Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiFox sarà solo esclusiva Sky?
Ecco esatto perché il nodo sono loro. Non i vecchi abbonati calcio che a mio avviso ci guadagnano.
Certo. Opure scegliere premium calcio (qualora la sua squadra rientri), e guadagnare la champions.
La B non c'è su premium però e son parecchi tifosi
Dipende. Mi par di capire che la B sia comunque acquistabile a parte. Mi pare, eh....Beh io tipo che il calcio non lo faccio mai ma faccio sempre la serie b quest'anno la B mi costerà 60 euro in più...
Dipende. Mi par di capire che la B sia comunque acquistabile a parte. Mi pare, eh....
Dipende. Mi par di capire che la B sia comunque acquistabile a parte. Mi pare, eh....
Sono andato via stamattina presto e tornerò nel tardo pomeriggio, ma da casa mi confermano l'arrivo del messaggio al quale si è aggiunta la conferma di Digital-News.
Grazie quindi ad Ingioco.ric per questa ottima anticipazione e ti invitiamo tutti a rimanere tra noi per darci, quando ti è ovviamente possibile, altre anticipazioni sull'offerta Fox Sports![]()
Beh io tipo che il calcio non lo faccio mai ma faccio sempre la serie b quest'anno la B mi costerà 60 euro in più...
Finalmente Thesis ha un erede
Purtroppo nel forum c'è un atavica mancanza di insider Sky/Fox Sports e ci dobbiamo fidare dei "profeti" della parte avversa. Non il massimo![]()
Ve l'ho detto, scrivo solo cose che so (non ipotesi).
Cosa ne pensate di questa aggiunta?