Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la vostra gioia (credo), potete aggiungere alla lista degli eventi trasmessi su Fox Sports:

- German Supercup (1 agosto)

- Community Shield (2 agosto)

p.s. ma visto tutte le informazioni che scrivo.... posso avere uno status diverso rispetto a "Digital-Forum Junior Plus"? Mi sembra una tariffa telefonica...
Ottimo. Ottimo. Bravi.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

La decisione di non acquisire i diritti per trasmettere la Coppa America non la capisco, uno dei tanti misteri di questo canale e devo dire ultimamente anche di Sky Sport. I costi mica dovevano essere cosi proibitivi se l'acquisto l'ha potuto fare Gazzetta Tv, stiamo parlando di due colossi a livello mondiale come Fox e Sky, certi eventi non dovrebbero farseli sfuggire.

La decisione di non acquisire i diritti per trasmettere la Coppa America non la capisco, uno dei tanti misteri di questo canale e devo dire ultimamente anche di Sky Sport. I costi mica dovevano essere cosi proibitivi se l'acquisto l'ha potuto fare Gazzetta Tv, stiamo parlando di due colossi a livello mondiale come Fox e Sky, certi eventi non dovrebbero farseli sfuggire.
Gazzettatv ha offerto di più e si é presa i diritti, non ci vedo nulla di strano..

Ovviamente io parlo da abbonato full di Sky, mi sarebbe piaciuto vedere la Coppa America sui canali Sky in Hd e ben curata come fanno di solito, la qualità giornalistica di Fox Sport e di Sky Sport la considero di ottimo livello. Secondo me una occasione persa, specie per Fox Sport che di calcio live in questo periodo non ne trasmette in pratica nulla.

Ma non capisco dove sta il problema????? Si vede in Italia la Copa America? Si e tanto mi basta! Io direi che chi la trasmette ha davvero poca importanza! Capirei le lamentele se nessuna emittente la trasmettesse...ma Gazzetta TV la fa vedere tutta in diretta dunque a mio modesto avviso ogni polemica sul fatto che Fox o Sky non hanno acquistato i diritti vale meno di zero.

Allora l'Italia è terzo mondo, perché l'sd lo avremo ancora per alcuni anni, secondo me. Siamo indietro anni luce con la tecnologia.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Ho letto che l'anno prossimo ci sarà una specie di Super Copa America negli States con i paesi del Sud America, Nord America e regione caraibica per festeggiare un qualcosa che però non ho capito. Sarà in concomitanza con i nostri Europei. Direi che questa del 2016 va assolutamente acquistata da Sky o Fox Sports visto che avrà una rilevanza maggiore rispetto a quella di quest'estate.

Ho letto che l'anno prossimo ci sarà una specie di Super Copa America negli States con i paesi del Sud America, Nord America e regione caraibica per festeggiare un qualcosa che però non ho capito. Sarà in concomitanza con i nostri Europei. Direi che questa del 2016 va assolutamente acquistata da Sky o Fox Sports visto che avrà una rilevanza maggiore rispetto a quella di quest'estate.
La copa america,é il centenario il prossimo anno.

Allora l'Italia è terzo mondo, perché l'sd lo avremo ancora per alcuni anni, secondo me.
In effetti non si può negare che l'HD abbia finora stentato in Italia. Gli stessi addetti ai lavori ne hanno parlato ieri al Forum Europeo Digitale e approfitto di questo fuori tema per ricordare a chi si fosse perso la diretta ieri che può recuperare leggendo su Digital-News tutti i punti salienti emersi ieri durante l'incontro. Alcuni passaggi sono molto importanti per capire verso dove potrebbe andare la televisione digitale nei prossimi anni.

12 Forum Europeo Digitale in diretta streaming da Lucca su Digital-News #forumeuropeo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso