Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa, non avevo letto la prima pagina, ora è tutto chiaro la tabella postata è corretta al 100% è che si era creata una gran confusione in tutto il topic!

guarda che da Luglio è esclusiva nel pack Sport
credo faccia riferimento a questa pagina del sito di sky che penso non sia ancora aggiornata, infatti nel pacco calcio tra le cose che include dice "Da luglio, in esclusiva per i clienti Sky, il canale dei top player del calcio internazionale con Barclays Premier League e Bundesliga."

Ma è corretto...Se ti abboni oggi a calcio avrai i canali Fox che dal primo luglio saranno in esclusiva su Sky

Chi si abbona adesso e per tutto il mese al pacco Calcio si ritroverà Fox Sports incluso in esclusiva nel suo pacchetto, quindi la pagina è corretta se ci riflettete.

Chi si abbona adesso e per tutto il mese al pacco Calcio si ritroverà Fox Sports incluso in esclusiva nel suo pacchetto, quindi la pagina è corretta se ci riflettete.
Chi si abbona adesso sia a Calcio che a Sport, secondo quanto riportato dal sito ha il diritto di vedere il canale Fox Sports anche se in un secondo momento disdice il pacchetto sport.Per questo consiglio di passare dal Corecom nel caso in cui con il recesso del pacchetto sport si perda il canale Fox Sports.

Ma se io mando oggi la disdetta per il pack sport e mi viene tolto il primo agosto fa fede la data di oggi(e quindi manterrei fox sports) o la data di agosto(quindi perderei fox sports)?

Chi si abbona adesso sia a Calcio che a Sport, secondo quanto riportato dal sito ha il diritto di vedere il canale Fox Sports anche se in un secondo momento disdice il pacchetto sport.Per questo consiglio di passare dal Corecom nel caso in cui con il recesso del pacchetto sport si perda il canale Fox Sports.
Si ma gli abbonati al pacchetto sport sono giá stati avvisati tramite messagio del cambio ;)

Si ma gli abbonati al pacchetto sport sono giá stati avvisati tramite messagio del cambio ;)
Io dubito che per la legge italiana un messaggio che si autodistrugge dopo averlo letto sia più importante di una comunicazione ufficiale scritta sul sito. Inoltre i messaggi non arrivano a tutti. Io sono abbonato solo a calcio e non ho ricevuto nessun messaggio per ora.

Io dubito che per la legge italiana un messaggio che si autodistrugge dopo averlo letto sia più importante di una comunicazione ufficiale scritta sul sito. Inoltre i messaggi non arrivano a tutti. Io sono abbonato solo a calcio e non ho ricevuto nessun messaggio per ora.
Nel contratto c'è scritto che i contenuti possono variare, abzi loro ti stanno facendo pure un favore visto che chi è abbonato al calcio prima del 30/06 continuerà a vedere gli eventi di calcio che passano i 2 canali.. (p.s ovviamente è una cisa che fa comodo a loro, aumento del pubblico potenziale ;) )

Nel contratto c'è scritto che i contenuti possono variare, abzi loro ti stanno facendo pure un favore visto che chi è abbonato al calcio prima del 30/06 continuerà a vedere gli eventi di calcio che passano i 2 canali.. (p.s ovviamente è una cisa che fa comodo a loro, aumento del pubblico potenziale ;) )
Non in questo caso, poichè non ha perso i diritti di trasmissione di Fox Sports:
Dal contratto:"
9.2: L’Abbonato prende atto ed accetta che i contenuti dei Pacchetti denominati “Sport” e “Calcio”, sono soggetti a variazioni derivanti dalla disponibilità o meno da parte di Sky dei diritti di trasmissione degli eventi calcistici e/o sportivi all’inizio di e/o durante ciascun campionato. Tali variazioni potranno riguardare anche il contenuto di altri Pacchetti e/o canali dell’offerta Sky.In ogni caso Sky provvederà a darne informazione agli Abbonati"

Rinnovo della FA Cup di rara importanza:)
Magari da abbinare alla League Cup da troppo tempo assente in Italia:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso