Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi si abbona adesso e per tutto il mese al pacco Calcio si ritroverà Fox Sports incluso in esclusiva nel suo pacchetto, quindi la pagina è corretta se ci riflettete.

infatti è assolutamente corretta.

Come dico sempre, ciò che viene scritto è ciò che conta in questo momento.... stop

Che poi tra un mese sarà diverso, lo sappiamo noi del forum....

Al cliente che si abbona oggi, e chi si abbonerà fino al 30/06, interessa sapere che col Calcio avrà FOXSPORTS....

**Se dal primo Luglio, dovesse esserci ancora quella dicitura, allora capirei le lamentele..... ma lamentarsi adesso, per una cosa CORRETTA, addirittura invocando il corecom.... è davvero senza senso.

Non si sa di preciso. Ovviamente ci sarà un numero prestabilito ma comunque come ogni anno le grandi avranno la loro copertura assicurata. Viceversa per le piccole il rischio di essere oscurate esiste come successo quest'anno per il derby nei quarti di finale

infatti è assolutamente corretta.

Come dico sempre, ciò che viene scritto è ciò che conta in questo momento.... stop

Che poi tra un mese sarà diverso, lo sappiamo noi del forum....

Al cliente che si abbona oggi, e chi si abbonerà fino al 30/06, interessa sapere che col Calcio avrà FOXSPORTS....

**Se dal primo Luglio, dovesse esserci ancora quella dicitura, allora capirei le lamentele..... ma lamentarsi adesso, per una cosa CORRETTA, addirittura invocando il corecom.... è davvero senza senso.

Oggi ti hanno detto di scrivere così? Solo qualche giorni fa scrivevi l'esatto opposto
è un obbligo contrattuale, dato che quando hanno sottoscritto il Pack Calcio; avevano foxsports incluso.
Quindi non possono oscurarglielo.
Problema che non si porrá con chi si abbonerà al calcio dal 01/07
Prima che divaghi, mi riferisco a coloro che oggi hanno sia il pacco calcio che il pacco sport e dopo il downgrade del pacco sport perdono la visione del canale.
Chi si abbona al pacco calcio dopo il 01/07 sa che non vedrà il canale e non avrà alcun motivo per ricorrere al Corecom, sempre se aggiorneranno il sito.

Oggi ti hanno detto di scrivere così? Solo qualche giorni fa scrivevi l'esatto opposto

Prima che divaghi, mi riferisco a coloro che oggi hanno sia il pacco calcio che il pacco sport e dopo il downgrade del pacco sport perdono la visione del canale.
Chi si abbona al pacco calcio dopo il 01/07 sa che non vedrà il canale e non avrà alcun motivo per ricorrere al Corecom, sempre se aggiorneranno il sito.

Ti ho Risposto in Privato :)

Ieri sera e questa mattina pubblicità promo su Fox-Sports riguardante la Premiere League in esclusiva per la prossima stagione. Il filmatino fa vedere in moviola il litigio Wenger Mourinho durante la partita Arsenal-Chelsea

Altri promo non ne ho visti , a meno che mi è sfuggito quello sulla Bundesliga

Ultima modifica:
la mia situazione è questa: contratto in scadenza al 30 giugno 2015 con sky tv+sky sport...due giorni fa ho accettato il ticket calcio per un anno (che mi è già stato attivato con fox sport attualmente visibile)... dal 1 luglio quindi avrò solo sky tv e ticket calcio, fox sport lo vedrò ancora?

Se non ho capito male Fox Sports avrà Bundesliga (canali sky) e Premier League in esclusiva (con il fatto che non sarà più visibile sul digitale terrestre), ma Ligue 1 e Liga BBVA ? non ve ne è traccia o sbaglio?

ma Ligue 1 e Liga BBVA ? non ve ne è traccia o sbaglio?
Sarà la millesima volta che viene fatta questa domanda e sarà la millesima volta che viene data questa risposta:
La LIGA non è ancora stata acquistata per il semplice motivo che il bando di acquisto non è stato ancora aperto da chi di dovere

Per la Liga ancora non sono stati assegnati i diritti. Leggete gli altri post prima di scrivere.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Vi ricordo che per informazioni sui diritti attualmente in mano a Fox Sports c'è un collegamento inserito nel primo messaggio di questa discussione. Inoltre, se volete ancora più dettagli in fatto di diritti sportivi riguardanti tutti i canali italiani, potete andare nel nuovo spazio "Diritti sportivi in Italia" aperto da poche ore e in continuo aggiornamento.

Se non ho capito male Fox Sports avrà Bundesliga (canali sky) e Premier League in esclusiva (con il fatto che non sarà più visibile sul digitale terrestre), ma Ligue 1 e Liga BBVA ? non ve ne è traccia o sbaglio?

nessuno ha detto che sarà sui canali sky, la Bundesliga passerà su Fox perchè è lei che ha acquistato i diritti per l'anno prossimo

la mia situazione è questa: contratto in scadenza al 30 giugno 2015 con sky tv+sky sport...due giorni fa ho accettato il ticket calcio per un anno (che mi è già stato attivato con fox sport attualmente visibile)... dal 1 luglio quindi avrò solo sky tv e ticket calcio, fox sport lo vedrò ancora?

Esattamente dal 1/7 Fox Sports sarà esclusiva del pacchetto Sport. Temo che la risposta sia no... Ti conviene chiamare mi sa

Credo proprio di no

Si, lo vedrai!!!

Si aggiunge l'EREDIVISIE all'offerta di Fox Sports per il prossimo anno.

Potete aggiungerlo al riepilogo se volete :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso