Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sulla gazzetta ...paginone di pubblicità con tutta l'offerta del calcio molto chiara.....
Ovvio che se aggiungeranno qualcosa ...rinnoveranno anche la pubblicità....
Senza se e senza ma...più chiari di così!!!!

Oggi sulla gazzetta ...paginone di pubblicità con tutta l'offerta del calcio molto chiara.....
Ovvio che se aggiungeranno qualcosa ...rinnoveranno anche la pubblicità....
Senza se e senza ma...più chiari di così!!!!

Non c'è logo europa league. E nemmeno sul sito

Non c'è logo europa league. E nemmeno sul sito

Non so che pagina hai visto tu ma sulla mia copia della Gazzetta l'Europa League c'era.
Sul sito invece non c'è perché verrà inserito quando sarà possibile farlo, e cioè da quando inizia il nuovo ciclo dei diritti... Il primo luglio per l'esattezza.

p.s. Alla domanda che vi state ponendo "ma perché gli altri hanno già iniziato con la Champions?" la risposta è talmente semplice che non c'è bisogno di scriverla.

Al momento nemmeno si sa se partirà ad agosto la Liga. Troppi troppi casini stanno succedendo in Spagna per questioni finanziarie e sportive (ricordo dell'Elche dopo l'esclusione per debiti e ripescaggio dell'Eibar).

Prima devono essere risolti i problemi in Spagna, poi penseranno a venderli all'estero

Spero vivamente che Sky/FOX ci regalino nuovamente Liga e Ligue1. Chissene della Champions!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per la Liga.... attendere prego. Non chiedete in continuazione. Se ne parla ad Agosto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Raga, Fox Sports è esclusiva Sky fino al 2018 giusto?

Invece la Premier è esclusiva Fox fino al 2016?

Si ha già qualche idea su che fine faranno i diritti della Premier 2016/2017?

Capisco che ancora non si sono organizzati per i diritti per il prossimo anno degli altri campionati e che è presto per parlare di questo, però magari si ha qualche piccola notizia.

Raga, Fox Sports è esclusiva Sky fino al 2018 giusto?

Invece la Premier è esclusiva Fox fino al 2016?

Si ha già qualche idea su che fine faranno i diritti della Premier 2016/2017?

Capisco che ancora non si sono organizzati per i diritti per il prossimo anno degli altri campionati e che è presto per parlare di questo, però magari si ha qualche piccola notizia.

Premier e Bundes non sono esclusiva FOX per il prossimo triennio? Mi pare di aver letto così!

Nel senso che la Champions la vedi una volta al mese, il campionato tutti i weekend. Poi x vedere la Champions, a parte quelle in chiaro, ci sono molti modi alternativi.

Io scommetto che prima della situazione Liga verrá ufficializzata la ligue1, così si metteranno al sicuro in quanto a palinsesto serale per il weekend ..poi sono convinto che a meno di roba clamorosa arriverà anche la Liga. Non ho particolari preoccupazioni sapendo come agisce foxsport

No il contratto della premier con Fox scade a giungo 2016, poi vediamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso