Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con la Bundesliga su Fox possibile il passaggio in pianta stabile di Nicolodi a Fox Sports
Ok, quindi con l'aggiunta dell'HD anche se ho tv con presa scart posso vedere mosaico interattivo e robe varie, giusto?
appunto e' questo il ragionamento sbagliato, ti dicono che paghi 5 euro l'hd e poi invece ti danno altro. trovo sbagliato costringere delle persone che magari hanno anche una tv hd ma che non vogliono pagare 5 euro per l'hd a non vedere e non fruire di alcuni canali.
ma questa e' la politica sky, all'inizio l'hd era gratis ma dovevi pagare per il cambio di decoder, una volta finito il cambio di decoder e quindi quella fonte di introiti, ecco arrivare l'hd a pagamento. per la serie spremiamo anche il sangue dalle rape
cmq c'e' poco da lamentarsi e' cosí in molte parti del mondo, e anche operatori diversi da sky fanno pagare extra la visione in HD.
non è vero che non cambia nulla....
- chi ha entrambi i pack:
avrà in più la serie B ed europa league
- chi ha solo sport:
avrà in più foxsports ed europa league
- chi ha solo calcio:
avrà in più la serie B
Ottimi come antipasto.Per la vostra gioia (credo), potete aggiungere alla lista degli eventi trasmessi su Fox Sports:
- German Supercup (1 agosto)
- Community Shield (2 agosto)
p.s. ma visto tutte le informazioni che scrivo.... posso avere uno status diverso rispetto a "Digital-Forum Junior Plus"? Mi sembra una tariffa telefonica...
Per la vostra gioia (credo), potete aggiungere alla lista degli eventi trasmessi su Fox Sports:
p.s. ma visto tutte le informazioni che scrivo.... posso avere uno status diverso rispetto a "Digital-Forum Junior Plus"? Mi sembra una tariffa telefonica...
E credi benePer la vostra gioia (credo), potete aggiungere alla lista degli eventi trasmessi su Fox Sports:
Per la vostra gioia (credo), potete aggiungere alla lista degli eventi trasmessi su Fox Sports:
Concordo al 100000%Non so come funziona, ma dovresti avere uno status di EXPERT.
Eppure Max Reloaded secondo me.