di disdetta e di nuovo abbonamento dal 1° luglio in poi ci sarà la nuova composizione dei pacchetti.

Io spero che a questo punto, essendo entrato nel pacchetto Sport, Fox Sports quando necessario trasmetta anche sport diversi dal calcio.

Io poi avendo il full devo solo sperare che il nuovo corso porti a una buona composizione dei palinsesti. Il resto mi riguarda poco.

Io invece, avendo solo calcio, voglio solo sperare che non facciano brutte sorprese.
Credo a ingioco.it, pero' diciamo che prima arriva il messaggio che mi confermano foxsport su calcio, meglio e'.

A questo punto credo che, per riempire il vuoto estivo (giugno-inizio luglio) sul fronte calcio, non ci sia migliore evento della Copa America per Fox Sports

La B non c'è su premium però e son parecchi tifosi

Vabbe', la b non c'era nemmeno quest'anno su premium. A meno che tu non voglia considerare antici e posticipi, ma non puoi. Non reggerebbe piu' il tuo concetto sui "parecchi tifosi".

Anche la champions non c'e' su sky, e anche li' ci sono parecchi tifosi e, soprattutto, appassionati.

Beh chi non ha il calcio della B potrà solo comprare la singola partita in ppw

Sono andato via stamattina presto e tornerò nel tardo pomeriggio, ma da casa mi confermano l'arrivo del messaggio al quale si è aggiunta la conferma di Digital-News.

Grazie quindi ad Ingioco.ric per questa ottima anticipazione e ti invitiamo tutti a rimanere tra noi per darci, quando ti è ovviamente possibile, altre anticipazioni sull'offerta Fox Sports :cya:

Sono andato via stamattina presto e tornerò nel tardo pomeriggio, ma da casa mi confermano l'arrivo del messaggio al quale si è aggiunta la conferma di Digital-News.

Grazie quindi ad Ingioco.ric per questa ottima anticipazione e ti invitiamo tutti a rimanere tra noi per darci, quando ti è ovviamente possibile, altre anticipazioni sull'offerta Fox Sports :cya:

Ohi. Ti ho mandato un messaggio privato, rispondimi ; )

Beh io tipo che il calcio non lo faccio mai ma faccio sempre la serie b quest'anno la B mi costerà 60 euro in più...

beh questo è vero, spenderai 60€ in più un un anno.... però avrai sia la SerieB che la SerieA...

e comunque se riesci ad aggiungere il Calcio con le promozioni attuali, sicuramente non arriverai a spenderli 60€ in più.... già aggiungendolo a 10€/mese... ti troverai a spendere 30€ in più rispetto ad ora...

Sono sempre più convinto dopo l'offerta ricevuta 6 mesi fa (aggiungere calcio a 3,90 al mese per 12 mesi) entro settembre vedremo un unico pack sport+calcio a 17 euro..

Finalmente Thesis ha un erede:)
Purtroppo nel forum c'è un atavica mancanza di insider Sky/Fox Sports e ci dobbiamo fidare dei "profeti" della parte avversa. Non il massimo:)

Quotissimo, abbiamo bisogno di insider come il pane :D :D :lol: :)

Ve l'ho detto, scrivo solo cose che so (non ipotesi).

Cosa ne pensate di questa aggiunta?

Beh, io sono un abbonato molto "atipico", nel senso che faccio le barricate per tenere in piedi canali di secondo piano e poi non faccio una piega per la perdita della CL :D :D :), in ogni caso sono abbonato solo a Sport, per me è un'ottima notizia! :icon_bounce: ;)
Continua a tenerci informati :icon_cool:

a questo punto sul pack calcio che cosa ci sarà:
serie A serie B e..........
ma sul pack sport ci saranno sempre 3 partite di serie A ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso