Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, quindi con l'aggiunta dell'HD anche se ho tv con presa scart posso vedere mosaico interattivo e robe varie, giusto?

Con la Bundesliga su Fox possibile il passaggio in pianta stabile di Nicolodi a Fox Sports

appunto e' questo il ragionamento sbagliato, ti dicono che paghi 5 euro l'hd e poi invece ti danno altro. trovo sbagliato costringere delle persone che magari hanno anche una tv hd ma che non vogliono pagare 5 euro per l'hd a non vedere e non fruire di alcuni canali.

ma questa e' la politica sky, all'inizio l'hd era gratis ma dovevi pagare per il cambio di decoder, una volta finito il cambio di decoder e quindi quella fonte di introiti, ecco arrivare l'hd a pagamento. per la serie spremiamo anche il sangue dalle rape:laughing7:

cmq c'e' poco da lamentarsi e' cosí in molte parti del mondo, e anche operatori diversi da sky fanno pagare extra la visione in HD.

Lasciando perdere il fatto che L'HD si è sempre pagato e non è mai stato gratis (una volta era "incluso"..... e incluso non significa "gratis"... significa che lo paghi incluso nel prezzo totale)

L'errore è stato chiamarlo "HD"....

inizialmente, l'idea era di chiamarlo "HD PACK", poi fecero la fesseria di chiamarlo solo HD....

inizialmente, l'opzione HD a 5€ conteneva anche SkyGo.... che poi successivamente venne messo "a parte" e attivabile anche senza opzione HD.

ps: la cosa del "cambio decoder" è un'assurdità...
tutt'oggi c'è gente che ha decoder SD, e tutt'oggi si paga per cambiare decoder.

non è vero che non cambia nulla....

- chi ha entrambi i pack:
avrà in più la serie B ed europa league

- chi ha solo sport:
avrà in più foxsports ed europa league

- chi ha solo calcio:
avrà in più la serie B

Quindi scusami,
anticipi e posticipi serie A rimangono su Sky sport come adesso
e in più EL e FOX sport. Corretto? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per la vostra gioia (credo), potete aggiungere alla lista degli eventi trasmessi su Fox Sports:

- German Supercup (1 agosto)

- Community Shield (2 agosto)

p.s. ma visto tutte le informazioni che scrivo.... posso avere uno status diverso rispetto a "Digital-Forum Junior Plus"? Mi sembra una tariffa telefonica...

Per la vostra gioia (credo), potete aggiungere alla lista degli eventi trasmessi su Fox Sports:

p.s. ma visto tutte le informazioni che scrivo.... posso avere uno status diverso rispetto a "Digital-Forum Junior Plus"? Mi sembra una tariffa telefonica...
Ottimi come antipasto.

Grazie ;)
Eh gli status variano in funzione del numero di messaggi scritti...urge un titolo ad honorem :)

Ahahahahahah :lol:
Ci siamo passati tutti... dipende semplicemente dal numero di messaggi che hai scritto.

Per conto mio potrebbero farti EXPERT :)

Aggiornato il primo post, in particolare il link di Dado88 che teniamo buono come post riepilogativo con i diritti (in questo caso calcistici) che trasmetterà Fox Sports.

Come sempre grazie ad Ingioco.ric.

E credi bene :D

Non so come funziona, ma dovresti avere uno status di EXPERT.

Eppure Max Reloaded secondo me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso