Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi si abbona adesso e per tutto il mese al pacco Calcio si ritroverà Fox Sports incluso in esclusiva nel suo pacchetto, quindi la pagina è corretta se ci riflettete.
infatti è assolutamente corretta.
Come dico sempre, ciò che viene scritto è ciò che conta in questo momento.... stop
Che poi tra un mese sarà diverso, lo sappiamo noi del forum....
Al cliente che si abbona oggi, e chi si abbonerà fino al 30/06, interessa sapere che col Calcio avrà FOXSPORTS....
**Se dal primo Luglio, dovesse esserci ancora quella dicitura, allora capirei le lamentele..... ma lamentarsi adesso, per una cosa CORRETTA, addirittura invocando il corecom.... è davvero senza senso.
Prima che divaghi, mi riferisco a coloro che oggi hanno sia il pacco calcio che il pacco sport e dopo il downgrade del pacco sport perdono la visione del canale.è un obbligo contrattuale, dato che quando hanno sottoscritto il Pack Calcio; avevano foxsports incluso.
Quindi non possono oscurarglielo.
Problema che non si porrá con chi si abbonerà al calcio dal 01/07
Oggi ti hanno detto di scrivere così? Solo qualche giorni fa scrivevi l'esatto opposto
Prima che divaghi, mi riferisco a coloro che oggi hanno sia il pacco calcio che il pacco sport e dopo il downgrade del pacco sport perdono la visione del canale.
Chi si abbona al pacco calcio dopo il 01/07 sa che non vedrà il canale e non avrà alcun motivo per ricorrere al Corecom, sempre se aggiorneranno il sito.
Se non ho capito male Fox Sports avrà Bundesliga (canali sky) e Premier League in esclusiva (con il fatto che non sarà più visibile sul digitale terrestre), ma Ligue 1 e Liga BBVA ? non ve ne è traccia o sbaglio?
Sarà la millesima volta che viene fatta questa domanda e sarà la millesima volta che viene data questa risposta:ma Ligue 1 e Liga BBVA ? non ve ne è traccia o sbaglio?
Se non ho capito male Fox Sports avrà Bundesliga (canali sky) e Premier League in esclusiva (con il fatto che non sarà più visibile sul digitale terrestre), ma Ligue 1 e Liga BBVA ? non ve ne è traccia o sbaglio?
la mia situazione è questa: contratto in scadenza al 30 giugno 2015 con sky tv+sky sport...due giorni fa ho accettato il ticket calcio per un anno (che mi è già stato attivato con fox sport attualmente visibile)... dal 1 luglio quindi avrò solo sky tv e ticket calcio, fox sport lo vedrò ancora?
la mia situazione è questa: contratto in scadenza al 30 giugno 2015 con sky tv+sky sport...due giorni fa ho accettato il ticket calcio per un anno (che mi è già stato attivato con fox sport attualmente visibile)... dal 1 luglio quindi avrò solo sky tv e ticket calcio, fox sport lo vedrò ancora?
Si aggiunge l'EREDIVISIE all'offerta di Fox Sports per il prossimo anno.
Potete aggiungerlo al riepilogo se volete![]()
Si aggiunge l'EREDIVISIE all'offerta di Fox Sports per il prossimo anno.
Potete aggiungerlo al riepilogo se volete![]()