Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in pratica si verrà a creare una situazione simile a quella di "Sky Germania"....
col pack "Sport" (con le coppe europee, campionati esteri, sport vari...) e il pack "Bundesliga"

qui avremo "Sport" e "Calcio" (che potrebbe tranquillamente chiamarsi "Serie A & B") :)

Ciao, MaxReloaded! Quindi niente più anticipi e posticipi di Serie A sul pack Sport?
 
I 14 euro del pack sport li vale tutti. Ora me ne basta uno per vedere tutto il calcio e gli altri sport. Grazie SKY! :D
Al limite aggiungo il pack calcio come ticket. :)
 
Quindi gli abbonati calcio attuali avranno incluso Fox Sports oltre a Serie A e Serie B?
Io ho solo calcio e mi interessa FoxSport, per vederlo dal 1/7 mi basterà mantenere Calcio o dovrò attrezzarmi col doppio pacchetto sport e calcio?
 
Esattamente. Ai voglia a raccontarsi che la champions non avrebbe spostato niente.
L'europa league non sarebbe basta, come fai giustamente notare. Ben venga quindi l'inserimento del calcio estero.
Purche, ovviamente, resti visibile SEMPRE ai vecchi abbonati calcio.

Esattamente,hanno aggiunto il calcio estero di Fox perche' hanno capito che il pack Sport solo con la misera Europa League non se lo sarebbe filato piu' nessuno..
 
Esattamente,hanno aggiunto il calcio estero di Fox perche' hanno capito che il pack Sport solo con la misera Europa League non se lo sarebbe filato piu' nessuno..

......più nessuno degli utenti prettamente calciofili, che sono comunque solo una parte degli abbonati
 
I 14 euro del pack sport li vale tutti. Ora me ne basta uno per vedere tutto il calcio e gli altri sport. Grazie SKY! :D
Al limite aggiungo il pack calcio come ticket. :)

Sono d'accordo su tutta la linea. E sinceramente mi fa anche piacere per i possessori del pack sport (cosa che sono stato fino ad oggi) che guadagnano un po' di calcio estero, sostituiscono la champions con l'europa league (non e'la stessa cosa lo so, ma i diritti vanno e vengono) ed hanno di nuovo un'offerta calcio di buon livello.
 
A questo punto per vedere il calcio conviene molto di più Mediaset rispetto al pack calcio di SKY.
 
A questo punto per vedere il calcio conviene molto di più Mediaset rispetto al pack calcio di SKY.

Non entro nel merito della "convenienza", oltretutto qui spesso si rischia di essere tacciati per l'una o per l'altra sponda televisiva.
Pero' la situazione e'chiara: skycalcio = serie a e b. Premium calcio = 8 club di a e champions league. Ogni nuovo abbonato decidera' in base alle proprie esigenze.
 
Direi che Sky ha mosso bene le sue carte nel post perdita della CL! Il pack sport è bello ricco mentre chi non vuole rinunciare a tutte le partite della propria squadra di A o B (molte squadre di A e tutta la B in esclusiva) ha bisogno del pack calcio.... a ognuno la sua scelta!
Enjoy


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se sei tifoso della Juve di sicuro!

Aggiungerei anche quelli della Roma.
Terrei fuori invece napoletani e laziali che al di la' di come andra' lo "spareggio" di domani, dovranno aspettare comunque il preliminare per conoscere l'eventuale futuro champions della propria squadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso