Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non entro nel merito della "convenienza", oltretutto qui spesso si rischia di essere tacciati per l'una o per l'altra sponda televisiva.
Pero' la situazione e'chiara: skycalcio = serie a e b. Premium calcio = 8 club di a e champions league. Ogni nuovo abbonato decidera' in base alle proprie esigenze.

Ma sei sicuro che la Champions sarà nel pacchetto Premium Calcio?
Bisognerà aspettare e capire cosa farà Premium perché ricordatevi che la devono anche pagare la Champions (...e non l'hanno pagata poco...)

Bisognerà aspettare e capire cosa farà Premium perché ricordatevi che la devono anche pagare la Champions (...e non l'hanno pagata poco...)

No, ovviamente non posso esserne sicuro. Ma fatico a credere il contrario.
Vedremo.

infatti bisogna vedere la composizione dell'offerta Premium e quanto costerà prima di fare paragoni

Lo vedrai ancora con Calcio.
Ma il comunicato non lo dice chiaramente Fox Sports su Calcio.

Queste mosse che hanno fatto:
- accontentano gli abbonati Sport
- scontentano (in base se Fox Sports rimane o meno) gli abbonati Calcio.
- incentivano a fare entrambi i pacchetti Sport e Calcio.

Ma non potrebbero fare un unico pacchetto Sport+Calcio tipo sui 24€? Lasciando sempre la possibilità di mettere i singoli Sport e Calcio a 14€.

Quindi gli abbonati calcio attuali avranno incluso Fox Sports oltre a Serie A e Serie B?
Io ho solo calcio e mi interessa FoxSport, per vederlo dal 1/7 mi basterà mantenere Calcio o dovrò attrezzarmi col doppio pacchetto sport e calcio?

Lo vedrai ancora con Calcio.

Ma il comunicato non lo dice chiaramente Fox Sports su Calcio.

Qualcuno può fare chiarezza su questa cosa? dov'è indicato che chi ha il calcio vedrà Fox anche senza sport?

Visto che Sky ne sta facendo di ogni per frustrare i calciofili, prima di partire in quarta vorrei essere sicuro...

Non ce nessuna notizia ufficiale. Tra l altro magari sarà in chiaro per un po e poi lo toglieranno...

Ala fine, per noi vecchi abbonati al pack calcio, in sostanza resta tutto com'era. Anzi, in piu c'e' la serie b.

Villa ma sei sicuro che non mancherà Fox al calcio o non sei sicuro? Sono andato un po' indietro nella discussione ma questa certezza non ho capito da dove sia nata...fonti?

Villa ma sei sicuro che non mancherà Fox al calcio o non sei sicuro? Sono andato un po' indietro nella discussione ma questa certezza non ho capito da dove sia nata...fonti?

la fonte è lo stesso utente che aveva anticipato il passaggio di fox al pack sport ed il messaggio di oggi

Riepilogo(in base alle comunicazioni ufficiali di Sky e di quelle dell'utente ingioco.ric sul forum)

VECCHI ABBONATI

SPORT: Europa League, Fox Sports(oltre ovviamente a quello che è gia previsto nel pacchetto, quindi canali Sky Sport, etc...)
CALCIO: Serie A, Serie B, Fox Sports

NUOVI ABBONATI SKY(dal 1° luglio)

SPORT: Europa League, Fox Sports (oltre ovviamente a quello che è gia previsto nel pacchetto, quindi canali Sky Sport, etc...)
CALCIO: Serie A, Serie B.

Steve, la fonte e'sempre quella. In effetti di ufficiale non c'e' nulla, ma non c'era nemmeno nei giorni scorsi e pure alla fine e'andata esattamente come l'utente aveva scritto.
Come Saversson, anch'io sono portato a credergli (gli credevo gia' ieri, a maggior ragione oggi).

credo anch'io che sarà così, perchè se anche al vecchio abbonato calcio gli togli foxsports si incavolerebbe di brutto :laughing7:

la fonte è lo stesso utente che aveva anticipato il passaggio di fox al pack sport ed il messaggio di oggi

Allora va bene, quel post non sono arrivato a leggerlo.

Quindi per chi si abbonerà al calcio da luglio non avrà Fox mentre chi ce l'ha adesso lo manterrà...voglio crederci anche se mi sembra una gestione che possa portare facilmente a dei fraintendimenti. Infatti dal messaggio di stamattina sul decoder si intuisce l'esatto contrario...

Quindi per chi si abbonerà al calcio da luglio non avrà Fox mentre chi ce l'ha adesso lo manterrà...voglio crederci anche se mi sembra una gestione che possa portare facilmente a dei fraintendimenti. Infatti dal messaggio di stamattina sul decoder si intuisce l'esatto contrario...

Ahahahaha, ma guarda che se ci vedi chiaccherare come tanti bravi ragazzi e' proprio perche ci e'stato assicurato che noi vecchi abbonati calcio non perderemo fox sport.
In caso contrario si sarebbe gia' scatenato il finimondo, fidati.

Steve, la fonte e'sempre quella. In effetti di ufficiale non c'e' nulla, ma non c'era nemmeno nei giorni scorsi e pure alla fine e'andata esattamente come l'utente aveva scritto.
Come Saversson, anch'io sono portato a credergli (gli credevo gia' ieri, a maggior ragione oggi).

Sperem...per ora rientro a defcon 3 :D

Eh si dal messaggio sul decoder uno con il pacchetto calcio si preoccupa. Noi abbiamo anche una parte in più dell'anticipazione, per ora esatta, di Ingioco.
Vedremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso